Tetsuo Inviato 22 Gennaio, 2012 Share Inviato 22 Gennaio, 2012 Doppio post perché abbiamo un nuovo record: http://i.imgur.com/JrQCy.jpg http://www.youtube.com/watch?v=M8z5oNsQ4Kc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 23 Gennaio, 2012 Share Inviato 23 Gennaio, 2012 non male per un anime di 15 anni fa. ok... è una jpg, ma è tanto per dare l'idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 24 Gennaio, 2012 Share Inviato 24 Gennaio, 2012 Per un Getter TLD con questa qualità io farei carte false Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Gennaio, 2012 Share Inviato 24 Gennaio, 2012 Io ti aiuto a falsificarle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 24 Gennaio, 2012 Share Inviato 24 Gennaio, 2012 non male per un anime di 15 anni fa. ok... è una jpg, ma è tanto per dare l'idea. Sono colpi bassi questi. Speriamo che l'amore tra il nipote di Nagai e la Yamato basti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Gennaio, 2012 Share Inviato 24 Gennaio, 2012 non male per un anime di 15 anni fa. ok... è una jpg, ma è tanto per dare l'idea. Sono colpi bassi questi. già... Speriamo che l'amore tra il nipote di Nagai e la Yamato basti.... sperem... anche se almeno ai sub una ritoccatina alla traduzione sarebbe DOVEROSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 24 Gennaio, 2012 Share Inviato 24 Gennaio, 2012 e allora facciamoci del male con qualche immagine dal primo ep Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 24 Gennaio, 2012 Share Inviato 24 Gennaio, 2012 Il problema è che il doppiaggione epicheggiante rullava a strabestia per qualità della recitazione, sticazzi se non era 100% fedele, è un anime di robottoni tamarri, è come chiedere che venga rifatti il doppiaggio a Giant! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Gennaio, 2012 Share Inviato 24 Gennaio, 2012 Apposta ho parlato di aggiustare I SUB di più da Yamato (ma ormai anche dall'altra parte) non mi aspetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 24 Gennaio, 2012 Share Inviato 24 Gennaio, 2012 :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 25 Gennaio, 2012 Share Inviato 25 Gennaio, 2012 è come chiedere che venga rifatti il doppiaggio a Giant! Almeno i primi 3 episodi ne avrebbero proprio bisogno, però... ("Per tutti noi Big Fire", di 'stocazzo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Gennaio, 2012 Share Inviato 25 Gennaio, 2012 Ma il doppiaggio di Shin Getter Armageddon era almeno fedele oppure no? Perchè mi ricordo che Martin parlava di piccoli aggiustamenti qua e là e in genere mi pare che nonostante qualche ingenuità all'epoca Dynamic lavorasse bene dal punto di vista dell'aderenza all'originale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Gennaio, 2012 Share Inviato 25 Gennaio, 2012 Pure io ricordavo che c'era solo qualche svarione tipo la celebre battuta di Saotome sullo "schneider V1" che è incomprensibile ma in massima parte era a posto, infatti all'epoca quando doveva uscire per d/Visual si chiedeva al massimo un ridoppiaggio parziale di quelle poche battute non rifare tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 25 Gennaio, 2012 Share Inviato 25 Gennaio, 2012 ryoma attaccati! XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Gennaio, 2012 Share Inviato 25 Gennaio, 2012 Quello deve restare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 25 Gennaio, 2012 Share Inviato 25 Gennaio, 2012 Voglio Giant Robot su Blu Ray disc con box a forma di sfera nera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 28 Gennaio, 2012 Share Inviato 28 Gennaio, 2012 (modificato) http://www.durarara.com/dvd/bdbox.html Good Fucking News for once. Non mi va troppo a genio che siano 1080i, ma comunque ne varrà la pena visto che i dettagli almeno a 720 dovrebbero esserci, e soprattutto ci saranno doppiaggio e sottotitoli eng. EDIT: Also this: http://www.nagisama-fc.com/anime/bluraybox/index.html Se non ricordo male, i primi episodi erano andati in onda in HD su alcuni canali, ma poi il livello di dettaglio era calato visibilmente per chissà quale ragione. Modificato 28 Gennaio, 2012 da mirkosp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 26 Febbraio, 2012 Share Inviato 26 Febbraio, 2012 :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 26 Febbraio, 2012 Share Inviato 26 Febbraio, 2012 :occhioni: :occhioni: DO WANT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 26 Febbraio, 2012 Share Inviato 26 Febbraio, 2012 Furono chiesti in conferenza, se non ricordo male Cavazzoni disse che ci stava facendo un pensiero o ricordo male? Il 25 maggio esce Macross TV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Febbraio, 2012 Share Inviato 26 Febbraio, 2012 :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Eh, momento, ma con quale audio? In una riedizione che avevano fatto su dvd avevano cambiato un po' di musiche... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 26 Febbraio, 2012 Share Inviato 26 Febbraio, 2012 Se non ricordo male la scheda di cd japn ha sia il 2.0 che il 5.1, ma non so se il 2.0 sia la colonna sonora originale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 26 Febbraio, 2012 Share Inviato 26 Febbraio, 2012 Vista l'attivazione del Gunby nell'eps 4. Per adesso l'idea che mi sono fatto è questa, il video è dignitoso, niente da far cadere la mascella per terra, vista anche l'età, ma almeno non si sfoca su un fhd, a differenza di robaccia come i BR di Gravion, per intenderci è un pò meglio di vedere i dvd su un CRT. L'audio, seppure compresso in AAC nel file, è da panico, corposo è dinamico, il multicanale mi pare ben costruito. Adesso cerco di vedermi tutta la serie, tanto le battute le so a memoria, e vediamo se cambio idea o confermo la buona impressione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Marzo, 2012 Share Inviato 6 Marzo, 2012 Usciti i primi sub. Spero che a Lucca prossima si sappia qualcosa da DynIt. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 6 Marzo, 2012 Share Inviato 6 Marzo, 2012 Di cosa? Gunbuster dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati