Vai al contenuto

BERSERK in (meno)pausa...


m0ntella_9

Messaggi raccomandati

Tanta roba da far vedere. Era un crimine non andare avanti.

E nonostante sia fatta con du spicci a me sta serie è piaciuta.

 

se dicevi il contrario ti cavavo gli occhi :lolla:

una delle ultime cose belle da salvare.

 

io l'armatura la voglio vedere...

I problemi del manga vengono fuori dopo infatti...
Link al commento
Condividi su altri siti

Idolmaster. Almeno Dragon Quest lo capirei  :°_°: (per quanto non mi piaccia)

No, IM@S è il memescemo nato/esasperato da un brutto articolo tradotto alla cazzo su Sankaku Complex.

.

Cioè, è cmunque fagget di IM@S, eh [discussione già avuta tipo una pagina fa], ma 'sta più sugli JRPG [DQ in particolare] che su i VG di IM@S,

Di IM@S si ci ammazza su Nico Douga, più che altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Glass no kamen

 

(poracci pure i fan di questa)

Glass no Kamen è finito col volume 50. Si aspetta che l'autrice faccia le correzioni che le servono.

 

 

E' uscito?

La domanda pseudo retorica non m'e' venuta mica bene, e ovviamente anche dalla riposta e' chiaro che non sia ancora uscito/e' stato rimandato.

Per le correzioni poi, quella la' e' abituata a quasi rifare interi capitoli, anche solo per cambio di formato di pubblicazione; e' verissimo che in teoria si sarebbe sulla linea d'arrivo, ma la concezione di 'linea d'arrivo' per la tipa io la assimilerei in un certo qual modo poetico "all'orizzonte."

 

(poi magari e' uscito davvero il 50 e non lo so, eh)

(ma l'uscita del volume conclusivo e' pericolosa, si porta in scia minimo una cometa ad impattare sulla terra)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che brutto ultimo capitolo.

 

Ormai gli intermezzi comici della bega son diventati il contenuto principale.

Mi è bastata l'ultima pagina per farmelo piacere.

 

Rode un pò che dopo anni di attesa e di nulla si interrompe sul più bello...però forse nel 2017 si vedrà qualcosa di concreto.

Magari sta pausa sarà fruttuosa...

Hai pensato ai lettori di Bastard?

Bastard chi?!?! :PallaFieno:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo