Roger Inviato 13 Marzo, 2012 Share Inviato 13 Marzo, 2012 lei ha che è la reincarnazione di qualcuna, mentre amata e kagura dovrebbero quindi essere apollon diviso. interessante come un po' alla volta la storia principale stia prendendo forma. ora però bisogna aspettare un'altra settimana... che supplizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 13 Marzo, 2012 Share Inviato 13 Marzo, 2012 Mamma mia, sapevo che questa puntata sarebbe stato un fottuto Kagura Show, ed è soltanto iniziato! Comincio però ad avere le idee un pò confuse con le reincarnazioni, si vede che il Kawa ci ha preso gusto a trollarci sopra come un dannato: Zessica ha le stesse visioni di Kagura! :pazzia: E perchè Sylvie ha la faccia di Mikono in quelle visioni? E a chi si riferiva nello specifico Mykage quando parlava del tizio dagli occhi ambrati ma dai capelli di Alicia che ha tirato di nuovo fuori il gattai proibito? No perchè non è facile pensare subito ad Amata, visto che gli occhi ambrati ce li ha Kagura. :pazzia: Mikono e Amata stanno da soli al tavolo e bere e magnà. A cosa pensano? A come sono pucciosi insieme? Macchè! pensano a Kagura! Amata sta per dichiararsi a Mikono e lei cosa vede riflesso sull'acqua? Quel tordo di Amata? Macchè! vede sempre Kagura! Jin è completamente fottuto e mi sa che Fudo e Crea già si sono fatti un paio di conti sul come adoperarlo al meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 13 Marzo, 2012 Share Inviato 13 Marzo, 2012 E soprattutto perchè è apparso per qualche secondo l'Aquarion originale e perchè Mykage sa dell'Aquarion di 12000 anni fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 13 Marzo, 2012 Share Inviato 13 Marzo, 2012 E soprattutto perchè è apparso per qualche secondo l'Aquarion originale e perchè Mykage sa dell'Aquarion di 12000 anni fa? Compare perchè Mykage dice di volerlo trovare. Non dimentichiamoci comunque che l'Aquarion originale è adorato come una divinità su Vega, quindi della sua esistenza ne sanno tutti. E un'informazione del genere è facile da reperire per quelli di Altair. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 13 Marzo, 2012 Share Inviato 13 Marzo, 2012 Ma non è che l'angioletto è tanto interessato a risvegliare l'Aquarion ooriginale perché è la reincarnazione di Syrius? O proprio di Silviuccia, magari... Oh, ma che ci provo a fare? Tanto il Kawa ci trollerà tutti comunque a bestia e poi andrà al bar a bullarsi con gli amici. Dio, penso di amarlo (cit.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 14 Marzo, 2012 Share Inviato 14 Marzo, 2012 (modificato) "il richiamo del boschetto... emmm... della foresta" Epperò sto Kagura qua è ancora più animalo di prima, dopo la cura Ludovico Mykage. Mi sa che se Mikono gli cade tra le grinfie ci rimane ben poco. Oppure tutte quelle parole violente che il nostro lupacchiotto urlava erano soltanto metaforiche... Zes sempre più impuccettita "uffi, ma cos'ha lei più di me?" Le mutande. Ma non è che l'angioletto è tanto interessato a risvegliare l'Aquarion ooriginale perché è la reincarnazione di Syrius? O proprio di Silviuccia, magari... O magari è un diretto discendente di Touma e ama Apollonius come l'illustre antenato, però in modo ancora più perverso. Dopotutto tutta quella scena di Kagura (probabile metà reincarnata di Apollonius) che lo azzanna è a dir poco ambigua Modificato 14 Marzo, 2012 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 18 Marzo, 2012 Share Inviato 18 Marzo, 2012 #12 guardatevela anche in raw che e' capolavoro, c'e' jin che scopre il gattai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Marzo, 2012 Share Inviato 18 Marzo, 2012 (modificato) Jin ormai non torna più a casa ... per poi trovarsi sulla metro più triste del mondo Edit: Subbi out! Edit2: ma porca trota! mi finisce così?! io non ci resisto un'altra settimana! voglio la 13! ORAAAAAAAAA!!!!! Modificato 19 Marzo, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Marzo, 2012 Share Inviato 19 Marzo, 2012 Jin ormai non torna più a casa ... per poi trovarsi sulla metro più triste del mondo Edit: Subbi out! Edit2: ma porca trota! mi finisce così?! io non ci resisto un'altra settimana! voglio la 13! ORAAAAAAAAA!!!!! poraccio Jin, questo era davvero un colpo basso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 19 Marzo, 2012 Share Inviato 19 Marzo, 2012 Dopo aver visto Zessica somatizzare abbestia anche stavolta e tenendo conto della tendenza a trollare del Kawa, m'è venuto un certo dubbio. E se fosse lesbica? Alla fine l'unico indizio che abbiamo che possa far pensare ad un suo interesse lovvoso per Amata è soltanto il fatto che s'è accattata la fotazza del volatile da Sazanka. Indizio comunque poco attendibile, perchè quando vede quella foto manco arrossisce, quindi potrebbe averla comprata semplicemente per dare fastidio a Mikono (se non ricordo male l'ha fatto sempre davanti a quest'ultima) Mentre sull'altro fronte abbiamo che: - quando sta da sola davanti allo specchio si chiede cosa Mikono possa avere più di lei. Non pensa mica ad Amata. Ora, un pensiero del genere non significa per forza che sia invidiosa, magari è soltanto disorientata e vede in Mikono qualcosa che non ha mai visto prima frequentando le altre ragazze. - quando ha la visione non bada al bellimbusto ma alla faccia di Celiane/Sylvie/Alicia che guarda caso è quella di Mikono. - proprio in quest'ultima puntata sta a fissare sempre Mikono in classe, immaginandola come Alicia (sempre in virtù della precedente visione?) - tutte le sue moine con Amata le ha fatte sempre in presenza di Mikono, quasi sicuramente con lo scopo principale di far arrabbiare lei (e farla desistere?) e non per accaparrarsi lui. Perchè Mykage ha cercato di spu**anare Jin a Yunoha? Che razza di trollone Beh per ora una cosa è sicura: Alicia è la madre di Amata e lui è convinto di esser stato abbandonato da lei. Nella preview della 13 c'è di nuovo Schredo in azione! Mi sa che soltanto lui riesce a prendere a sberle Kagura, soltanto che il nostro lupacchiotto ora mi sembra upgradato, non è che ci scappa già un morto illustre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 19 Marzo, 2012 Share Inviato 19 Marzo, 2012 Shrade nella preview che cita la ED di Aquarion mi ha fatto morire E Malloy sta vivendo il proprio harem anime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Marzo, 2012 Share Inviato 19 Marzo, 2012 Dopo aver visto Zessica somatizzare abbestia anche stavolta e tenendo conto della tendenza a trollare del Kawa, m'è venuto un certo dubbio. E se fosse lesbica? Alla fine l'unico indizio che abbiamo che possa far pensare ad un suo interesse lovvoso per Amata è soltanto il fatto che s'è accattata la fotazza del volatile da Sazanka. Indizio comunque poco attendibile, perchè quando vede quella foto manco arrossisce, quindi potrebbe averla comprata semplicemente per dare fastidio a Mikono (se non ricordo male l'ha fatto sempre davanti a quest'ultima) Mentre sull'altro fronte abbiamo che: - quando sta da sola davanti allo specchio si chiede cosa Mikono possa avere più di lei. Non pensa mica ad Amata. Ora, un pensiero del genere non significa per forza che sia invidiosa, magari è soltanto disorientata e vede in Mikono qualcosa che non ha mai visto prima frequentando le altre ragazze. - quando ha la visione non bada al bellimbusto ma alla faccia di Celiane/Sylvie/Alicia che guarda caso è quella di Mikono. - proprio in quest'ultima puntata sta a fissare sempre Mikono in classe, immaginandola come Alicia (sempre in virtù della precedente visione?) - tutte le sue moine con Amata le ha fatte sempre in presenza di Mikono, quasi sicuramente con lo scopo principale di far arrabbiare lei (e farla desistere?) e non per accaparrarsi lui. Non capisco perché metti sotto spoiler comunque è evidente che a lei interessi Amata, allo specchio appunto si chiedeva cos'ha più di lei Mikono per piacergli tanto... il suo problema è che una timidona e non è capace di farsi avanti chiaramente... comunque sta raggiungendo livelli di rosico preoccupanti... adesso piega i pali con la sola forza della gelosia... ;^__^ Perchè Mykage ha cercato di spu**anare Jin a Yunoha? Che razza di trollone Perché è stronzo Lui mica vuole che trovino la lora Eva eh... busone maledetto Beh per ora una cosa è sicura: Alicia è la madre di Amata e lui è convinto di esser stato abbandonato da lei. Chissà quando scoprirà la verità... Nella preview della 13 c'è di nuovo Schredo in azione! Mi sa che soltanto lui riesce a prendere a sberle Kagura, soltanto che il nostro lupacchiotto ora mi sembra upgradato, non è che ci scappa già un morto illustre? Troppo presto Shrade nella preview che cita la ED di Aquarion mi ha fatto morire Anche a me... trollano pure lì E Malloy sta vivendo il proprio harem anime Quello la sa lunga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 19 Marzo, 2012 Share Inviato 19 Marzo, 2012 Non capisco perché metti sotto spoiler Perchè se ci prendo qualche fan di Zessica potrebbe rimanerci male. è evidente che a lei interessi Amata, allo specchio appunto si chiedeva cos'ha più di lei Mikono per piacergli tanto... il suo problema è che una timidona e non è capace di farsi avanti chiaramente... comunque sta raggiungendo livelli di rosico preoccupanti... adesso piega i pali con la sola forza della gelosia... ;^__^ L'unica cosa davvero evidente è che lei fissa Mikono e Amata in coppia, ma mai Amata da solo. E in questa puntata ha fissato proprio Mikono. Zessica timida? Ma andiamo! D'accordo che tra un flirt scherzoso e una dichiarazione seria c'è una certa differenza, ma Zessica ha sempre dimostrato di essere tuttaltro una persona che aspetta che le cose le cadano in testa per divina intercessione. Se davvero tenesse così tanto ad Amata avrebbe agito già molto prima. Io invece comincio davvero a pensare che lei sia disorientata da un'attrazione che non avrebbe mai concepito. Davanti allo specchio lei si chiede soltanto cosa Mikono ha più di lei o cosa le differenzia (qualche giappo-linguista conferma?), ma non fa nessun accenno ad Amata. Sul fatto che piega i pali, che sia quindi quello il suo potere element? Perchè a me sembra proprio telecinesi, come quello che padroneggiava una certa Sylvia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 19 Marzo, 2012 Share Inviato 19 Marzo, 2012 Ma a me pare normalissimo che se Caia è innamorata di Filano, che si fila solo Sempronia, poi si domandi così abbia Sempronia in più per scusicitare l'interesse di Filano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 19 Marzo, 2012 Share Inviato 19 Marzo, 2012 Ma a me pare normalissimo che se Caia è innamorata di Filano, che si fila solo Sempronia, poi si domandi così abbia Sempronia in più per scusicitare l'interesse di Filano. Quando a dirigere c'è un trollone come il Kawa ci andrei cauto, fossi in te, sull'uso del termine "normale". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 19 Marzo, 2012 Share Inviato 19 Marzo, 2012 "Fategli le foto mentre mangia l'hot dog!" Secondo me Megumi quando va al lavoro a doppiare sta cosa non riesce a trattenere le risate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 19 Marzo, 2012 Share Inviato 19 Marzo, 2012 dato che non ricordo dove è il 3d su Eva Rebuild, questo lo metto ui: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 19 Marzo, 2012 Share Inviato 19 Marzo, 2012 Macheccazz... Oi, c'è una raccolta delle perle di Fudo? Una simile raccolta di magnifiche boiate di saggezza non la sentivo dai tempi del Libro del Cataclisma di Syndicate Wars. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Marzo, 2012 Share Inviato 19 Marzo, 2012 (modificato) Zessica timida? Ma andiamo! D'accordo che tra un flirt scherzoso e una dichiarazione seria c'è una certa differenza, ma Zessica ha sempre dimostrato di essere tuttaltro una persona che aspetta che le cose le cadano in testa per divina intercessione. Se davvero tenesse così tanto ad Amata avrebbe agito già molto prima. Invece è evidente che è il classico caso di ragazza decisa in tutto... tranne che in amore, non è certo il primo caso, ricorda l'anteprima di qualche puntata fa "tutti possono vedere quanto è profonda la mia scollatura ma nessuno sa quanto è profonto il mio cuoricino", poi tutto si può dire di lei poi tranne che ha tendenze yuri, anzi, quando maschi e femmine erano ancora separati era l'unica a dichiarare che voleva provare a fare la fusione coi maschi... poi non è affatto vero chen non fissa mai Amata o che non sta sola con lui, nell'epiosodio "del fantasma" chi è che va a cercare quando s'impuccettisce tutta per la puara? il nostro uomo uccello Modificato 19 Marzo, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 19 Marzo, 2012 Share Inviato 19 Marzo, 2012 Che lei fosse la prima a voler fare la fusione coi maschi mi sembra soltanto in linea con il suo carattere esuberante. Dopotutto lei di maschi ne sapeva altrettanto delle altre ragazze, ovvero zero. Per lei era soltanto un'esperienza da provare per il mero gusto della trasgressione verso le ferree regole da monastero di clausura in cui ha vissuto come element fino alla caduta di Berlin. Ma non ci vedo malizia a sfondo sessuale in tale suo desiderio; per dire, più porche di lei sono già Stalking Sazanka e Mikono la zozza (nel senso che puzza, mica che fa il doppio gioco tra due uccelli, eh? ) Nell'episodio del fantasmino ranocchioso, è andata con Amata perchè dovevano passare per il dormitorio dei maschi, non è che poteva chiedere ad un'altra ragazza, men che meno a Mikono, che è una novellina che si sarebbe soltanto persa. Inoltre, non ha flirtato come ha sempre fatto con lui in presenza di Mikono. Era terrorizzata e basta. E infatti in questa stessa puntata si è comportata in modo identico con la stessa Mikono, mentre strisciavano nella galleria. Io speravo che le strappasse pure la gonnellina inguinale ma vabbè, ora non divaghiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Marzo, 2012 Share Inviato 20 Marzo, 2012 Sazanka appare poco ma quando appare DOMINA, è ha pure la sua squadra di paperotte ad appoggiarla e la loli "Jin sta facendo progressi *giggle*" sì... nel diventare un perfetto SdG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Marzo, 2012 Autore Share Inviato 20 Marzo, 2012 La YaoiLalah è la scazzoperla di questo anime. Non gliene frega niente di niente di tutto il bordello che sta succedendo, e non solo se la gode della grossa del suo hobby ma ci capitalizza pure sopra vendendo foto alle altre pucciole. Dea. Le altre non possono competere (forse sacchetto in testa, ma finchè non fa dei numeri seri nisba, di certo ha un buon successo tra i maschietti visto che è sempre con qualcuno; forse è la personificazione del concetto "cuscino in faccia"). Ah, e io non sono mica contrario a una lesboscene Zessica-Mix. Magari pure con la pucciola in tuta, cerchietto e le bocce da primato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 20 Marzo, 2012 Share Inviato 20 Marzo, 2012 Spero che Fudo prenda Sanzaka come sua padawan. Hanno molto, molto in comune. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 20 Marzo, 2012 Share Inviato 20 Marzo, 2012 Intanto il service sulle gigabocce di Mix è stata gradita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Marzo, 2012 Share Inviato 26 Marzo, 2012 (modificato) Uscita la 13 Che poi cazzo dopo un episodio così mi vai a mettere la pubblcità di SRWZ2-2? Si può non sopravvivere a colpi così! Modificato 26 Marzo, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati