Vai al contenuto

GOEN - Il capitolo della rinascita

Joker

Messaggi raccomandati

• 1 month later...
  • 5 weeks later...

No scusate... NON E' UNO SCHERZO?! :pazzia::porco:

http://www.animeclick.it/news/54147-napoli-comicon-2016-reportage-conferenza-goen

Fatemi capire... ma 'sti COGLIONI GIALLI mollano la J-Pop e poi vendono a gente che manco riesce a completare i titoli che già ha?! Ma che senso ha?! Io pensavo si fosse messa di mezzo Panini con le valigette di soldi ma 'sti qua hanno le pezze al culo! Meno male che ALMENO non ricominciano da capo perché dall'uno COL CAZZO che glieli compravo.

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

No scusate... NON E' UNO SCHERZO?!

Non avevi realizzato che fosse vero?

Comunque sia concordo con Halman se davvero questi hanno mollato J-Pop/GP per affidarsi a Goen vuol dire che stanno male. Però ci deve essere una spiegazione più sensata che magari ha dietro delle logiche che magari noi non conosciamo. 

Comunque non sono tutti i titoli bloccati, magari altri sono stati venduti ad altri editori.

Modificato da Godai
Link al commento
Condividi su altri siti

No scusate... NON E' UNO SCHERZO?!

Non avevi realizzato che fosse vero?

Ci sono informazioni che il mio cervello RIFIUTA di accettare per cercare di tutelare la mia (poca) sanità mentale e quindi ci mette uin po' ad elaborarle

Comunque sia concordo con Halman se davvero questi hanno mollato J-Pop/GP per affidarsi a Goen vuol dire che stanno male. Però ci deve essere una spiegazione più sensata che magari ha dietro delle logiche che magari noi non conosciamo. 

Comunque non sono tutti i titoli bloccati, magari altri sono stati venduti ad altri editori.

Infatti non vedo Noragami e atri, ma posso capire che a Panini e SC non freghi nulla di un Celestial Clothes o Adamas che non vendevano un cazzo ed erano fermi già da prima ma possibile abbiano mollato pure Billy Bat?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Niki1a

E parlando di cazzate chi era che puntò subito il dito su Lupoi, accusato di aver soffiato le serie al vostro editore del cuore? Poi sfottete Zio Sam, quando siete peggiori di lui :giggle:

Se vuoi cancellarmi i post non ci posso far nulla, da un vigliacco par tuo me lo aspetto. Forse però ti conveniva togliere di mezzo anche qualche messaggio tuo e dei tuoi comapgni di merende, ma ormai è già stato screenshottato tutto e segnalato a chi di dovere. Comincia a mettere i soldi da parte ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E parlando di cazzate chi era che puntò subito il dito su Lupoi, accusato di aver soffiato le serie al vostro editore del cuore? Poi sfottete Zio Sam, quando siete peggiori di lui :giggle:

Se vuoi cancellarmi i post non ci posso far nulla, da un vigliacco par tuo me lo aspetto. Forse però ti conveniva togliere di mezzo anche qualche messaggio tuo e dei tuoi comapgni di merende, ma ormai è già stato screenshottato tutto e segnalato a chi di dovere. Comincia a mettere i soldi da parte ;)

No, questa la lascio, che mi servira' per martedi', per il resto ovviamente ti banno.

p.s.

Ah gia', vero, com'era, Tom Tom.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché hai bisogno di soldi?

Se vai giù al parco, magari tiri su anche un 5-10 euro.

Per la vita che fai, bastano e avanzano.

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non vedo Noragami e atri, ma posso capire che a Panini e SC non freghi nulla di un Celestial Clothes o Adamas che non vendevano un cazzo ed erano fermi già da prima ma possibile abbiano mollato pure Billy Bat?

Evidentemente hanno preso l'intero pacchetto.

Capitolo a parte fanno i manga non interrotti e infatti Star ha annunciato Springald.

Modificato da Godot
Link al commento
Condividi su altri siti

mah, vedremo. vista la situazione editoriale di goen pre-annuncione credo sia lecito avere qualche dubbio...

in effetti springald non era stato pubblicato da jpop? visto che la star lo pubblica in due volumi significa che c'era una parte inedita o è semplicemente la stessa opera divisa in due?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

Incredibile uscita di oggi:

RW Goen :

- Alice Academy # 19 Deluxe Edition

- Billy Bat # 13

- Due Come Noi # 14 Deluxe Edition

- Karakuri Circus # 14 Deluxe Edition

- Samurai Executioner # 4

- La Tigre , Il Dragone e Gli Zombie # 1

- Attenti , Sono un ESP # 2

- Rin # 2

- Lady Oscar # 3 Deluxe Edition

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex... ma va va va :har:

(gesti apotropaici vari)

Scusami ma la mia fiducia in GoEn è inferiore a quella che ho che Yamato diventi un'azienda seria e professionale. Se col tempo mi faranno cambiare idea tanto meglio ma per ora i fatti raccontano altra storia, troppe promesse non mantenute

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo seguo, ma è passato tanto tempo che dovrò rileggermi i volumi precedenti  :sweatingbullets: almeno la grafica della copertina pare davvero uguale con solo il logo GoEn al posto di quello GP

Ma il punto dolente non è tanto come trattano i volumi ma il fatto che non escano! Riuscire a finire Kiseiju è stato quasi un miracolo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • Anno featured this topic