Jump to content

Marvel's The Avengers

harlock

Recommended Posts

• 2 weeks later...

Mi togliete una curiosita' che mi porto dietro dalla prima apparizione della 'vedova'?

scheda dal sito marvel:

http://marvel.com/universe/Black_Widow_%28Natasha_Romanova%29

WEAPONS:

Black Widow customarily wears two bracelets equipped to discharge the "widow’s bite," high-frequency electrostatic bolts of up to 30,000 volts, capable of stunning even a superhuman opponent at a range of at least 20 feet, shoot tear gas cartridges and act as a radio transmitter. The bracelets’ various functions are activated by galvanic sensors keyed to Black Widow’s wrist musculature. At times she carries plastic explosive discs equivalent to 4 pounds of TNT in her belt and uses automatic weapons and/or combat knives as necessary.

Che fine hanno fatto sti braccialetti?  :°_°:

Ma non c'erano in IM2?

Comunque nei fumetti per un certo periodo(mentre la sua testata era sotto la linea Marvel Knights... aveva anche un discreto successo che io ricordi) se li era tolti con la scusa che pesavano e la manutenzione era un inferno.

Se si sono ispirati a quella linea lì per il design, ha senso che non ci siano nei film

Agli inizi ricordavo che addosso li aveva, ma comunque non li ha mai usati... (no, mi era venuto il dubbio per la famosa sequenza di lei che fa fuori tot gente in un corridoio ma manco li'), li avesse usati, almeno nel primo Avengers non saremmo stati li' a: "Spara agli alieni con la pistola? Seriously?"

:giggle:

Finalmente son riuscito a vederlo pure io, vorrei dire una cosa sulla questione Hulk Grigio è più che evidente che avrebbe dovuto esserci e in un certo senso c'è perché anche se è sempre verde e non parla da come si comporta e interagisce con gli altri è evidente che comprende quello che gli si dice e non spacca semplicemente tutto quello che gli capita a tiro, anche nel finale quando se ne va col jet interrompe la comunicazione schiacciando un tasto non spaccando i comandi per cui un certo livello di coscienza deve averlo per forza.

Per me poi Pietro torna, ricordate che dice cap prima della battaglia "se vi uccidono resuscitate" che sa tanto di auto-perculata sul mondo dei comics visto che sappiamo bene che nessuno supereroe resta morto troppo a lungo :lolla: 

Che fine hanno fatto sti braccialetti?  :°_°:

Se non sbaglio li usa davvero per la prima volta (intendo carichi di elettricità) su Captain America: The Winter Soldier.

Edited by FantasmaDeiNataliPassati

• 2 weeks later...
  • 2 months later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Franchise -> occhi francesi

Really? :lolla: :lolla: :lolla:

(tra l'altro  mi sono ricordato di un celebre svarione in un vecchio albo Play Press in cui "guinea pig" è tradotto invece che con cavia letteralmente con "porco della Guinea"!!! :lolla: :lolla: :lolla: )

Franchise -> occhi francesi

Really? :lolla: :lolla: :lolla:

(tra l'altro  mi sono ricordato di un celebre svarione in un vecchio albo Play Press in cui "guinea pig" è tradotto invece che con cavia letteralmente con "porco della Guinea"!!! :lolla: :lolla: :lolla: )

Fosse solo stato quello, mi ricordo che negli ultimi tempi letteralmente si inventavano le traduzioni o cannavano in modo spaventoso i nomi di personaggi storici(in una storia dei new warriors l'osservatore diventava il guardiano)

Minutaggio.
La Mavel voleva che Whedon tenesse questa e tagliasse la scena con la fattoria (a casa di Occhio di Falco).
Whedon ha preferito tenere quella e scorciare questa.
Sono d'accordo con lui, in questa scelta, ma è un peccato comunque. :sisi:

se era una scelta relativa al film per il cinema ok, ma per l'edizione home video non era necessario fare la medesima. è il solito discorso per il quale puoi aggiustare la storia di un film in quei momenti in cui ha il singhiozzo e quella scena avrebbe rottoppato benissimo un "salto" che si percepiva durante la visione.

mi sta partendo un momento di rage acuta.

ma per l'edizione home video non era necessario fare la medesima. è il solito discorso per il quale puoi aggiustare la storia di un film in quei momenti in cui ha il singhiozzo e quella scena avrebbe rottoppato benissimo un "salto" che si percepiva durante la visione.

Roger, è che Joss Wedon è fermamente contrario ai director's cut (così ho letto in varie sue interviste), per lui il theatrical cut è il final cut e al massimo ti becchi le scene tagliate in coda.

Poi col senno di poi, non mi piace più nemmeno la scena della fattoria: sa troppo di artefatto momento messo lì giusto per fare un po' di character development e di scuse a posteriori per il trattamento riservato a Renner nel primo film. (e l'Occhio di Falco borghese e casalingo non mi convince nemmeno un po'!)

Edited by FantasmaDeiNataliPassati