Vai al contenuto

Panini's counterattack

aznable85

Messaggi raccomandati

http://www.mangaforever.net/136764/planet-manga-in-arrivo-all-you-need-is-kill

Poche ore fa Planet Manga ha postato il seguente messaggio sulla propria bacheca Facebook:

“OGNI VOLTA CHE MUORI E’ COME SE FOSSE LA PRIMA.

COMING SOON.

Buon weekend!;)

Un teaser che fa venire subito in mente le premesse del romanzo romanzo fantascientifico scritto daHiroshi Sakurazaka e illustrato da Yoshitoshi ABe (Serial Experiment LainHaibane Renmei) che ha ispirato il film anglo-americano The Edge of Tomorrow con Tom Cruise in arrivo nei cinema di tutto il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, a un amaico allo stand Panini gli han detto chiaro e tondo che i diritti di Episode G li avevano persi e di non perdere tempo a sperare nel completamento della serie...

e no, non sto trollando

Sarebbe da fenomeni ad un (due?) numero dalla fine della serie e si sono sbattuti a fare il numero zero con pagine a colori.

Vabbè che non ci si perde niente visto come era rovinato tra traduzione e adattamento e che è comunque credibile causa scimmie.

Tra l'altro è il più scrauso tra gli spinoff.

[7] Michele aspetta i nuovi numeri di I CAVALIERI DELLO ZODIACO EPISODE G. Il 39 uscirà a maggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

http://www.paninicomics.it/web/guest/news?id=85741

Maggio

- DESTROY & REVOLUTION, 5 vol., ongoing, 13x18, € 6,50, bimestrale, solo per fumetterie

CROWS, 26 vol., conclusa, 14,7x21, € 8,90, solo per fumetterie

VANILLA FICTION, 3 vol., ongoing, 13x18,  € 4,50, bimestrale, edicola e fumetteria

LEGEND OF LEMNEAR, 3 vol., conclusa, 14,5x21, € 7,90, bimestrale, solo per fumetterie

IL CONIGLIO NERO (Itsuka Tenma No Kuro Usagi), 6 vol., conclusa,13x18, € 4,50, bimestrale, edicola e fumetteria

Giugno

USHIJIMA-KUN, 29 vol., ongoing, mensile

-  IL TALISMANO HIMARI (Omamori Himari), 12 vol., conclusa, bimestrale

E chiudiamo in bellezza con una sorpresa... titanica!

A partire da agosto verranno pubblicati a cadenza bimestrale i fanbook INSIDE e OUTSIDE de L’Attacco dei Giganti (in edicola e fumetteria al prezzo di € 4,90) e, a dicembre, vi aspetta il prequel BEFORE THE FALL (in vendita in edicola e fumetteria al prezzo di € 4,50)!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Dragon Head sai come finisce? No, perché... >_<

Sì, purtroppo lo so. :frown:

Però vabbé, tocca comprarlo comunque...

(mi chiedo se ci sono possibilità che a sto punto tirino fuori anche The World is Mine...)

Modificato da Dk86
Link al commento
Condividi su altri siti

E la ristampa di Kakugo in volumoni?

Ho come l'idea che nessuno sappia più a cosa attaccarsi per vendere qualche copia...

a me sarebbe più interessato Exoskull Rei

http://goo.gl/Ypvs3y

possibile che non lo faccia nessuno  ?

magari dopo kakugo... tra l'altro è una serie in corso quindi meglio aspettare più che si può :lolla:

non seguo exoskull zero da eoni; alla fine si è capito se di kakugo è il suo remake/spin off/sequel/stikazzilistik?

cmq kakugo sarà ripoposto in 5 volumi bimestrali. per 'sta volta userò lo sforzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Exoskull zero e' una storia completamente diversa da Kakugo, vengono riprese alcune tematiche e il protagonista, il tutto spogliato degli aspetti comico-grotteschi piu' espliciti della vecchia serie e condito da un'atmosfera peeeesante tipo Shigurui, ma la storia non e' in nessun modo collegata al vecchio manga di Yamaguchi. Immagino che panini punti a pubblicarlo appena finito Kakugo che, da fan della serie quale sono spero venda un botto.

Begli annunci in ogni caso, Dragon Head l'ho gia' recuperato in originale anni fa quindi lo salto ma Kaneko sara' mio @_@

Link al commento
Condividi su altri siti

E la ristampa di Kakugo in volumoni?

Ho come l'idea che nessuno sappia più a cosa attaccarsi per vendere qualche copia...

a me sarebbe più interessato Exoskull Rei

http://goo.gl/Ypvs3y

possibile che non lo faccia nessuno  ?

magari dopo kakugo... tra l'altro è una serie in corso quindi meglio aspettare più che si può :lolla:

non seguo exoskull zero da eoni; alla fine si è capito se di kakugo è il suo remake/spin off/sequel/stikazzilistik?

cmq kakugo sarà ripoposto in 5 volumi bimestrali. per 'sta volta userò lo sforzo.

sono 6 volumi per ora

da 15 capitoli letti direi remake/spin off/sequel/stikazzilistik

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre chicche!

- Maoyuu

E specifichiamo, che ce ne sono tre, quello disegnato da Akira Ishida... cioè quello migliore, mi tocca comprarlo a prescindere, l'avevo pure suggerito io a Mendo a Lucca 2012 credo  :sweatingbullets:

Edit: non avevo fatto caso alla news su Animeclick che getta inquietanti ombre sul destino di questo manga spero questa non sia una sinossi ufficiale made in Scimmie se no son davvero delle scimmie

Trama: L’opera, tratta dall'omonima light novel, si incentra su Maou, la regina dei demoni, e l’eroe umano Yuusha. I due vivono in un modo nel quale umani e demoni sono in continua e brutale lotta tra loro. Yuusha affronta Maou a viso aperto riguardo alla inutile crudeltà della guerra, a sua detta causata dai demoni. Ma la regina ribatte che la guerra non è dannosa, piuttosto stimola il progresso e la collaborazione tra gli uomini. Inoltre la guerra è addirittura necessaria ad evitare che gli umani sfoghino i loro più bassi istinti contro se stessi in una truculenta guerra civile. In questa visone delle cose la lotta contro i demoni è il minore dei mali. Yuusha rimane persuaso dai ragionamenti di Maou e decide di aiutarla a scongiurare il maggiore dei mali.

1) Maou non è non è un nome proprio! vuol dire appunto semplicemente "RE demone", anche se è una donna, e c'è proprio un dialogo dove parlano di questo dicendo che "Re demone" è un titolo ufficiale per cui anche se è una donna non diventa "regina"... purtroppo temo sia proprio una di quelle cose in cui le scimmie si dimostrano tali... ;-___-

2) come sopra, Yuusha non è un nome proprio! non ci sono nomi propri! è proprio una delle caratteristiche di queste novel (e di conseguenza del manga) lui viene sempre chiamato semplicemente "eroe" (in giapponese yuusha, appunto)

ma andate a mangiar banane!

Ritiro quando detto prima, se il livello di traduzione è questo se lo tengono! non mi faccio prendere per il culo!  :muro:

Per di più edizione da edicola... sempre meglio...

- Gokukoku no Brynhildr

e te pareva, finisce l'Elfo Laido... :giggle: questo manco sotto tortura, letti pochi capitoli e sono fuggito, poi mi fa venire voglia di tagliarmi le vene :ph34r:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Nope, quella è la sinossi di bancioclick.

Quella paninara è semplicemente: Un’alleanza insolita tra le forze dei demoni e quelle degli umani è l’unico mezzo per preservare la pace... mantenendo viva la guerra tra le due razze! Dalla scuderia Kadokawa un fantasy che stravolge tutte le regole! 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' notevole come negli anni la politica editoriale Panini sia sempre rimasta un "tutto a caso", solo che tra un pò Narutto e Blicci gli terminano, e l'altra poca roba che vende gli esce col contagocce mi pare (Berserk, per dirne uno). 

Link al commento
Condividi su altri siti

solo che tra un pò Narutto e Blicci gli terminano, e l'altra poca roba che vende gli esce col contagocce mi pare (Berserk, per dirne uno). 

Per questo sono andati a tirare fuori Kenichi. Solo che... boh, vedremo.

Come mai hai tutta questa sfiducia per Kenichi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic