Vai al contenuto

Panini's counterattack

aznable85

Messaggi raccomandati

Sospeso il Mondo Emerso

A seguito di segnalazioni riguardanti il contenuto di alcune vignette disegnate da Giuseppe Ferrario ed apparse nella propria pubblicazione LE CRONACHE DEL MONDO EMERSO, Panini Comics comunica la sua decisione di sospendere temporaneamente l’uscita della pubblicazione stessa per una verifica dell’opera nella sua interezza. Scusandosi con i lettori per l'accaduto e a riprova della serietà con cui è solita operare Panini Comics valuterà attentamente nei prossimi giorni gli interventi più opportuni a propria salvaguardia, in tutte le sedi.

EXCUSE ME?!!=?!

Link al commento
Condividi su altri siti

No qui si parla di plagio, come postato da Gallo nel topic sul libro! :sisi:

Assurdo, poi questo Ferrario è stato proprio un pollo, poteva scegliere un autore minore e difficilmente qui da noi se ne sarebbe accorto qualcuno, ma cavolo si va a scegliere Miyazaki, che pure i muri lo conoscono, lasciamo stare. :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica solo Miyazaki: ha preso da Kishimoto, dalla Kawashita (quella di 100% Fragola), da Shinkai, dai comics di Street Fighter... :rotfl::rotfl::rotfl:

Ebbè, è un autore completo :sisi:

Ma adesso fanno ridisegnare i volumi e li sostituiscono gratuitamente? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che anche in Panini controllano bene e conoscono quello che vendono, sono quasi tutti autori di manga che in Italia sono arrivati sotto il loro marchio :lolla::rotfl:

Questa rimarrà negli annali delle paninate :lolla:

Il bello è che ha copiato anche da una splash page degli Ultimates:

ultimates.jpg

ultimatescronache.jpg

E quelli Lupoi non può far finta di non conoscerli...

qui c'è tutto credo...

Per lui Nihal è Sakura!! :stuart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Letto su animeclick a firma Brighel:

2) Volevo sapere lo stato di alcune testate ferme da un po': Gundam 0079, X 1999, B reaction, Evangelion, Red Eyes, Dorohedoro.

f) Riguardo Gundam, i diritti di tutte le serie del personaggio sono in mano a un altro editore italiano ormai da diversi anni.

Da queste parole uno dovrebbe desumere che anche il Gundam (noto "personaggio" :lolla: ) di Kondo è della Star Comics? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Io vado controcorrente... FMA l'ho visto per la prima volta su MTV, e il doppiaggio non mi dispiace. Magari se lo rivedessi cambierei un po' idea ma sostanzialmente non l'ho trovato così pessimo come dicono tutti.

novara in effetti e' un SIGNOR DOPPIATORE :hitler: molto meglio di paku romi :hitler:

Sempre detto io :fash1: :fash1: :fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic