Vai al contenuto

Anime Estate 2011

aznable85

Messaggi raccomandati

• Risposte 162
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Manyuu Hikenchou

It is currently the Taiheimeji Era. It is a reign ruled by the Tokugawa shogunate. Inside this shogunate, there is a group of warriors that support the government. They are the Manyuu Clan. In this current era, breasts mean everything. If you have breasts, you are guaranteed wealth and popularity. If you lack them, you are rarely considered "human". Members of the Manyuu Clan help raise the future big breasts. Written on a secret scroll possessed by the clan, there is said to be various techniques on how to grow big and beautiful breasts. Chifusa is to be successor of the clan. However, she takes the secret scroll and runs away with it, hoping to fight against the cruel world that the Manyuu Clan has created...

MA LOL :lolla:

Comunque qualche serie interessante c'è. E anche qualche serie estiva leggere :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, dopo Sengoku Otome ci voleva qualcosa sullo stesso stile :sisi:

Spero di aver poco tempo in estate, altrimenti finisce come questa stagione dove sto seguendo quasi tutto e mi sto facendo del male inutilmente XD

:superfap: aprioristico per Bakatesto 2, dopo gli OVA mi aspetto ancora meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nighthawk letto il primo capitolo, unico tradotto di 5 volumi in prosecuzione, di questa serie e la protagonista che usa una tecnica di spada che non solo riduce l'avversaria ad una pettanko ma aumenta il proprio è :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

E poi la primo segreto della sacra scrittura è una cosa che sanno tutti :°_°:

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie adesso si vede.

Allora Appleseed 13

Bakatesto

Nekogami Yaoyorozuru, e io che ero preoccupato dell'assenza di code

Blade sperando sia sui livelli di X Men

Sacred Seven

R 15

Manyuu Hikenchou

Idolmaster

per gli oav

Carnival Phantasm :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap:

Valkyria 3

Zombie desu ka?

Ma non si son rotti le palle di Higurashi, raccontano sempre la stessa storia, nipaan!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ce la fate a leggere l'immagine?

Sostituite con questa.

Cazzarola se si nota che è la prima stagione (fattualmente) dopo l'apocalisse, come numeri è un'ecatombe. :ph34r::crying:

Serie che dovrebbero spignere: SemidiMela, BakaTesto 2, no.6, l'Endrinata Pura*, Blood C, Seven Sunrise Sacred, tette pseudostoriche (perlomeno per l'idea). Ho il sentore la gainaxata sia 'na roba tipo il pedoasilo, ma non è detto.

*Nekogami, per distinguerlo da altre robe moe, tipo Gosick Reversed (Ikoku Meiro na Croiseé), che si presentano con un sano "meh" aprioristico.

OAD: mbò, di nuovo vedo la shaftata e Kuttsukiboshi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho pensato, ma mi pare a due mesi (due, però) ce ne fossero molte di più confermate le altre volte.

EDIT: non che si siano aggiunte molte, ma nelle versione ripostata di Endrino (la controllo solo ora) ci sono delle novità! La detective NEET solo perché J.C., e temo mi farò del male provando Idolm@aster.

Modificato da Dairon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nessuno parla di Usagi Drop?

Usagi Drop è una di quelle rarissime cose per cui si tirano fuori montagne di fazzoletti da femminucce VANTANDOSI di farlo.

Ed è anche l'unica cosa che mi interessi, a parte forse l'ennesimo Appleseed.

(Ma come mai tutti 'sti rifacimenti di Appleseed? ;D E soprattutto, perchè otto Appleseed e zero Exaxxion? :crying: :crying: :crying: )

Link al commento
Condividi su altri siti