Roger Inviato 14 Febbraio, 2012 Autore Share Inviato 14 Febbraio, 2012 date un gundam ad obari e vedrete... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 14 Febbraio, 2012 Share Inviato 14 Febbraio, 2012 (modificato) Gundam in mano a Obari o Imagawa diventerebbe un suparobotto show a tutti gli effetti. Non che mi dispiaccia, più che altro perchè godrei come un riccio ad assistere ai pianti isterici di puristi e girellari vari. Modificato 14 Febbraio, 2012 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 14 Febbraio, 2012 Share Inviato 14 Febbraio, 2012 Tanto siamo già passati sopra alla prima generazione di AGE (e visto che ora un po' di senso ce l'ha, il Wing torna ad essere la serie inutile per eccellenza). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Febbraio, 2012 Share Inviato 14 Febbraio, 2012 date un gundam ad obari e vedrete... Basta Ordian. Tanto il Dragon Fang era riciclato dal Dragonar-1... Tanto siamo già passati sopra alla prima generazione di AGE Beh, che coraggio a guardarlo. Per me i Gundam non di Tomino non hanno senso. E anche fra i suoi c'è da fare dei distinguo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 14 Febbraio, 2012 Autore Share Inviato 14 Febbraio, 2012 date un gundam ad obari e vedrete... Basta Ordian. Tanto il Dragon Fang era riciclato dal Dragonar-1... anche l'avesse detto obari, ho sempre trovato strana questa affermazione su dragonar... ok per i colori in generale e il "cappellino" rosso, ma hanno molto poco da condividere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 16 Febbraio, 2012 Share Inviato 16 Febbraio, 2012 Di direttori papabili? C'è solo Imagawa che potrebbe farlo come dovrebbe essere. No, mi riferivo a una lista di quali potrebbero essere secondo te le trasposizioni animate meritevoli: http://gundam.wikia.com/wiki/Universal_Century_manga_and_novels Lo so che dirai che aveva senso solo la serie classica (si dice lo stesso per molte serie sci-fi ) ma restiamo realistici. Io ho sentito parlare bene di Sentinel ed Hathaway's Flash. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Febbraio, 2012 Share Inviato 16 Febbraio, 2012 Magari facessero Sentinel, che ci stanno i MS grossi, ma davvero grossi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 16 Febbraio, 2012 Share Inviato 16 Febbraio, 2012 Davvero... Sentinel sarebbe interessante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 16 Febbraio, 2012 Share Inviato 16 Febbraio, 2012 Quelli non sono Gundam, in confronto forse persino il Dendrobium è picciolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Febbraio, 2012 Share Inviato 16 Febbraio, 2012 Io vojo Lowe Gear e la Gerbera Straight da 150 metri. Red Astray spigne. Anche il Blue, ma meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Febbraio, 2012 Share Inviato 16 Febbraio, 2012 No, mi riferivo a una lista di quali potrebbero essere secondo te le trasposizioni animate meritevoli: Quelle tratte da opere scritte da Tomino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 21 Febbraio, 2012 Share Inviato 21 Febbraio, 2012 Blueray spedito oggi da Amazon! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 27 Febbraio, 2012 Share Inviato 27 Febbraio, 2012 ma quanto spigne il Gundam 00083? Mi mancano 3 episodi....ma per ora mi sta piacendo assai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 27 Febbraio, 2012 Share Inviato 27 Febbraio, 2012 Stardust Memories per me rimane l'apogeo dell'UC seguito direttamente dall'Ottavo Plotone (che faranno bene a portarmelo prima di eventuali doppibuci) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Febbraio, 2012 Share Inviato 27 Febbraio, 2012 Secondo me 0083 è la presa in giro di Gundam, ma vabbè. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Febbraio, 2012 Autore Share Inviato 27 Febbraio, 2012 in che senso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Febbraio, 2012 Share Inviato 27 Febbraio, 2012 Personaggi insulsi, mecha inutilmente fighissimi e sceneggiatura che fa acqua da tutte le parti. Direi che ne basta per sembrare la parodia della prima serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Febbraio, 2012 Autore Share Inviato 27 Febbraio, 2012 da un certo punto di vista potrei condividere quanto affermi... è un po' la stessa impressione che mi lasciò macross plus quando lo vidi anni fa. ma non sono completamente d'accordo, forse perchè alla fine sia Mplus che 0083 li intendo come spin off che volutamente prendono una certa distanza dai rispettivi originali per distinguersi; però sarei stato in totale accordo se si stesse parlando di 0080... una inutilissima, patetica, frustrante autocommiserazione del genere... cmq scusa ma i mecha inutilmente fighi non esistono i mecha DEVONO essere belli, e in una serie qualsiasi di gundam devono risaltare per forza di cose; per fortuna in 0083 non sono partiti per la tangente con design insulsi o peggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 28 Febbraio, 2012 Share Inviato 28 Febbraio, 2012 Se non fosse per alcune cose... tipo il sistema di raffreddamento del GP02 nello scudo se non ricordo male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 28 Febbraio, 2012 Share Inviato 28 Febbraio, 2012 da un certo punto di vista potrei condividere quanto affermi... è un po' la stessa impressione che mi lasciò macross plus quando lo vidi anni fa. Sì, non me ne parlare. Buone le animazione e le musiche della Kanno. Stop. ma non sono completamente d'accordo, forse perchè alla fine sia Mplus che 0083 li intendo come spin off che volutamente prendono una certa distanza dai rispettivi originali per distinguersi In peggio, però. però sarei stato in totale accordo se si stesse parlando di 0080... una inutilissima, patetica, frustrante autocommiserazione del genere... 0080 è una fanfiction di Hiroyuki Yamaga. Quello che lui desidererebbe che fosse Gundam. cmq scusa ma i mecha inutilmente fighi non esistono Esistono. Cmq il punto è che se proprio volevano fare il tassello mancante fra First e Zeta, non era il caso di proporre un mecha design più particolareggiato di Zeta. Dovevano sforzarsi a trovare una via di mezzo. i mecha DEVONO essere belli, e in una serie qualsiasi di gundam devono risaltare per forza di cose No, è il contrario. I mecha sono accessori. Più attirano l'attenzione, più Gundam viene tradito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 28 Febbraio, 2012 Share Inviato 28 Febbraio, 2012 Oh boh ieri ho finito di vederla. E ne sono rimasto strasoddisfatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 28 Febbraio, 2012 Share Inviato 28 Febbraio, 2012 Buon per te... Io mi sono rifiutato di averlo in casa, nonostante ci abbia lavorato sopra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 28 Febbraio, 2012 Share Inviato 28 Febbraio, 2012 Sei troppo estremista, Giro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 28 Febbraio, 2012 Share Inviato 28 Febbraio, 2012 Premetto che 0083 mi piace molto, però Garion non ha tutti i torti nel dire che 0083 ha un sacco di fanservice nel mecha. E Ottavo Plotone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 28 Febbraio, 2012 Share Inviato 28 Febbraio, 2012 Sei troppo estremista, Giro E' che a conti fatti 0083 è un'opera inutile. Ma non preoccuparti, lo penso anche di Zeta. E Ottavo Plotone? Di sicuro il mecha era più curato, ma sono troppi anni che l'ho visto e quindi non mi pronuncio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati