Mutsurini Inviato 17 Febbraio, 2012 Share Inviato 17 Febbraio, 2012 INTERMEZZO http://www.youtube.com/watch?v=Uny_-7jj1Lw ora potete tornare a fapparvi sulle reincarnazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Febbraio, 2012 Share Inviato 20 Febbraio, 2012 (modificato) I GiGgi hanno rellato l'episodio 8 Il Sodato Scavabuchi sempre più idolo e Amata ha sempre più bisogno di ancorarsi al suolo se non vuole tirare altre capocciate sul soffitto mentre nel suo harem entra pure la rori invisibile Hai capito l'indianuccia fujoshi paparazza che si è inventata un bel business? Chiaramente il Grande Mago trolla come sempre e l'attacco sassa carta forbici è Comunque ora abbiamo la conferma di un certo "problemino" degli abductor... quelli vogliono fare il ratto delle Sabine parte seconda perché son rimasti senza donne per davvero! e quindi o diventano tutti busoni oppure le devono rimediare altrove (hanno tutta la mia comprensione , non sono tanto malvagi porelli )"piccolo problema" portandole nel loro mondo schiattano subito IMHO la copa è tutta dell'angelo busone che irride e ischerza Kagura Solo io penso che potremmo avere la trollata finale dove davvero avremo le coppie Kagura/Mikono e Amata/Zessica? (specie ora che Zes pare non stia più trollando ma si sia innamorata sul serio) Al prossimo giro finalmente tocca alla tettona quattrocchietta fare la fusione "io odio i buchi! li riempio tutti!" Grazie della confessione Mix ma lo sapevamo da subito che l'avevi riempito tu il tunnel di Andy Dalla faccina che fa nella preview direi che davvero dovranno rifare la tappezzeria Modificato 20 Febbraio, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 20 Febbraio, 2012 Share Inviato 20 Febbraio, 2012 Come gigioneggia il grande mago col mazzo di carte Zessica entra in modalità "azukashii", mentre Kagura rosica nella gabbietta (e il frozzio tanto per non farsi mancare nulla lo percula e frusta con le spine); scena rotfl quella della metro con soli uomini (intristiti per ovvie ragioni), praticamente il tutto si riduce ad un giusto e comprensibile ratto delle sabine. God bless Kawamori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 20 Febbraio, 2012 Share Inviato 20 Febbraio, 2012 (modificato) Ma tra gli abitanti di Altea c'è un pò di figa? Cioè, l'unica che hanno è ibernata (Alicia). Poi c'è quel travone di Mykage che non fa testo... Uhm...ora capisco perchè rapiscono gli umani Come volevasi dimostrare. Solo io penso che potremmo avere la trollata finale dove davvero avremo le coppie Kagura/Mikono e Amata/Zessica? (specie ora che Zes pare non stia più trollando ma si sia innamorata sul serio) Ma alla fine mica è una trollata. Cioè, si è visto praticamente da subito che Mikono è legata a Kagura, tra sogni nuziali nei cimiteri e ingrifamenti post-leccata. E Zessica non ha mai punzecchiato altri masculi,a parte Amata. Alla fine se queste due coppie si consolidano non c'è nulla di strano, anzi, è fin troppo prevedibile. Modificato 20 Febbraio, 2012 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 20 Febbraio, 2012 Share Inviato 20 Febbraio, 2012 Momento Epic Win: a Grande Mago gli scintilla la benda! Meno male che Kawamori c'è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 20 Febbraio, 2012 Share Inviato 20 Febbraio, 2012 Momento Epic Win: a Grande Mago gli scintilla la benda! E mica una volta sola! Ah dimenticavo. A parte che soltanto Zessica poteva guidare il gattai spogliarellista, ma ha tirato anche fuori lo sgravatissimo Aquarion Spada! Credevo che soltanto Schredo ne fosse capace. Schredo che nel frattempo si spoglia pure lui, per solidarietà. Meno male che s'è sbottonato soltanto un pò, temevo il peggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Febbraio, 2012 Share Inviato 20 Febbraio, 2012 Peggio ha fatto invece amata per la felicità delle pucciole che guardavano e sono andate in estasi per i suoi pettorali e vabbè mi pare giusto, noi ci siam beccati Zes e Mikono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 20 Febbraio, 2012 Share Inviato 20 Febbraio, 2012 E la prof suora che se ne esce con le sue perle di saggezza sulla pelle scoperta che facilita l'ingrifamento rende i sensi più acuti? Proprio vero che più fanno le pudiche e più sono maiale inside. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 20 Febbraio, 2012 Share Inviato 20 Febbraio, 2012 Non ho parole per descrivere l'immensità di questa serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Febbraio, 2012 Share Inviato 21 Febbraio, 2012 Io comunque dopo aver scoperto le motivazioni degli abductor solidarizzo in pieno con loro E la prof suora che se ne esce con le sue perle di saggezza sulla pelle scoperta che facilita l'ingrifamento rende i sensi più acuti? Proprio vero che più fanno le pudiche e più sono maiale inside. e ci mostrarà per bene il concetto Mix al prossimo episodio quella IMHO vorrà fare la doppia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 21 Febbraio, 2012 Share Inviato 21 Febbraio, 2012 Ma alla fine mica è una trollata. Cioè, si è visto praticamente da subito che Mikono è legata a Kagura, tra sogni nuziali nei cimiteri e ingrifamenti post-leccata. E Zessica non ha mai punzecchiato altri masculi,a parte Amata. Alla fine se queste due coppie si consolidano non c'è nulla di strano, anzi, è fin troppo prevedibile. D'altra parte, se si prendesse in considerazione l'ipotesi che questa volta Apollonius si sia reincarnato in Amata e Kagura, e Celiane in Mikono e Zessica, tali coppie sistemerebbero tutto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Febbraio, 2012 Autore Share Inviato 21 Febbraio, 2012 FOURSOME GATTAI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Febbraio, 2012 Share Inviato 21 Febbraio, 2012 Dimenticavo una cosa... la rori-preside con la scatola di anguille... deve essere la settimana dell'anguilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 21 Febbraio, 2012 Share Inviato 21 Febbraio, 2012 non mi capacito di quello che ho appena visto. tutta 'sta gente che si strappa i vestiti per combattere MEGLIO... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Febbraio, 2012 Share Inviato 21 Febbraio, 2012 Dimenticavo una cosa... la rori-preside con la scatola di anguille... deve essere la settimana dell'anguilla Volevo dirlo e m'ero dimenticato Qui tra anguille che vanno e vengono da una serie all'altra, come i grandi maghi... non so quanto ci sia di intenzionale ma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 21 Febbraio, 2012 Share Inviato 21 Febbraio, 2012 (modificato) Preghiamo, fratelli. Preghiamo affichè il nostro sogno si avveri: un SRW in cui i tizi di Rinne no Lagrange e Aquarion Evol potranno finalmente menarsi incontrarsi, come è giusto che sia. Ma quindi il frangettino biondino emo è morto ? Non ho visto stavolta cockpit che si sganciano. Un pò mi dispiace, ma soltanto perchè avrei preferito che venisse ammazzato a pugni dal gelosissimo Kagura, opportunamente liberato dalla sua frozzissima gabbia di rovi profumati con il fine principale di aumentare ulteriormente il divertimento del travone piumato. Modificato 21 Febbraio, 2012 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Febbraio, 2012 Share Inviato 21 Febbraio, 2012 Ma no dai si sarà teletrasportato, è presto per farlo crepare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Febbraio, 2012 Share Inviato 21 Febbraio, 2012 Lo penso pure io, non può essere schiattato così facilmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 21 Febbraio, 2012 Share Inviato 21 Febbraio, 2012 magari si infiltra tra gli studenti e alla vista di tanta gnocca non vorrà più tornare indietro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Febbraio, 2012 Share Inviato 21 Febbraio, 2012 Naaaa... lui c'ha la fissa per la sorellone di Amata, praticamente un suo otaku Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 21 Febbraio, 2012 Share Inviato 21 Febbraio, 2012 Chi sarebbe la sorellona di Amata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Febbraio, 2012 Autore Share Inviato 21 Febbraio, 2012 La idol sotto ghiaccio che si vede ascendere ai cieli in uno dei primi episodi. Han detto pure il nome mi pare, ma a nessuno importava. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 21 Febbraio, 2012 Share Inviato 21 Febbraio, 2012 La idol sotto ghiaccio che si vede ascendere ai cieli in uno dei primi episodi. Han detto pure il nome mi pare, ma a nessuno importava. A me viene in mente soltanto lei. Alicia, no? Ma perchè sarebbe la sorellona di Amata? Cosa mi è sfuggito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Febbraio, 2012 Autore Share Inviato 21 Febbraio, 2012 E' lei. All'inizio dell'anime (primo episodio) c'è una scena in cui lei ascende ai cieli con qualche raggio traente e il piccolo Amata che guarda sconsolato da sotto: http://randomc.net/2012/01/09/aquarion-evol-01-02/ Poi da qualche altra parte mi pare la si veda cantare (un ologramma stile Meeiya di King Gainer?Ora mi sfugge) e nel frattempo si scopre che è sotto ghiaccio stile Demolition Man. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 21 Febbraio, 2012 Share Inviato 21 Febbraio, 2012 Eh sì è proprio Alicia. Maledetti, mi avete fatto venir voglia di guardare di nuovo i primi minuti e infatti li ho rivisti. In pratica c'è Amata da moccioso che urlava e sbraitava mentre lei volava via, ma non si è rivolto a lei con nessuna parola o espressione specifica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati