Vai al contenuto

Gurren Driver: Kiss me Fabulous Takuto of the Rebellion

Roger

Messaggi raccomandati

• Risposte 816
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

fighetto galattigo MK II solo a 2/3 della serie? :°_°:

che poi... :pfff:

fasi = infanzia, preadolescenza, prima adolescenza, seconda adolescenza, età adulta

4 sigilli = stato che precede l'entrata in una fase (infanzia esclusa non essendoci nulla prima)

c'è chi ha fretta di crescere e quindi rompe i sigilli a tutti :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Minami-san, te che sei il capoccia della Bones, dammi retta: caccia Igarashi dalla regia (niente di peronale, eh :flowers2:) e sostituiscilo con [...] Tsurumaki, che con Enokido ha ottimi precedenti :superfap: :superfap: :superfap: sempre che Anno te lo permetta. :thumbdown:

Non credevo che alla Bones ci lurkassero. :rotfl: (si però, Minami-san, vediamo de capicce, io parlavo di regia della serie, non della sigla d'apertura :P )

Link al commento
Condividi su altri siti

Però in questo episodio perlomeno si è capito una cosa importante sulle fasi.

Nella Terza si guida il cybody direttamente dalla "cabina" e nella quarta il cybody diventa il proprio corpo (se ho inteso bene) e diventa una incognita se sia possibile uscire dall'apprivoise e quindi uscire dal tempo zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella Terza si guida il cybody direttamente dalla "cabina" e nella quarta il cybody diventa il proprio corpo (se ho inteso bene) e diventa una incognita se sia possibile uscire dall'apprivoise e quindi uscire dal tempo zero.

Quindi in pratica la quarta fase è l'evoluzione finale di Digimon Tamers? :pfff:

(lo spazio rotondo dove sta il "pilota" c'è già, devo solo perdere i vestiti :pfff: )

Modificato da Dk86
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi in pratica la quarta fase è l'evoluzione finale di Digimon Tamers? :pfff:

(lo spazio rotondo dove sta il "pilota" c'è già, devo solo perdere i vestiti :pfff: )

wako is amused :frown:

Link al commento
Condividi su altri siti