Vai al contenuto

Nessuno ce la fa contro Gundam

Messaggi raccomandati

Secondo me decide di usare gUndam e Piterrei, per coerenza di adattamento, perchè chi non ha problemi con gUndam al posto di gAndam non li ha nemmeno con Piterrei al posto di Amuro (dicono tutti che nomi e affini gli sono indifferenti).

Per fare il simpatico metterà su anche qualche frase a caso in cui dicono radio al plutonio.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=20060

Miliardario, patologicamente nemico dell'arte, si finge mecenate per distruggere le opere che compra e, quando ci riesce, i loro autori. Opera seconda del figlio del grande Luis, è un film che risente dell'eredità paterna, ma con opposte conclusioni. Non riesce, però, a portare lo spettatore “al di là dello specchio”. Velleitario, ma con Deneuve, luminosa strega.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me decide di usare gUndam e Piterrei, per coerenza di adattamento, perchè chi non ha problemi con gUndam al posto di gAndam non li ha nemmeno con Piterrei al posto di Amuro (dicono tutti che nomi e affini gli sono indifferenti).

Per fare il simpatico metterà su anche qualche frase a caso in cui dicono radio al plutonio.

:lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da feeecebuurp Mazzotta scrive i nomi di alcuni doppiatori "che potrebbero"(ancora non ha iniziato) interpretare i vari personaggi dei films di Gundam... Vanni, Crisari, Merluzzo, Alchieri, Pucci, Plinio DeFrancesco, Mete, Tognoloni, Vulcano, Razzi, Quatraro, Miranda, Rossi, Fiorentini, Duranti, Guadagno.

Link al commento
Condividi su altri siti

CHI NON COMPRA QUESTA SERIE NONOSTANTE SIA APPASSIONATO PER UNA QUESTIONE DI U O DI A SI ABBRACCIASSE IL CESSO E CANTASSE "NON SON DEGNO DI TE" E SI ANDASSE A FARE UNA RISONANZA AL CERVELLO, VERAMENTE DA' TALMENTE PROVA DELLA SUA STUPIDITA' DA ESSERE IMBARAZZANTE PER SE' O PER GLI ALTRI!

:girella1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se uno si definisce appassionato della serie Gundam questi dvd li comprerà in qualsiasi caso, sia con un adattamento "più fedele" sia con un adattamento "storico".

Credo che i fanatici della A siano più affezionati alla forma che alla sostanza, non mi spiego se no tutta questa polemica su una vocale.

Non penso che si la stessa persona, più educato lo è :giggle: , cmq siamo sempre la :girella1:

Rogerio mi fai mori :lolla: :lolla:

Modificato da mast
Link al commento
Condividi su altri siti

Brutto scoprire che esistono fan reali e non faciloni pronti a mettersi a novanta e pagare dei soldi per avere l'elemosina girellara o meno delle case editrici.

E per chi non lo avesse capito, mi sono rotto le balle di avere o l'una o l'altra, io voglio FORMA e SOSTANZA.

Chi non è d'accordo vada a leggere sul vocabolario Devoto-Oli cosa significano le parole rispetto e coerenza, dato che evidentemente latitano in entrambi.

Ripeto, io NON SONO UNA ONLUS, non pago per qualcosa di fatto male quando c'è la possibilità di farlo bene in base ad una decisione sbagliata basata su una fandom malata che andrebbe rinchiusa in un ospedale psichiatrico.

Chi ha scritto quelle parole in rosso si faccia un bidet al cervello, che magari a furia di tirare l'acqua sporca di cioccolato girellaro qualche neurone FORSE gli viene a galla.

Link al commento
Condividi su altri siti