Vai al contenuto

Panini's counterattack

aznable85

Messaggi raccomandati

Qualcuno ha preso la nuova edizione di HIKARU NO GO?

Com'è?

E qual è la periodicità?

Se hai già la vecchia, non so quanto valga la pena. Oddio, ci sta la sovraccoperta e la carta è un pelo meglio, però costa assai. Per me è un must, preso al volo. Dovrebbe essere mensile. Tieni presente, se può interessarti, che io ho la vecchia immacolata. A conclusione della nuova la venderò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non ho preso la vecchia edizione perchè la trovavo troppo scadente, ma non sono convinto che questa nuova valga quel prezzo, considerando inoltre che è mensile (ma temo pure che la periodicità possa essere dilazionata, come in passato è già accaduto con altre ristampe Panini..).

Link al commento
Condividi su altri siti

Una fumetteria ha pubblicato questo messaggio " DEATH NOTE BLACK EDITION AGGIORNAMENTO: Spiegazione ufficiosa Panini: Le copie stampata (che AVREBBERO dovuto essere gia' in vendita sugli scaffali) presentano difetti di stampa. Le stanno rendendo a chi ha effettuato materialmente la stampa per poter avere una produzione NON fallata. La speranza e' che vengano distribuiti gia' la settimana prossima, ma non garantiscono sulla data. Sic....."

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

Ryogo intendi questa d'immagine? ???

VoodJ.jpg

Onestamente a me di DN frega gniente quindi possono failare quanto vogliono quelli di panini... :rolleyes:

Forse non ho capito bene..... il problema è che la pagina sotto ( presumo l' edizione deluxe) ha l'immagine tagliata rispetto a quella vecchia ?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
Domanda: letta la bloggata di Dicappero, che hanno combinato sulla nuova edizione di Planetes?

Hanno sminchiato la scena dello shiritori. Si sono spudoratamente INVENTATI tre pagine di dialogo perché... boh, non c'è un perché. Hanno deciso di fare così e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Traduzione di Gianluca Bevere... e io che l'ho ricomprato perchè ritenevo meritasse edizione migliore...

ROTFL Bevere. Se lo conosci lo eviti.

A parte quando ti frega in qualche numero uno che non t'aspetti. 

Domanda: letta la bloggata di Dicappero, che hanno combinato sulla nuova edizione di Planetes?

Hanno sminchiato la scena dello shiritori. Si sono spudoratamente INVENTATI tre pagine di dialogo perché... boh, non c'è un perché. Hanno deciso di fare così e basta.

Grazie.

Probabilmente l'ha fatto perchè secondo lui era meglio così e di sicuro anche i giapponesi sarebbero d'accordo, conoscendo il tipo. Anche perchè mi sa che ad accorgersene saranno in pochi (magari panini la spaccerà come traduzione più fedele).

Boh, pensavo di recuperarla ma scaffale. Vedremo tra qualche anno se qualcuno rileverà i diritti.

Link al commento
Condividi su altri siti

SS Episodio G e Canvas. 

E' quello che per giustificare l'aver scazzato il nome Alone in Aron ha cambiato la battuta che ne spiegava il significato e pare fosse la punta dell'iceberg.

Non l'ha rovinato completamente come il G comunque, dove praticamente ha riscritto le frasi a modo suo, pur partendogli ogni tanto il neurone aulico anche là. Pensavo l'avessero cambiato per il Gaiden del Canvas, ma è ancora lì (con risultati anche rotfl, ci sono punti dove Albafica sta parlando normalmente e improvvisamente gli partono dei "che accade" senza senso che ti fanno alzare gli occhi dal manga e partire la risatina, idem per il fratello del maestro, sono cambi di registro abbastanza comici).

EDIT: Forse è suo anche il Mille Falchi.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic