Alex Halman Inviato 24 Febbraio, 2012 Share Inviato 24 Febbraio, 2012 Ma una volta i fandub parodieschi non erano il male? Cosa mi sono perso? Si vede che oggi gli gira così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 24 Febbraio, 2012 Share Inviato 24 Febbraio, 2012 In tal caso, è tempo perché Madoka sia about 20% cooler! http://www.youtube.com/watch?v=jERuovcS0Ec Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 24 Febbraio, 2012 Share Inviato 24 Febbraio, 2012 (modificato) Ma una volta i fandub parodieschi non erano il male? Cosa mi sono perso? In primo luogo non erano i fandub parodistici a essere il male. Quelli erano gli AMV. I fandub parodistici sono solo stupidi, e quindi malaccio. Ovviamente, ogni regola ammette delle eccezioni, altrimenti sarebbe un dogma. E io sono praticamente ateo. Inoltre, c'è il senso della misura: una cosa è fare una clip di una singola scena, farla pure bene (nel senso, essere delle persone che si interessano di doppiaggio per sé, e lo fanno con serio intento) e poi, semel in annum, insavire. Una cosa è fare una lunga merdata che non ha alcun altro intorno a sé che la volgarità di sé stessa, ecco. :) Per intenderci, ecco un fandub del YTRAILER (nota: trailer), della serie, fatto senza parodia alcuna. http://www.youtube.com/watch?v=LwslP8nAtBc&feature=related La mia opinione professioanle è che la doppiatrice di Madoka, qui, sia talentuosa e piuttosto allenata. Nel trailer la distorsione usata su Kyubey (non semplice pitch shift), non è neppure male. Bene anche la doppiatrice di Homura. Malino quella di Sayaka, imho. Ma sembra un buon tentativo, un'onesta palestra. E si vede che chi l'ha fatto non si sentiva figo a prendere per il culo, ma chiaramente amava la serie in quanto tale. O almeno, io lo sento. Ah, per Darion dallo stesso gruppo: Modificato 24 Febbraio, 2012 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 24 Febbraio, 2012 Share Inviato 24 Febbraio, 2012 Scusate a sto punto non si potrebbe splittare il topic, visto che se n'è partito completamente per la tangente? avresti anche ragione, senonchè per farlo bisognerebbe spuntare uno ad uno 4 pagine di post (ma poi non eri tu che hai iniziato riferendoti agli otaku in un certo modo? bisogna stare attenti a fare 'ste cose su pluschan ). cmq facciamo che la discussione continua qui: La deteriorità dell'otakuzoku Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Febbraio, 2012 Share Inviato 24 Febbraio, 2012 (modificato) ho spostato la risposta come suggerito da Roger Modificato 24 Febbraio, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Febbraio, 2012 Share Inviato 25 Febbraio, 2012 ok spostati i vari messaggi di otaku etc al link sopra indicato. ( http://www.pluschan.com/index.php?/topic/3790-la-deteriorita-dellotakuzoku/page__pid__188284__st__180&do=findComment&comment=188284 ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Febbraio, 2012 Share Inviato 26 Febbraio, 2012 Mi sono appena accorto che il trailer sulla RAI è trollante assai... parte con Mami che dice "ricordatevi che quello che facciamo è pericoloso" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 26 Febbraio, 2012 Share Inviato 26 Febbraio, 2012 E chi cazz'è Kyosuke? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Febbraio, 2012 Share Inviato 26 Febbraio, 2012 (modificato) Il nome di Kamijo Che poi solo ora ho fatto caso alla curiosa coincidenza (Madoka, Kyosuke ) Modificato 26 Febbraio, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 26 Febbraio, 2012 Share Inviato 26 Febbraio, 2012 Il trailer ha spoilerato che Sayaka diventa una maga, nonche l'arrivo di Kyoko. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 29 Febbraio, 2012 Share Inviato 29 Febbraio, 2012 Ho visto queste dai Pickup di giugno del sito tamashii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 29 Febbraio, 2012 Share Inviato 29 Febbraio, 2012 Sono orribili e dovresti vergognarti per averle postate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 29 Febbraio, 2012 Share Inviato 29 Febbraio, 2012 In effetti paiono brutte il giusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 3 Marzo, 2012 Share Inviato 3 Marzo, 2012 Di Madoka Magica sono MOLTO carine le PureNeemo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 3 Marzo, 2012 Share Inviato 3 Marzo, 2012 A me paiono pura uncanny valley, Shito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 3 Marzo, 2012 Share Inviato 3 Marzo, 2012 No so, sarò io che proprio non sopporto le figure statiche, perché per me non sono giocattoli. :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 3 Marzo, 2012 Share Inviato 3 Marzo, 2012 (modificato) Non sono il mio genere, non le comprerei mai queste PureNeemo. Sulla qualità in sé non discuto, non seguo questo genere di prodotti quindi possono pure essere considerati capolavori ma, per il mio gusto personale, sono obbrobri che non vorrei nemmeno regalati. Modificato 3 Marzo, 2012 da Jedah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 3 Marzo, 2012 Share Inviato 3 Marzo, 2012 No so, sarò io che proprio non sopporto le figure statiche, perché per me non sono giocattoli. :-) Allora sono meglio queste anche se io sono per le figure statiche, perché le giunture le trovo orribili da vedersi su di un personaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 3 Marzo, 2012 Share Inviato 3 Marzo, 2012 Tanto tra qualche mese sarà preordinabile Ultimate Madoka e lì sarà fap per tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Marzo, 2012 Share Inviato 3 Marzo, 2012 Non sono il mio genere, non le comprerei mai queste PureNeemo. Sulla qualità in sé non discuto, non seguo questo genere di prodotti quindi possono pure essere considerati capolavori ma, per il mio gusto personale, sono obbrobri che non vorrei nemmeno regalati. Quoto No so, sarò io che proprio non sopporto le figure statiche, perché per me non sono giocattoli. :-) Allora sono meglio queste MOLTO meglio anche se io sono per le figure statiche, perché le giunture le trovo orribili da vedersi su di un personaggio Anche io le figure umane le preferisco in posa fissa per lo stesso motivo, a meno che le giunture non siano ben mascherabili come per i Myth di SS e altri personaggi in armatura... qui devo dire che hanno comunque fatto un ottimo lavoro per mimetizzarle e i volti sono decisamente ben scolpiti e somiglianti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 4 Marzo, 2012 Share Inviato 4 Marzo, 2012 Ma che razzo stanno trasmettendo su rai4? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 4 Marzo, 2012 Share Inviato 4 Marzo, 2012 (modificato) Ma che razzo stanno trasmettendo su rai4? A questi tipi fa proprio schifo la programmazione su orari fissi, non c'è che dire Certo che ne stanno collezionando di figure di cacca. Comunque: http://www.animeclick.it/notizia.php?id=31129#369847 Modificato 4 Marzo, 2012 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 4 Marzo, 2012 Share Inviato 4 Marzo, 2012 Eh ma ci sono dei cinesi (? Mi pareva Hong Kong...), avranno pensato che siamo là. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Marzo, 2012 Share Inviato 4 Marzo, 2012 La cosa veramente LOL è che sulla Guida programmi di Rai.it danno Madoka alle 11:50, quando coem Animeclick ha scritto, lìeps è andato in onda alle 10:50. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 4 Marzo, 2012 Share Inviato 4 Marzo, 2012 La cosa veramente LOL è che sulla Guida programmi di Rai.it danno Madoka alle 11:50, quando coem Animeclick ha scritto, lìeps è andato in onda alle 10:50. Infatti anche sul decoder dava Madoka alle 11.50 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati