Vai al contenuto

Anime HD

Gogol

Messaggi raccomandati

Ma il doppiaggio di Shin Getter Armageddon era almeno fedele oppure no?

Perchè mi ricordo che Martin parlava di piccoli aggiustamenti qua e là e in genere mi pare che nonostante qualche ingenuità all'epoca Dynamic lavorasse bene dal punto di vista dell'aderenza all'originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io ricordavo che c'era solo qualche svarione tipo la celebre battuta di Saotome sullo "schneider V1" che è incomprensibile ma in massima parte era a posto, infatti all'epoca quando doveva uscire per d/Visual si chiedeva al massimo un ridoppiaggio parziale di quelle poche battute non rifare tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.durarara.com/dvd/bdbox.html

Good Fucking News for once.

Non mi va troppo a genio che siano 1080i, ma comunque ne varrà la pena visto che i dettagli almeno a 720 dovrebbero esserci, e soprattutto ci saranno doppiaggio e sottotitoli eng.

EDIT: Also this:

http://www.nagisama-fc.com/anime/bluraybox/index.html

Se non ricordo male, i primi episodi erano andati in onda in HD su alcuni canali, ma poi il livello di dettaglio era calato visibilmente per chissà quale ragione.

Modificato da mirkosp
Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...

Vista l'attivazione del Gunby nell'eps 4.

Per adesso l'idea che mi sono fatto è questa, il video è dignitoso, niente da far cadere la mascella per terra, vista anche l'età, ma almeno non si sfoca su un fhd, a differenza di robaccia come i BR di Gravion, per intenderci è un pò meglio di vedere i dvd su un CRT.

L'audio, seppure compresso in AAC nel file, è da panico, corposo è dinamico, il multicanale mi pare ben costruito.

Adesso cerco di vedermi tutta la serie, tanto le battute le so a memoria, e vediamo se cambio idea o confermo la buona impressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...