Jump to content

Anime Primavera 2011

aznable85

Recommended Posts

Beh, di HOTD si sapeva già, mi pare mancasse solo la data. E spero prendano tutto il mini-arco del centro commerciale perché spigne parecchio :superfap:

Moshidora è un soggetto originale o è tratto da qualcosa?

@ Barto: mica detto pallosi, che poi io son fermo al primo wall of text e tre reply successivi, il resto del topic non ho avuto voglia di leggerlo XD

Hai tempo fino a marzo per vederti M+H, non tradire lo spirito yuri (o dovrei dire anti-yuri? :lolla: ) e recuperalo appena possibile.

Edited by Nighthawk

Mi incuriosisce molto X-men, chissà che roba verrà fuori?

Sarebbe bellissimo se i jappi facessero una serie animata basata sulle sceneggiature a fumetti del ciclo di Claremont, ne verrebbe fuori una saga pazzesca, altro che Dragon Ball.

Chissà invece che tipo di storie faranno ......

mi sparo xmen ,deadman wonderland(spero sia meno lento del manga),toriko,appleseed e probabilmente qualche episodio del nuovo yugioh(purtroppo non mi sembra abbastanza rovigott come i precedenti).

comunque quale sarà la quarta serie marvel/madhouse?

sono l'unico che si fappa ad un eventuale deadpool? :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap:

Avevo sentito parlare più o meno bene di Deadman Wonderland, mi devo ricredere XD

Ok, dopo aver letto il post di gallo Moshidora entra nei must watch, e a questo punto spero di non dovermi pentire per DW.

(purtroppo non mi sembra abbastanza rovigott come i precedenti).

:lolla: :lolla: :lolla:

Danball Senki: solita roba per bambini, evitiamo.

Moshidora: la trama mi annoia a morte già sulla carta, ma sembra comunque meglio dell'ottanta percento delle altre cose.

Nichijou: vediamo se KyoAni dopo il moe-shit si ripiglia.

Toriko: ma anche no.

TIGER&BUNNY: SERIOUSLY? No, davvero... what?

Oretachi ni Tsubasa wa Nai: se è degli stessi di Shuffle sarà una strunzata assurda. Quindi...

Sekai-ichi: la frozziata Deen della stagione? Wow. :lolla:

Gintama: ma mica era finito?

Showa Monogatari: questo devo dire che mi ispira.

The World God Only Knows: non ho visto la prima, non vedo perché dovrei vedere questa.

30-sai: all'inizio ho pensato "WTF?". Proverei a dargli un occhio ma ha un charadesign che mi fa schifino.

Ring ni Kakero: assolutamente no.

Ao no Exorcist: merdata peggio delle robe di giamp.

Denpa Onna to Seishun Otoko: lo proverò.

Deadman Wonderland: idem, anche questo lo guarderò.

[C]: e allo stesso modo anche C.

Lucky Channel: perché la vita scolastica di quattro ragazzine moe non si era MAI vista, eh?

Yu-gi-oh: una quarta serie? Dopo le motociclette a cosa passeranno? Non la guarderò, ma quantomeno spero dia materiale perculatorio a LittleKuriboh.

Hyouge Mono: sembrava interessante finché non ho visto il nome dello studio. Quindi no.

Sket Dance: evitiamo, poi Sket Dance è una grandissima cacata.

Appleseed XIII: mah...

X-Men: se è come Iron-man Dio ci protegga.

Hidan no Aria: JC Staff + tipa chiaramente tsundere: la Kugimiya aveva poco lavoro ultimamente?

Hana-saku Iroha: sembra una cosina caruccia. Un tentativo glielo darò.

Steins;gate: merdissima! E i trailer del vg a Tokyo me li sono beccati purtroppo svariate volte.

Lotte no omocha!: anche qui, ma anche no.

Maria Holic: è un po' triste pensare che la miglior serie della stagione sarà probabilmente un seguito, ma insomma, è pur sempre Maria Holic. :superfap: :superfap: :superfap:

Mettiamo anche il video, che merita:

http://www.youtube.com/watch?v=m8qMD318kTc&feature=player_embedded

Hellsing VIII :superfap: :superfap: :superfap:

Son rimasto un po' "deluso" (oddio, per modo di dire :rotfl: ) dal trailer di HOTD, speravo animassero i capitoli del centro commerciale invece saranno gli special fanservice only... il che non dispiace per niente, però vabbè XD

A questo punto inizio a pensare davvero che faranno una seconda stagione quando (e se, vista la lentezza) avranno nuovo materiale.

Geniale il crossover con Alucard che cazzia Hirano :lolla:

Per la felicità di Endrino un nuovo lavoro dal creatore di Nanoha

According to the February issue of Newtype magazine, Nanoha creator Tsuzuki Masaki’s next original animated series, 「DOG DAYS」, has been confirmed. It is set to air later this April.

*Synopsis:

The Republic of Biscotti faces a crisis from the aggressive movement of the Galette Leo Knights. In order to defend her country, Princess Millhiore appoints a “hero” from the outer world named Shinku (シンク) — a junior high school boy living on Earth.

link

• 4 weeks later...

A Channel: Wow, che concept originalissimerrimo, da guardare anche solo per capire se riescono a migliorare o si limitano a scopiazzare dagli anime di successo (temo la seconda :°_°:)

Lucky Channel: perché la vita scolastica di quattro ragazzine moe non si era MAI vista, eh?

Ma infatti, oltre all'introduzione delle 4 protagoniste, non si sa nulla sulla trama?

Ma scusate, la roba nuova di HOTD che è? Semplice spinoff? ???

Stando al trailer del C79 sì, han mischiato un po' di quel che c'è nei capitoli extra del manga con qualcosa di inventato, giusto per quel tocco di fanservice in più :sisi:

Peccato, noi si voleva la poliziotta moe e tutto il mini-arco del centro commerciale! :snob:

A me va più o meno bene tutto, ma in effetti mi sembrava strano che facessero la seconda serie in linea col manga visto che la prima è finita da nemmeno un anno e mi pare che il manga vada a rilento. Oppure che tentassero con OVA separati, tipo Hellsing.

L'importante insomma è che ci sia Busujima-senpai :snob:

• 2 weeks later...