sirtao Inviato 24 Febbraio, 2011 Share Inviato 24 Febbraio, 2011 ma... perche' lo pronunciano Gandam? che schifo la Dynit, errori del genere in un rimorchio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 25 Febbraio, 2011 Share Inviato 25 Febbraio, 2011 (modificato) appena preso le LE di Char e L'ultima scintilla e non mi aspettavo due boxoni del genere ma devo ancora "ascoltarli" quindi meglio frenare l'entusiasmo! se prendo il coglione che ha avuto la brillantissima idea di attaccare il sigillo SIAE a metá tra il retro e la costa frontale: lo spello a suon di sberloni! demente! e poi il box bianco dello 0083 piú basso, c'é poco da fare: urta il sistema nervoso a vederli uniti...hanno le misure dei box di gurren lagann o di conan per capirci Modificato 25 Febbraio, 2011 da oneshot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 25 Febbraio, 2011 Share Inviato 25 Febbraio, 2011 (modificato) alla fine la Pacotto ce l'ha fatta a doppiare in un Gundam, anche se non la sua amata Lacus Ok adoro la Pacotto (disponibile a parlare anche su Facebook, mica poco!), adoro Lacus... ma se Lacus fosse doppiata da lei, giuro che penserei seriamente di cattarmi i box francesi. Ce la vedo più su Fllay, meno su Cagalli ma ci starebbe ancora, ma su Lacus credo ci siano voci molto più adatte alla sua, che calzano meglio al personaggio. Vabbé, Cagalli la fa Naomi "c'ho il raspino in gola" Shindo, chiunque ci metti è un miglioramento.XD E pure Rie "morta in piedi" Tanaka su Lacus, eh... SEED ha delle seiyuu donna veramente FAIL :rotfl: Se non altro Flay è doppiata dalla Kuwashima che è decisamente di un altro livello. Modificato 26 Febbraio, 2011 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anamici31 Inviato 5 Marzo, 2011 Share Inviato 5 Marzo, 2011 Ho appena finito di vedere i dvd dello 0083..... bello !!fatto bene! per me il migliore! io ho visto lo 0079 e la serie televisiva dello Z Gundam. Non capisco lo 0083 é precedente allo Z e allora perchè quest' ultimo non ha seguito lo stesso stile, nello zeta ci sono scene per me ridicole. Domanda, mi consigliate di prendere i film dello Z (dvd Dinamic)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Marzo, 2011 Share Inviato 5 Marzo, 2011 Z gundam è stato prodotto molto prima di 0083. I film di Z io li sconsiglio, il montaggio è fatto male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 5 Marzo, 2011 Share Inviato 5 Marzo, 2011 i film di Z sono solo per collezionismo... sono venuti molto male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 6 Marzo, 2011 Share Inviato 6 Marzo, 2011 Ho appena finito di vedere i dvd dello 0083..... bello !! Auguri! Non capisco lo 0083 é precedente allo Z e allora perchè quest' ultimo non ha seguito lo stesso stile, nello zeta ci sono scene per me ridicole. è normale che ci siano scene ridicole in Zeta. Per il resto, Zeta è del 1985, mentre 0083 è del 1991. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 6 Marzo, 2011 Share Inviato 6 Marzo, 2011 p.s. Scusate il papiro. Ma quando mi innervosisco... Sei post al tuo attivo, e una simile perla. Che meraviglia di analisi del personaggio e della sua recitazione. Mi piacerebbe un giorno poter leggere una critica simile, positiva o negativa o costruttiva che fosse, su uno dei miei lavori. Per poter intavolare un dialogo basato su tanta conoscenza e percezione. Un piacere leggerti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 6 Marzo, 2011 Share Inviato 6 Marzo, 2011 Mi piacerebbe un giorno poter leggere una critica simile, positiva o negativa o costruttiva che fosse, su uno dei miei lavori. Per poter intavolare un dialogo basato su tanta conoscenza e percezione. vuoi un altro "porcorosso e pompoko"? sei forse masochista? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 6 Marzo, 2011 Share Inviato 6 Marzo, 2011 sei forse masochista? questo spiegherebbe molto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bright80 Inviato 7 Marzo, 2011 Share Inviato 7 Marzo, 2011 p.s. Scusate il papiro. Ma quando mi innervosisco... Sei post al tuo attivo, e una simile perla. Che meraviglia di analisi del personaggio e della sua recitazione. Non sa quanto piacere mi ha fatto leggere questo suo commento a quella mia piccola disamina. La ringrazio sinceramente per i suoi complimenti. Anche se dal mio punto di vista, io non ho fatto altro che descrivere ciò che ai miei occhi appariva così lampante, ovvio. E aiutato anche, se non soprattutto, dalla grande interpretazione di Ikeda e Furuya, di Char e Amuro. Mi piacerebbe un giorno poter leggere una critica simile, positiva o negativa o costruttiva che fosse, su uno dei miei lavori. Per poter intavolare un dialogo basato su tanta conoscenza e percezione. Anche a me piacerebbe molto, ma attualmente, oltre alla mancanza di tempo, non sono nemmeno in possesso del giusto grado di "conoscenza" per approntare un discorso simile sui suoi lavori. E' stata la "tanta conoscenza" che vede in quel mio post a indurmi a parlare. Sono fatto così. Se sento di non sapere, taccio. Ma non per sottrarmi al dialogo, ma per rimandarlo e nel frattempo apprendendo, leggendo, ciò che mi manca per acquisire la conoscenza che personalmente reputo più giusta, più adatta per disquisire (in modo sufficiente) di quel determinato argomento. Un piacere leggerti. La ringrazio di nuovo e le ricambio la cortesia dicendo che è lo stesso per me. I suoi post sono per me spunti di riflessioni che non fanno altro che creare nella mia mente connessioni logiche "nuove" che mi portano alla stesura di tesi (a loro volta da mettere in dubbio) a cui probabilmente non sarei giunto. Ed essendo io un matematico, può capire facilmente il perchè della mia gratitudine. ^^; Mi piacerebbe un giorno poter leggere una critica simile, positiva o negativa o costruttiva che fosse, su uno dei miei lavori. Per poter intavolare un dialogo basato su tanta conoscenza e percezione. vuoi un altro "porcorosso e pompoko"? sei forse masochista? Quello non è masochismo. Ma è mettersi in discussione in quanto disponibili al combiamento. Volti alla ricerca della perfezione. Senza la discussione, la disponibilità e l'apertura mentale necessaria ad accettare ciò che a un dialogo può portare, si resta inevitabilemnte fermi sulle proprie convinzioni. E seppur così da un lato l'individuo si preservi dal "peggioramento", dall'altro si autopreclude anche qualsiasi possibilità di "miglioramento". O almeno questo è ciò che penso io del perchè si ricerchi in modo così indefesso il dialogo. Assolutamente lungi dal mio discorso un'analisi della persona di Mr. Shito, e naturalmente una inutile e inopportuna difesa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 21 Marzo, 2011 Share Inviato 21 Marzo, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=0Txqs3bytwY&feature=player_embedded Non vi fappate troppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 21 Marzo, 2011 Autore Share Inviato 21 Marzo, 2011 waaaaaaaa che putenza! e che sigla belliccimissima!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 21 Marzo, 2011 Share Inviato 21 Marzo, 2011 Segnalazione: ho preso la limited del film di 0083, ho cambiato tre copie e tutte presentano un problema. Il supporto di plastica dove è alloggiato il dvd si scolla, inesorabilmente. Ieri sera mi sono armato di Attack, spero che tenga... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 21 Marzo, 2011 Share Inviato 21 Marzo, 2011 waaaaaaaa che putenza! e che sigla belliccimissima!!! Sigh... se solo il pollastro non fosse così maledettamente potente, nei SRW... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Marzo, 2011 Share Inviato 21 Marzo, 2011 (modificato) IMHO il Wing Zero Custom e il Death Cythe Hell sono le uniche cose belle di tutto G Wigna Modificato 21 Marzo, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 21 Marzo, 2011 Share Inviato 21 Marzo, 2011 waaaaaaaa che putenza! e che sigla belliccimissima!!! Sigh... se solo il pollastro non fosse così maledettamente potente, nei SRW... eh, finche' c'è Midorikawa a fare il beta-tester(e a doppiare linee gratis), difficile che lo rimuovano stabilmente o lo depotenzino^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 21 Marzo, 2011 Share Inviato 21 Marzo, 2011 GW è una serie geniale e figherrima, un giorno lo capirete anche voi mortali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 21 Marzo, 2011 Autore Share Inviato 21 Marzo, 2011 la boy band gundamica lo spigne, eh? ne facessero di più, di gundam così con grossi e lunghi cannoni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 21 Marzo, 2011 Share Inviato 21 Marzo, 2011 ne facessero di più, di gundam così con grossi e lunghi cannoni! Ci sono sempre X e Seed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 21 Marzo, 2011 Share Inviato 21 Marzo, 2011 (modificato) i grossi cannoni di X vengono usati per il nobile scopo di procacciare e proteggere la topa Modificato 21 Marzo, 2011 da sirtao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 21 Marzo, 2011 Share Inviato 21 Marzo, 2011 (modificato) i grossi cannoni di X vengono usati per il nobile scopo di procacciare e proteggere la topa Che è quello che fa Hero Yui con Relena in Wing. E sempre in W c'è lady Yune in abito da simil-segretaria che è Modificato 21 Marzo, 2011 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Marzo, 2011 Share Inviato 21 Marzo, 2011 i grossi cannoni di X vengono usati per il nobile scopo di procacciare e proteggere la topa Che è quello che fa Hero Yui con Relena in Wing. Tu non hai capito, Heero è peggio di Huber gli manca il concetto di topa, Garrod invece è sul genere Renton E sempre in W c'è lady Yune in abito da simil-segretaria che è e c'ha la personalità sdoppiata con gli occhiali stronza senza pucci pucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 22 Marzo, 2011 Share Inviato 22 Marzo, 2011 Garrod invece è sul genere Renton Garrod è un proto-Renton, solo meno FAIL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 22 Marzo, 2011 Share Inviato 22 Marzo, 2011 (modificato) Ma il doppiaggio dei film di Wing userà i doppiatori TV o avrà un cast nuovo di zecca ( cosa che dubito)? E alla dynit saranno tanto pazzi da rieditare tutta la serie tv ( secondo me si, se il film vende. Per me l'hanno lo fanno uscire anche come banco di prova sul gradimento del pubblico)? Modificato 22 Marzo, 2011 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati