Vai al contenuto

Tomislav e il cattivo gusto

Tomislav

Messaggi raccomandati

"Tomislav", una cosa.

Fintanto che si sta sul cazzeggio e' pure bello star sopra le righe; ma visto e considerato che gli unici tuoi interventi altro non fanno che prendere di mira qualcuno cosi' per sport, diciamo che hai ampiamente dato sfogo alle tue frustrazioni.

Alla prossima se non cerchi di moderare i toni o di postare qualcosa che abbia un qualche tipo di utilita' od almeno un che di costruttivo, so che non te ne freghera' nulla e avresti perfettamente ragione in quel caso, ma ti prendi un ban da qua fino al resuscitare dei maya.

E, devo proprio dirtelo, stare a polemizzare in un topic in qualche modo celebrativo di una persona morta, lo trovo di un squallore unico.

Motivo per il quale, una volta da te letto questo appunto, provvedero' ad eliminare i messaggi che nulla c'entrano con questo argomento.

Cordialmente,

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo tardi per cambiare idea.

Nessun cambio di idea. Il fatto che dica che ha effemminato i Saint di Kurumada non ha nulla a che vedere con la sua bravura come disegnatore e soprattutto sakkan.

Cmq ti stai dimostrando un discreto lurker. Hai parecchio tempo libero? Posso consigliarti attività più produttive rispetto a scrivere su un forum di troll nerdacci.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti prendi un ban da qua fino al resuscitare dei maya.

E che fai, contravvieni al vostro stesso sacro regolamento?

In caso di comportamento reiterato si procederà con il confino per un tempo deciso discrezionalmente dallo staff (e comunque non superiore ad una settimana) e successivamente al ban temporaneo (per un periodo non superiore ad un mese).

Ovviamente puoi fare come ti pare, ma ci sarà da ridere la prossima volta che farete la voce grossa contro altri forum dove ti censurano e ti cacciano se dici qualcosa che non piaccia ai grandi capi :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono preso la briga io di levare l'ennesima coglionata di Tomislav, che evidentemente oltre ad essere ignorante del regolamento non dimostra il minimo rispetto per Araki facendo futile polemica in un topic simile.

Edit: splittato che è meglio, almeno chi fra giorni/mesi/anni andrà a rileggersi il topic eviterà di vedere anche questa trollata infame.

btw

Art. 14:

[...]

Ogni sanzione di diverso tipo potrà essere comminata dallo staff previa decisione inappellabile del Gran Consiglio Trollonico.

Art. 10: Nel caso un utente ritenga scorretto l'operato di un membro dello staff è tenuto a segnalarlo, attraverso un messaggio privato, ad un altro membro dello staff di grado superiore o paritario nel caso si tratti di un troll.

Lamentarsi in pubblico su topic già esistenti o addirittura aprendone uno nuovo all'uopo comporterà la chiusura (ed eventuale cancellazione) del topic ed il confino immediato per l'utente, per un tempo da stabilirsi.

Visto che il regolamento intero è evidentemente troppo complesso per Tomislav.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero dimenticato di splittare i vari post inutili dall'altro topic; thanks ^_^

P.s.

Temicoso, trovo davvero divertente che tu pensi che me ne freghi qualcosa di quello che hai da dire, o che mi attendessi da te una qualche risposta.

:giggle:

Ah, ovviamente non e' che si possa 'avvisare' a vuoto, quindi per un paio di giorni potrai continuare come sempre a lurkare (ma con questo acconto) ma non a scrivere.

Prendilo come un periodo sabbatico nel quale far crescere ancora di piu' la bile. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, il fagiano, ma di brutte figure in giro non ne ha fatte abbastanza? Pure qui ne vuole fare?

E perchè non registrarsi come fagiano?

Ahhhh, adesso capisco l'odio nei confronti di Taro, i fagiani rischiano di brutto con i pallini...

Dai fagiano, se vuoi, i miei abitano in zona protetta, un buco nella siepe assieme ai tuoi simili lo si trova... :lolla:

Modificato da kevin8
Link al commento
Condividi su altri siti