Vai al contenuto

Casshern Sins

Taro

Messaggi raccomandati

• Risposte 189
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E' una mia impressione.

L'idea che mi son fatto è che sia successo questo: incipit identico alla serie classica, con Briking che diventa autocosciente e inizia a produrre robot in serie.

Qualcuno costruisce Casshern con l'obiettivo di distruggere gli altri robot, solo che -a differenza di quanto succedeva nella vecchia serie- in questa il clone di Seiya esagera un tantino e devasta il mondo (pensavo a robe tipo emissione, su scala planetaria, di nanomacchine che distruggono il metallo, da qui la "rovina" a cui tutto pare soggetto).

Dici che dovrei dormire di più?  :-

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una mia impressione.

L'idea che mi son fatto è che sia successo questo: incipit identico alla serie classica, con Briking che diventa autocosciente e inizia a produrre robot in serie.

Qualcuno costruisce Casshern con l'obiettivo di distruggere gli altri robot, solo che -a differenza di quanto succedeva nella vecchia serie- in questa il clone di Seiya esagera un tantino e devasta il mondo (pensavo a robe tipo emissione, su scala planetaria, di nanomacchine che distruggono il metallo, da qui la "rovina" a cui tutto pare soggetto).

Dici che dovrei dormire di più?  :-

E' plausibilissimo, solo che IMO c'entra poco con turnA, dato che l'incipit di turnA e' un mondo bucolico  ;D
Link al commento
Condividi su altri siti

Viste le prime due puntate, per ora si difende speriamo che il tutto non si risolva in una boiata

Cmq secondo me (concordo con la teoria di un mio amico) la grande distruzione sono della nanomacchine rilasciate dagli umani per cercare di neutralizzare i robot impazziti e a tutto questo sono legati Casshern e Luna :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfittando dell'assemblea di domani a scuola mia, sono riuscito finalmente a trovare il tempo per vedere il primo episodio, e mi è piaciuto molto. :diablo:

Peccato che poi volevo vedere il secondo e Crunchyroll non me l'ha permesso :rotfl:

Ma c'è un limite di video guardabili al giorno per chi non è iscritto? Perché ho visto il secondo di Linebarrel e il primo di Casshern e poi quando ho cliccato sul secondo mi ha detto che lo potevo vedere solo se ero iscritto. Per controllare ho anche provato a ricliccare sul primo, ma mi ha dato nuovamente lo stesso messaggio, idem per il primo di Ef. :-

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se sul sito della serie (http://casshern-sins.jp/) si dice di quanti eps sara' composta, comunque ANN dice che questi sono i titoli dei primi 6:

1. At the End of the World

2. The World is Filled with the Voices of Death

3. To the End of Suffering

4. The Ruined Angel

5. The Man Who Killed the Sun Named As the Moon

6. Reunion with Fate

probabilmente solo col quinto verra' svelato cosa realmente accadde a luna :ph34r:

comunque imo ne fanno una serie da almeno 24 eps (bisogna introdurre i sottoposti di briking, fargli fare qualcosa, eliminarli uno ad uno, idem per altri personaggi, e quindi concludere).

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm ho provato  a leggerlo sia con mediaplayer e con vlc,ma i sottotitoli non li da :crying: che faccio?

A me VLC i sottotitoli non li visualizza a meno che non li selezioni manualmente ogni volta che vedo un video subbato dal menù video.
E non c'è verso di fargli mantenere le impostazioni.
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm ho provato  a leggerlo sia con mediaplayer e con vlc,ma i sottotitoli non li da :crying: che faccio?

A me VLC i sottotitoli non li visualizza a meno che non li selezioni manualmente ogni volta che vedo un video subbato dal menù video.

E non c'è verso di fargli mantenere le impostazioni.

VLC buttalo, metti anche tu i Klite e usa MediaPlayerClassic
Link al commento
Condividi su altri siti

visto il 3.

continua a essere ottimo, e Yamauchi mostra la sua bravua in un episodio praticamente senza azione.

ringraziamo la lucertola corazzata per quel minuto di suspance!
molto bella l' idea di come è stato sistemato il rapporto tra casshern a friender.
però è strano...

chasshern sanguina, piange, il vestito strappato si ricompone...

Link al commento
Condividi su altri siti