Roger 509 Posted September 17, 2016 Share Posted September 17, 2016 se dicevi il contrario ti cavavo gli occhi una delle ultime cose belle da salvare. io l'armatura la voglio vedere... Link to post Share on other sites
m0ntella_9 38 Posted September 18, 2016 Author Share Posted September 18, 2016 Tanta roba da far vedere. Era un crimine non andare avanti. E nonostante sia fatta con du spicci a me sta serie è piaciuta. se dicevi il contrario ti cavavo gli occhi una delle ultime cose belle da salvare. io l'armatura la voglio vedere... I problemi del manga vengono fuori dopo infatti... Link to post Share on other sites
Taro 351 Posted September 19, 2016 Share Posted September 19, 2016 Dai nella prossima stagione spunta Magica Shilke. Link to post Share on other sites
Roger 509 Posted September 21, 2016 Share Posted September 21, 2016 evvai che il manga si ferma per riprendere "nel primo semestre del 2017"! in un certo senso sono proprio contento perchè sembra un buon modo per evitare i filler. Link to post Share on other sites
RaffoBaffo 48 Posted September 21, 2016 Share Posted September 21, 2016 Va bene così.Almeno c'è una data, e il processo di guarigione di Casca e iniziato in questo Capitolo. [Ed almeno sappiamo che Miura è andato in pausa perché ha roba da fare, e non per attaccarsi a Dragon Quest ] Link to post Share on other sites
Shuji 1,097 Posted September 21, 2016 Share Posted September 21, 2016 Idolmaster. Almeno Dragon Quest lo capirei (per quanto non mi piaccia) Link to post Share on other sites
RaffoBaffo 48 Posted September 21, 2016 Share Posted September 21, 2016 Idolmaster. Almeno Dragon Quest lo capirei (per quanto non mi piaccia) No, IM@S è il memescemo nato/esasperato da un brutto articolo tradotto alla cazzo su Sankaku Complex. . Cioè, è cmunque fagget di IM@S, eh [discussione già avuta tipo una pagina fa], ma 'sta più sugli JRPG [DQ in particolare] che su i VG di IM@S, Di IM@S si ci ammazza su Nico Douga, più che altro. Link to post Share on other sites
m0ntella_9 38 Posted September 22, 2016 Author Share Posted September 22, 2016 evvai che il manga si ferma per riprendere "nel primo semestre del 2017"! in un certo senso sono proprio contento perchè sembra un buon modo per evitare i filler. Persa ogni speranza ormai. Link to post Share on other sites
Garion-Oh 479 Posted September 22, 2016 Share Posted September 22, 2016 Hai pensato ai lettori di Bastard? Link to post Share on other sites
Chocozell 712 Posted September 22, 2016 Share Posted September 22, 2016 Ma poi c'era un trittico. Bastard, Berserk e....?Non mi riferisco ad HxH. Link to post Share on other sites
Shuji 1,097 Posted September 22, 2016 Share Posted September 22, 2016 Glass no kamen (poracci pure i fan di questa) Link to post Share on other sites
RaffoBaffo 48 Posted September 22, 2016 Share Posted September 22, 2016 Ma poi c'era un trittico. Bastard, Berserk e....?Non mi riferisco ad HxH. Nana? Link to post Share on other sites
Nautilus 0 Posted September 22, 2016 Share Posted September 22, 2016 Hai pensato ai lettori di Bastard? C'è ancora qualcuno che segue Bastard con interesse? Link to post Share on other sites
Garion-Oh 479 Posted September 22, 2016 Share Posted September 22, 2016 Glass no kamen (poracci pure i fan di questa) Glass no Kamen è finito col volume 50. Si aspetta che l'autrice faccia le correzioni che le servono. Link to post Share on other sites
RaffoBaffo 48 Posted September 22, 2016 Share Posted September 22, 2016 Hai pensato ai lettori di Bastard? C'è ancora qualcuno che segue Bastard con interesse? E' da 10 anni che neanche l'autore lo fa. Link to post Share on other sites
Shuji 1,097 Posted September 22, 2016 Share Posted September 22, 2016 Glass no kamen (poracci pure i fan di questa) Glass no Kamen è finito col volume 50. Si aspetta che l'autrice faccia le correzioni che le servono. E' uscito? La domanda pseudo retorica non m'e' venuta mica bene, e ovviamente anche dalla riposta e' chiaro che non sia ancora uscito/e' stato rimandato. Per le correzioni poi, quella la' e' abituata a quasi rifare interi capitoli, anche solo per cambio di formato di pubblicazione; e' verissimo che in teoria si sarebbe sulla linea d'arrivo, ma la concezione di 'linea d'arrivo' per la tipa io la assimilerei in un certo qual modo poetico "all'orizzonte." (poi magari e' uscito davvero il 50 e non lo so, eh) (ma l'uscita del volume conclusivo e' pericolosa, si porta in scia minimo una cometa ad impattare sulla terra) Link to post Share on other sites
Garion-Oh 479 Posted September 22, 2016 Share Posted September 22, 2016 L'editore ha raccolto in volume formato rivista gli ultimi episodi. Quindi in sostanza hanno pubblicato un beta del 50. Ora c'è da aspettare che l'autrice rifaccia quello che desidera. Link to post Share on other sites
Tufio 34 Posted September 22, 2016 Share Posted September 22, 2016 Che brutto ultimo capitolo. Ormai gli intermezzi comici della bega son diventati il contenuto principale. Link to post Share on other sites
RaffoBaffo 48 Posted September 23, 2016 Share Posted September 23, 2016 Che brutto ultimo capitolo. Ormai gli intermezzi comici della bega son diventati il contenuto principale. Mi è bastata l'ultima pagina per farmelo piacere. Link to post Share on other sites
m0ntella_9 38 Posted September 23, 2016 Author Share Posted September 23, 2016 Che brutto ultimo capitolo. Ormai gli intermezzi comici della bega son diventati il contenuto principale. Mi è bastata l'ultima pagina per farmelo piacere. Rode un pò che dopo anni di attesa e di nulla si interrompe sul più bello...però forse nel 2017 si vedrà qualcosa di concreto. Magari sta pausa sarà fruttuosa... Hai pensato ai lettori di Bastard? Bastard chi?!?! Link to post Share on other sites
meimato 0 Posted September 23, 2016 Share Posted September 23, 2016 Ma poi c'era un trittico. Bastard, Berserk e....?Non mi riferisco ad HxH. oltre ai citati aggiungo un bel Guyver Link to post Share on other sites
Garion-Oh 479 Posted September 23, 2016 Share Posted September 23, 2016 Guyver sta continuando. Piano piano, ma continua. Link to post Share on other sites
kevin8 128 Posted September 23, 2016 Share Posted September 23, 2016 Infatti... Aggiungici Nana e HxH piuttosto... Link to post Share on other sites
Garion-Oh 479 Posted September 23, 2016 Share Posted September 23, 2016 HxH poteva finirlo con le formichimere. Che senso ha fare una nuova saga se poi non hai tempo? Nana si sapeva. Link to post Share on other sites
Ombra Salmastra 167 Posted September 23, 2016 Share Posted September 23, 2016 Aggiungiamoci anche Mamoru Nagano. Link to post Share on other sites
Recommended Posts