Roger Inviato 17 Settembre, 2016 Share Inviato 17 Settembre, 2016 se dicevi il contrario ti cavavo gli occhi una delle ultime cose belle da salvare. io l'armatura la voglio vedere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 18 Settembre, 2016 Autore Share Inviato 18 Settembre, 2016 Tanta roba da far vedere. Era un crimine non andare avanti. E nonostante sia fatta con du spicci a me sta serie è piaciuta. se dicevi il contrario ti cavavo gli occhi una delle ultime cose belle da salvare. io l'armatura la voglio vedere... I problemi del manga vengono fuori dopo infatti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 19 Settembre, 2016 Share Inviato 19 Settembre, 2016 Dai nella prossima stagione spunta Magica Shilke. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 21 Settembre, 2016 Share Inviato 21 Settembre, 2016 evvai che il manga si ferma per riprendere "nel primo semestre del 2017"! in un certo senso sono proprio contento perchè sembra un buon modo per evitare i filler. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 21 Settembre, 2016 Share Inviato 21 Settembre, 2016 Va bene così.Almeno c'è una data, e il processo di guarigione di Casca e iniziato in questo Capitolo. [Ed almeno sappiamo che Miura è andato in pausa perché ha roba da fare, e non per attaccarsi a Dragon Quest ] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Settembre, 2016 Share Inviato 21 Settembre, 2016 Idolmaster. Almeno Dragon Quest lo capirei (per quanto non mi piaccia) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 21 Settembre, 2016 Share Inviato 21 Settembre, 2016 Idolmaster. Almeno Dragon Quest lo capirei (per quanto non mi piaccia) No, IM@S è il memescemo nato/esasperato da un brutto articolo tradotto alla cazzo su Sankaku Complex. . Cioè, è cmunque fagget di IM@S, eh [discussione già avuta tipo una pagina fa], ma 'sta più sugli JRPG [DQ in particolare] che su i VG di IM@S, Di IM@S si ci ammazza su Nico Douga, più che altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 22 Settembre, 2016 Autore Share Inviato 22 Settembre, 2016 evvai che il manga si ferma per riprendere "nel primo semestre del 2017"! in un certo senso sono proprio contento perchè sembra un buon modo per evitare i filler. Persa ogni speranza ormai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Settembre, 2016 Share Inviato 22 Settembre, 2016 Hai pensato ai lettori di Bastard? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 22 Settembre, 2016 Share Inviato 22 Settembre, 2016 Ma poi c'era un trittico. Bastard, Berserk e....?Non mi riferisco ad HxH. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Settembre, 2016 Share Inviato 22 Settembre, 2016 Glass no kamen (poracci pure i fan di questa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 22 Settembre, 2016 Share Inviato 22 Settembre, 2016 Ma poi c'era un trittico. Bastard, Berserk e....?Non mi riferisco ad HxH. Nana? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nautilus Inviato 22 Settembre, 2016 Share Inviato 22 Settembre, 2016 Hai pensato ai lettori di Bastard? C'è ancora qualcuno che segue Bastard con interesse? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Settembre, 2016 Share Inviato 22 Settembre, 2016 Glass no kamen (poracci pure i fan di questa) Glass no Kamen è finito col volume 50. Si aspetta che l'autrice faccia le correzioni che le servono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 22 Settembre, 2016 Share Inviato 22 Settembre, 2016 Hai pensato ai lettori di Bastard? C'è ancora qualcuno che segue Bastard con interesse? E' da 10 anni che neanche l'autore lo fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Settembre, 2016 Share Inviato 22 Settembre, 2016 Glass no kamen (poracci pure i fan di questa) Glass no Kamen è finito col volume 50. Si aspetta che l'autrice faccia le correzioni che le servono. E' uscito? La domanda pseudo retorica non m'e' venuta mica bene, e ovviamente anche dalla riposta e' chiaro che non sia ancora uscito/e' stato rimandato. Per le correzioni poi, quella la' e' abituata a quasi rifare interi capitoli, anche solo per cambio di formato di pubblicazione; e' verissimo che in teoria si sarebbe sulla linea d'arrivo, ma la concezione di 'linea d'arrivo' per la tipa io la assimilerei in un certo qual modo poetico "all'orizzonte." (poi magari e' uscito davvero il 50 e non lo so, eh) (ma l'uscita del volume conclusivo e' pericolosa, si porta in scia minimo una cometa ad impattare sulla terra) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Settembre, 2016 Share Inviato 22 Settembre, 2016 L'editore ha raccolto in volume formato rivista gli ultimi episodi. Quindi in sostanza hanno pubblicato un beta del 50. Ora c'è da aspettare che l'autrice rifaccia quello che desidera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 22 Settembre, 2016 Share Inviato 22 Settembre, 2016 Che brutto ultimo capitolo. Ormai gli intermezzi comici della bega son diventati il contenuto principale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 23 Settembre, 2016 Share Inviato 23 Settembre, 2016 Che brutto ultimo capitolo. Ormai gli intermezzi comici della bega son diventati il contenuto principale. Mi è bastata l'ultima pagina per farmelo piacere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 23 Settembre, 2016 Autore Share Inviato 23 Settembre, 2016 Che brutto ultimo capitolo. Ormai gli intermezzi comici della bega son diventati il contenuto principale. Mi è bastata l'ultima pagina per farmelo piacere. Rode un pò che dopo anni di attesa e di nulla si interrompe sul più bello...però forse nel 2017 si vedrà qualcosa di concreto. Magari sta pausa sarà fruttuosa... Hai pensato ai lettori di Bastard? Bastard chi?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meimato Inviato 23 Settembre, 2016 Share Inviato 23 Settembre, 2016 Ma poi c'era un trittico. Bastard, Berserk e....?Non mi riferisco ad HxH. oltre ai citati aggiungo un bel Guyver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Settembre, 2016 Share Inviato 23 Settembre, 2016 Guyver sta continuando. Piano piano, ma continua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 23 Settembre, 2016 Share Inviato 23 Settembre, 2016 Infatti... Aggiungici Nana e HxH piuttosto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Settembre, 2016 Share Inviato 23 Settembre, 2016 HxH poteva finirlo con le formichimere. Che senso ha fare una nuova saga se poi non hai tempo? Nana si sapeva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 23 Settembre, 2016 Share Inviato 23 Settembre, 2016 Aggiungiamoci anche Mamoru Nagano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati