kevin8 Inviato 18 Maggio, 2010 Share Inviato 18 Maggio, 2010 (modificato) Nono, loro devono vedere che compro da tutti. E che se non spendo da loro, magari mi viene voglia di spendere da altri... E tra l'altro manca lo scaffale con i Film di Miyazaki e altri che meritano un'esposizione da salotto... E... non perdo ore per tirare fuori i DVD solo Dynit, dopo che ne ho perse altrettante per mettere tutto in ordine alfabetico... Modificato 18 Maggio, 2010 da kevin8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 18 Maggio, 2010 Share Inviato 18 Maggio, 2010 Nono, loro devono vedere che compro da tutti. E che se non spendo da loro, magari mi viene voglia di spendere da altri... Da altri chi? Escludendo l'estero ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 18 Maggio, 2010 Share Inviato 18 Maggio, 2010 beh, lascia che ci pensino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 18 Maggio, 2010 Share Inviato 18 Maggio, 2010 Ma poi c'è stata qualche risposta o s'è veramente trovato la casella mail completamente intasata? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Maggio, 2010 Share Inviato 22 Maggio, 2010 (modificato) Faccio ancora in tempo a mandargliela? 870Kb sarà accettabile come grandezza dell'allegato? Modificato 2 Giugno, 2010 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Maggio, 2010 Share Inviato 22 Maggio, 2010 Ci ho messo un quarto d'ora a tirarli fuori tutti dalle librerie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 22 Maggio, 2010 Share Inviato 22 Maggio, 2010 Ma il cartello? Ora ti tocca ritirare tutto fuori per rifare la foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Maggio, 2010 Share Inviato 22 Maggio, 2010 Fotosciòppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Maggio, 2010 Share Inviato 22 Maggio, 2010 Fotosciòppe Il potosciop falsa le foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Maggio, 2010 Share Inviato 22 Maggio, 2010 Fotosciòppe Il potosciop falsa le foto. Modifica con Paint e scritta brutale "gUndam? No grazie" in sovraimpressione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Maggio, 2010 Share Inviato 22 Maggio, 2010 A voler vedere dovrei rifarla lo stesso... mi son dimenticato il box di GTO Boogipop Phantom e Generator Gawl... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 22 Maggio, 2010 Share Inviato 22 Maggio, 2010 Shin Getter vs Neo Getter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Maggio, 2010 Share Inviato 22 Maggio, 2010 Shin Getter vs Neo Getter Non ci perdiamo nulla, piuttosto TLD dokò? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 25 Maggio, 2010 Share Inviato 25 Maggio, 2010 A voler vedere dovrei rifarla lo stesso... mi son dimenticato il box di GTO Boogipop Phantom e Generator Gawl... se tieni quella che hai fatto puoi provare a risolvere il problema del cartello con un motivator, tipo http://bighugelabs.com/motivator.php alla fine ne esce una roba tipo: che male non è (a parte la cazzata che ci ho scritto e che lo sfondo è scarno). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 25 Maggio, 2010 Share Inviato 25 Maggio, 2010 GANDAM "non è giusto ciò che è bello, ma bello ciò che è giusto" :) Vi cedo a titolo gratuito i diritti di citazione dell'aforisma :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 26 Maggio, 2010 Share Inviato 26 Maggio, 2010 nessuno c'è la fa contro mazzotta :fear: :fear: :muro: :muro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 26 Maggio, 2010 Share Inviato 26 Maggio, 2010 nessuno c'è la fa contro mazzotta :fear: :fear: :muro: :muro: non essendo iscritto c'è qualcosa di nuovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 26 Maggio, 2010 Share Inviato 26 Maggio, 2010 on ci avevi detto che avevi anche doppiato GUDNAM, nel 2004!!Fabrizio Mazzotta Ho letto quell'intervista! :) Comunque N0N parlo così sgrammaticato! Sembro uscito da una grotta delle montagne!!! Ma guarda la coincidenza, comunque: in questo momento, a casa, non sto lavorando su Gudnam ma sui film e sulla nuova serie di GUNDAM ! Sto scegliendo i doppiatori. Attenzione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Maggio, 2010 Share Inviato 26 Maggio, 2010 Deve costare davvero due lire o avere amicizie varie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 26 Maggio, 2010 Share Inviato 26 Maggio, 2010 Cavazzoni l'aveva anticipato che del doppiaggio dei film di Gundam se ne sarebbe occupato Mazzotta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Maggio, 2010 Share Inviato 26 Maggio, 2010 Non era ancora sicuro, aveva detto che gli pareva la persona più appropriata. Altra grande dimostrazione di discernimento del cavazza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Maggio, 2010 Share Inviato 26 Maggio, 2010 (modificato) nessuno c'è la fa contro mazzotta :fear: :fear: :muro: :muro: Ma che foto ha messo?! NON APRITEEEEEE!!!!! :trek: P.S. "Film della nuova serie"... Sicuramente è la persona giusta Modificato 26 Maggio, 2010 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 26 Maggio, 2010 Share Inviato 26 Maggio, 2010 (modificato) il mazzotta in costume triangolare :fear: :sick: meglio mille ore di un suo doppiaggio che questo Dove posso leggere l'analisi dei due doppiaggi italiani di Nadia? mi sa che non è mai stato fatto nulla del genere. Forse si potrebbe fare in un topic apparte Ottimo anche Garbolino su Jean , Sabre su Sanson, Balzarotti su Airton, buono Battezzato su Nemo e quasi tutti i membri dell' equipaggio del Nautilus. nadia biondini su...nadia rulla di brutto Modificato 26 Maggio, 2010 da mast Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Maggio, 2010 Share Inviato 26 Maggio, 2010 nessuno c'è la fa contro mazzotta :fear: :fear: :muro: :muro: Ma che foto ha messo?! NON APRITEEEEEE!!!!! :trek: Troppo tardi Adesso vado in giro cosi': Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Maggio, 2010 Share Inviato 30 Maggio, 2010 Ok, rifatta la foto... con l'aggiunta di quello che mi ero dimenticato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati