Vai al contenuto

X-MEN: NEW MUTANTS (fu Age of Days of First Class)


Boyd

Messaggi raccomandati

 

era per dire che sweet dreams sta bene su ogni scena di quicksilver  :frown:

 

Ormai e' il suo tema musicale  :°_°:  :giggle:

 

 

essi', anzi, è proprio Evan Peters sta bene su sta canzone  :°_°:

 

Su american horror story però ci vuole la versione remix dubstep cantata da Emily Browning,   :°_°:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

Questa è una notizia che sicuramente farà piacere a Sciuggi: Jessica Chastain è la probabile finalista per il ruolo di Lilandra dell'impero Shi'ar nel prossimo X-Men: Dark Phoenix. Mi piacerebbe altresì che stavolta la saga di Fenice Nera possa venire realizzata con tutti i crismi, ma ho il forte dubbio su Simon Kinberg che fu lo sceneggiatore proprio di X-Men: The Last Stand e che debutta alla regia su questo nuovo capitolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spe'.

 

Sapevo di dark phoenix e di Lilandra, e per l'erezione forte e dura da mesi, la torre di pisa m'ha citato per essersi ancora piu' afflosciata per l'invidia.

Ma che ci fa il tipo di Last Stand tra me e il mio sogno erotico da piu' di 30 anni a questa parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 1 year later...
13 ore fa, Shuji ha scritto:

-2

 

(per sabato) (poi si aggiornera' il titolo che non c'ho sbatta)

Le recensioni sono agghiaccianti, soprattutto per la recitazione della Turner, che sembra essere apatica, invece come era da prevedere il magnetomdi Fassbender spacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, onirepap said:

Dark Phoenix apre con il risultato epocale di 14 milioni di dollari, al secondo posto dopo il monumentale film animato "la vita segreta degli animali 2" Kinsberg contattato da Feige per diventare il.nuovo architetto della fase 4 😀😈😀😈

Noi aspettiamo che Shuji torni dal cinema. Era trepidante al pensiero di andare il film*. 

Ci sono notizie su cinema andati a fuoco?

 

 

 

 

*potrebbe tornare talmente incazzato da cercare sfogo nel mio Ban/con la mia vita. Nel caso, è stato un piacere :D

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Maximilian changed the title to X-MEN: DARK PHOENIX (fu Age of Days of First Class)

vabè ma che vi aspettavate da un brand cinematografico che volutamente è stato mandato in vacca perchè c'è stata una acquisizione in mezzo? stesso percorso è toccato ai fumetti, almeno finchè hickman non sfornerà qualcosa, non può essere un caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

TRAMONTO.jpg

 

Non so se ci avete mai fatto caso.

Ma il tramonto e' declinato e rappresentato in un'infinita' di modi, potete anche vederlo direttamente cercando il termine in 'immagini' su un motore di ricerca.

Quando ho visto il primo film degli X-Men, la bellezza di 19 anni orsono, molti non se ne ricorderanno, ma la situazione di questi personaggi virava al 'positivo' solo perche' era la loro prima volta 'seria' in un film cinematografico.

E si passava sopra ad un bel po' di cose.

Hugh Jackman poteva essere qualunque cosa tranne Wolverine.

Un WTF accompagnava l'acconciatura e il casting di Rogue

In realta' poco della storia aveva un gran senso.

Eppero.

"Niente poteri!" qualcuno strillava in una partitella di Basket all'interno della Scuola per i Mutanti (si so che non e' corretto ma non ricordo il nome)

Ciclope si prendeva epiteti da quel Wolverine li'.

E a un certo punto, se sforzavi un attimo l'immaginazione, in quella vibrazione che si allargava anche alle pareti della tua stanza, potevi sentire l'anticipazione del Blackbird che decollava.

Le cose non sono poi tanto cambiate negli anni per i mutanti al cinema, pur avendo delle belle storie a disposizione, si e' sempre cercato di elidere e di ricostruire, spesso con buoni risultati (vd. X-Men l'inizio, aka First Class, oppure per altre ragioni Logan, curiosamente, proprio di quel Hugh Jackman di la' sopra).

Tacendo da questa lista questo Dark Phoenix, vi sembrera' di aver in qualche modo capito qualcosa in piu' di questo film, ma in realta' no.

Perche' ora vi stupiro'.

X-Men Dark Phoenix e' un bel film.

E' un bel film in quanto l'evidente costruzione/ricostruzione dei prima circa 20/30 minuti e' palese fosse ab origine un viatico per una saga stellare.

Che non c'e' stata, ahime'.

E' un bel film in quanto ho apprezzato in modo incredibile cosa si siano inventati e tirati fuori per mettere una toppa ad una produzione che aveva palesemente perso la rotta iniziale.

Ma non la Dignita'.

Nascondi Contenuto

Mi riferisco al fatto che si siano inventati che i superstiti di uno dei pianeti distrutti dalla Fenice, cosa che era stata la causa scatenante della saga in se' nello spazio/specialmente sulla luna, fossero alla ricerca della suddetta forza della fenice per conquistarla a se in qualche modo, il tutto con la principale protagonista 'aliena' in pratica conciata da Emma Frost, con tanto di invito in una casa signorile databile ad epoca vittoriana, che alla fine poteva anche passare per l'Hellfire Club. Con tanto di altri membri di cui alcuni ricordavano quelli, tranne ovviamente Sebastian Shaw.

Voglio quindi chiudere questa parabola di circa 19 anni, gia' con tutto il rammarico possibile, pensando come questa saga avrebbe potuto prendere a calci Thanos & Endgame, con tanto che il finale e' pure simile, ma voglio farlo dicendo che questo Dark Phoenix e' un bel film.

 

GLORIA VICTIS

Gloria quindi agli X-Men

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ieri sera al cinema , con pochi intimi .

Che devo dire dopo la disanima del vecchissimo ma veramente na cariatide Ssujione nazionale.

nelle mie povere cercherò di descrivere le mie sensazioni.

il film comincia davvero molto bene, con un viaggio nel passato dei Jean Grey, e come si unì agli x-men, fino all’incidente dello Shuttle il film si segue bene con personaggi ben delineati , seppur la parte   atttoriale sia sta affidata ad una muta di cani neanche tanto ben addestrata.

dopo l’incidente come se tutte le promesse della prima parte fossero andate a regine bianche.

la caduta di Jean verso l’oscurità non viene percepita dalla recitazione della Turner che a momenti pare annujata, la sorella bionda di bella figheira(sia lodato il trio).

dopo è un surseguissi di dialoghi inutili che sembrano riprese da fiction tedesche, e personaggi che si comportano come idioti non che da pericoli pubblici visto ne gli x men, ne Magneto sembrano preoccuparsi dell incolumità dei civili in una strada di new york per una scazzortata evitabilissima.

ma la caduta maggiore lo avuta xavier, non solo viene mostrato come un idiota edonista e pure un po coglione, ma in alcune scene si è trasfigurato in Paolo Bisio, tanto che un paio di volte ho sghignazzato.

non parlerò del finale sul treno, se non per dire che ce mancava solo a bud Spencer.

per il resto il finale è stato semplicemente azzeccato con lo scotch, visto che ormai i mutanti Fox devono tirare le tende.

come Shujji ha detto, che a parte qualche perla il franchise malgrado il materiale pregiato da cui poter attingere è affogato nella mediocrità, con i produttori molto più occupati a giocare a fai i soldi e scappa che a creare un vero franchise che portasse ad una fidelizzazione del pubblico.

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono anche andato al cinema per vederlo ma, che  mi è toccato sentire, l'avevano già tolto per scarso numero di spettatori ... lo facevano in altri cinema però ... scarsa affluenza di spettatori ... ma una settimana (almeno) tenetelo, no 

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo