Il Toma Inviato 26 Gennaio, 2016 Share Inviato 26 Gennaio, 2016 Ottimo. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 26 Gennaio, 2016 Share Inviato 26 Gennaio, 2016 (modificato) Cominciamo bene. Modificato 26 Gennaio, 2016 da Ombra Salmastra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 24 Marzo, 2016 Share Inviato 24 Marzo, 2016 quando è stato annunciato horobi?! http://www.rwedizioni.it/negozio/ultra-go/cult-collection-25-horobi-jumbo-edition-1-di-2/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 24 Marzo, 2016 Share Inviato 24 Marzo, 2016 Non saprei, ma hanno annunciato il manga di Gunbuster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 24 Marzo, 2016 Share Inviato 24 Marzo, 2016 Horobi, solo 2 volumi... ci farò un pensiero nonostante abbia la vecchia Granata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ataru1976 Inviato 23 Aprile, 2016 Share Inviato 23 Aprile, 2016 Lo so che sembra una barzelletta, ma pare che la goen voglia pubblicare i manga interrotti dalla jpop... http://www.animeclick.it/news/54147-napoli-comicon-2016-reportage-conferenza-goen Ci stanno trollando, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Aprile, 2016 Share Inviato 23 Aprile, 2016 /morto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Aprile, 2016 Share Inviato 23 Aprile, 2016 (modificato) No scusate... NON E' UNO SCHERZO?! http://www.animeclick.it/news/54147-napoli-comicon-2016-reportage-conferenza-goen Fatemi capire... ma 'sti COGLIONI GIALLI mollano la J-Pop e poi vendono a gente che manco riesce a completare i titoli che già ha?! Ma che senso ha?! Io pensavo si fosse messa di mezzo Panini con le valigette di soldi ma 'sti qua hanno le pezze al culo! Meno male che ALMENO non ricominciano da capo perché dall'uno COL CAZZO che glieli compravo. Modificato 23 Aprile, 2016 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 23 Aprile, 2016 Share Inviato 23 Aprile, 2016 (modificato) No scusate... NON E' UNO SCHERZO?! Non avevi realizzato che fosse vero? Comunque sia concordo con Halman se davvero questi hanno mollato J-Pop/GP per affidarsi a Goen vuol dire che stanno male. Però ci deve essere una spiegazione più sensata che magari ha dietro delle logiche che magari noi non conosciamo. Comunque non sono tutti i titoli bloccati, magari altri sono stati venduti ad altri editori. Modificato 23 Aprile, 2016 da Godai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Aprile, 2016 Share Inviato 23 Aprile, 2016 (modificato) No scusate... NON E' UNO SCHERZO?! Non avevi realizzato che fosse vero? Ci sono informazioni che il mio cervello RIFIUTA di accettare per cercare di tutelare la mia (poca) sanità mentale e quindi ci mette uin po' ad elaborarle Comunque sia concordo con Halman se davvero questi hanno mollato J-Pop/GP per affidarsi a Goen vuol dire che stanno male. Però ci deve essere una spiegazione più sensata che magari ha dietro delle logiche che magari noi non conosciamo. Comunque non sono tutti i titoli bloccati, magari altri sono stati venduti ad altri editori. Infatti non vedo Noragami e atri, ma posso capire che a Panini e SC non freghi nulla di un Celestial Clothes o Adamas che non vendevano un cazzo ed erano fermi già da prima ma possibile abbiano mollato pure Billy Bat? Modificato 23 Aprile, 2016 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Aprile, 2016 Share Inviato 23 Aprile, 2016 Ci stanno trollando, vero? Be', hanno tuttora in catalogo e in ucita titoli Kodansha, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Niki1a Inviato 23 Aprile, 2016 Share Inviato 23 Aprile, 2016 E parlando di cazzate chi era che puntò subito il dito su Lupoi, accusato di aver soffiato le serie al vostro editore del cuore? Poi sfottete Zio Sam, quando siete peggiori di lui Se vuoi cancellarmi i post non ci posso far nulla, da un vigliacco par tuo me lo aspetto. Forse però ti conveniva togliere di mezzo anche qualche messaggio tuo e dei tuoi comapgni di merende, ma ormai è già stato screenshottato tutto e segnalato a chi di dovere. Comincia a mettere i soldi da parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Aprile, 2016 Share Inviato 23 Aprile, 2016 E parlando di cazzate chi era che puntò subito il dito su Lupoi, accusato di aver soffiato le serie al vostro editore del cuore? Poi sfottete Zio Sam, quando siete peggiori di lui Se vuoi cancellarmi i post non ci posso far nulla, da un vigliacco par tuo me lo aspetto. Forse però ti conveniva togliere di mezzo anche qualche messaggio tuo e dei tuoi comapgni di merende, ma ormai è già stato screenshottato tutto e segnalato a chi di dovere. Comincia a mettere i soldi da parte No, questa la lascio, che mi servira' per martedi', per il resto ovviamente ti banno. p.s. Ah gia', vero, com'era, Tom Tom. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 23 Aprile, 2016 Share Inviato 23 Aprile, 2016 E' tipo un Girone Infernale, oramai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 23 Aprile, 2016 Share Inviato 23 Aprile, 2016 E parlando di cazzate chi era che puntò subito il dito su Lupoi, accusato di aver soffiato le serie al vostro editore del cuore? Poi sfottete Zio Sam, quando siete peggiori di lui Se vuoi cancellarmi i post non ci posso far nulla, da un vigliacco par tuo me lo aspetto. Forse però ti conveniva togliere di mezzo anche qualche messaggio tuo e dei tuoi comapgni di merende, ma ormai è già stato screenshottato tutto e segnalato a chi di dovere. Comincia a mettere i soldi da parte Perché hai bisogno di soldi?Se vai giù al parco, magari tiri su anche un 5-10 euro. Per la vita che fai, bastano e avanzano. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godot Inviato 24 Aprile, 2016 Share Inviato 24 Aprile, 2016 (modificato) Infatti non vedo Noragami e atri, ma posso capire che a Panini e SC non freghi nulla di un Celestial Clothes o Adamas che non vendevano un cazzo ed erano fermi già da prima ma possibile abbiano mollato pure Billy Bat? Evidentemente hanno preso l'intero pacchetto. Capitolo a parte fanno i manga non interrotti e infatti Star ha annunciato Springald. Modificato 24 Aprile, 2016 da Godot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 25 Aprile, 2016 Share Inviato 25 Aprile, 2016 mah, vedremo. vista la situazione editoriale di goen pre-annuncione credo sia lecito avere qualche dubbio... in effetti springald non era stato pubblicato da jpop? visto che la star lo pubblica in due volumi significa che c'era una parte inedita o è semplicemente la stessa opera divisa in due? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 5 Agosto, 2016 Share Inviato 5 Agosto, 2016 Incredibile uscita di oggi: RW Goen : - Alice Academy # 19 Deluxe Edition - Billy Bat # 13 - Due Come Noi # 14 Deluxe Edition - Karakuri Circus # 14 Deluxe Edition - Samurai Executioner # 4 - La Tigre , Il Dragone e Gli Zombie # 1 - Attenti , Sono un ESP # 2 - Rin # 2 - Lady Oscar # 3 Deluxe Edition Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Agosto, 2016 Share Inviato 5 Agosto, 2016 Tranquillo... tanto a Settembre chiudono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 5 Agosto, 2016 Share Inviato 5 Agosto, 2016 Alex... ma va va va (gesti apotropaici vari) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 5 Agosto, 2016 Share Inviato 5 Agosto, 2016 E Forza Genki? Occhio che finirò per disboscare l'amazzonia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Agosto, 2016 Share Inviato 5 Agosto, 2016 Alex... ma va va va (gesti apotropaici vari) Scusami ma la mia fiducia in GoEn è inferiore a quella che ho che Yamato diventi un'azienda seria e professionale. Se col tempo mi faranno cambiare idea tanto meglio ma per ora i fatti raccontano altra storia, troppe promesse non mantenute Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 6 Agosto, 2016 Share Inviato 6 Agosto, 2016 (modificato) Chi segue Billy Bat può verificare se ci sono stati svarioni con il cambio dello staff? Potrà essere indicativo anche per gli altri titoli della Kodansha. Modificato 6 Agosto, 2016 da Ombra Salmastra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Agosto, 2016 Share Inviato 6 Agosto, 2016 (modificato) Io lo seguo, ma è passato tanto tempo che dovrò rileggermi i volumi precedenti almeno la grafica della copertina pare davvero uguale con solo il logo GoEn al posto di quello GP Ma il punto dolente non è tanto come trattano i volumi ma il fatto che non escano! Riuscire a finire Kiseiju è stato quasi un miracolo Modificato 6 Agosto, 2016 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 28 Settembre, 2016 Share Inviato 28 Settembre, 2016 Moyasimon 7 è in distribuzione per caso? Perchè sul sito RW ho letto che in linea teorica dal 23 settembre dovrebbe essere disponibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati