Vai al contenuto

Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)


Taro

Messaggi raccomandati

Ma ormai il danno è fatto, terranno Mazzotta e soci anche solo per una questione di continuità, dubito possano fargli cambiare idea.

Basti guardare Shito che è ancora al suo posto nonostante tutta la merda che gli gettano addosso da anni.

 

Non sottovalutare la pUtenza di petition punto ... uh... org?

Non dimentichiamo che le possibilità di lavorare male sono infinite e quando può la LR le coglie sempre.

Shito è lì perchè petizione VS petizione e per ora vince la prima petizione.

 

Comunque chissene, Fukkatsu è diventato inutile. Mediaset porterà Super il giorno dopo l'uscita in Giappone.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Basta una petizione e cambiano il cast da capo a piedi.

Dopo il flop di SS non so se fideranno ancora delle petizioni online ( e sarebbe anche ora).

 

Ma il flop non è mica imputabile al doppiaggio, ma al film in sé.

Chi ha osato infamare Divo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me nel bene o nel male "vince" chi riesce a fare la voce più grossa all'inizio, poi l'azienda non tornerà più sui propri passi, anche per una questione di facciata.

 

 

 

@Choco: con buona pace del Divo, ho scoperto che nella sola Parigi probabilmente hanno staccato più biglietti di LOS rispetto a tutta l'Italia :giggle:

 

http://www.jpbox-office.com/fichfilm.php?id=14902&affich=paris

Modificato da Ombra Salmastra
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Basta una petizione e cambiano il cast da capo a piedi.

Dopo il flop di SS non so se fideranno ancora delle petizioni online ( e sarebbe anche ora).

 

Ma il flop non è mica imputabile al doppiaggio, ma al film in sé.

Chi ha osato infamare Divo?

 

 

Ma in italia è stato pure spacciato per quello che non era.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Secondo me nel bene o nel male "vince" chi riesce a fare la voce più grossa all'inizio, poi l'azienda non tornerà più sui propri passi, anche per una questione di facciata.

Un azienda segue quello che i fan squinternati gli propongono di fare nel miraggio che ciò porti a un maggior gradimento del prodotto, uguale maggiori incassi.

Il film però si rivela un flop.

A chi dare la colpa ?

Colpa di quei 4 fanatici che hanno imposto le loro esigenze spacciandole per quelle che tutti i fan vogliono, ma ottenendo l'allontanamento degli stessi, oppure è grazie ai suggerimenti di quei fanatici se il film qualche soldo lo ha portato a casa ?

A seconda di come la penserà LR, sarà segnato il destino delle petizioni su questo e quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Credo che i francesi siano gli unici che abbiano minimamente considerato il LOS....e il che è tutto dire sul film :giggle:

Ma poi i francesi non hanno richiamato le voci storiche :frown:

 

 

"Ma i francesi non contano/Non capiscono una sega/Sono Francesi!" possibile risposta dei divisti:sisi:

Però hanno ragione, sono francesi!

 

 

Un azienda segue quello che i fan squinternati gli propongono di fare nel miraggio che ciò porti a un maggior gradimento del prodotto, uguale maggiori incassi.

Il film però si rivela un flop.

A chi dare la colpa ?

Colpa di quei 4 fanatici che hanno imposto le loro esigenze spacciandole per quelle che tutti i fan vogliono, ma ottenendo l'allontanamento degli stessi, oppure è grazie ai suggerimenti di quei fanatici se il film qualche soldo lo ha portato a casa ?

A seconda di come la penserà LR, sarà segnato il destino delle petizioni su questo e quello.

Inutile stare ancora a pensarci :sisi:

Fino ad un possibile LOP(Legend of Poseidon, nome a caso) il problema non si pone :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Secondo me nel bene o nel male "vince" chi riesce a fare la voce più grossa all'inizio, poi l'azienda non tornerà più sui propri passi, anche per una questione di facciata.

Un azienda segue quello che i fan squinternati gli propongono di fare nel miraggio che ciò porti a un maggior gradimento del prodotto, uguale maggiori incassi.

Il film però si rivela un flop.

A chi dare la colpa ?

Colpa di quei 4 fanatici che hanno imposto le loro esigenze spacciandole per quelle che tutti i fan vogliono, ma ottenendo l'allontanamento degli stessi, oppure è grazie ai suggerimenti di quei fanatici se il film qualche soldo lo ha portato a casa ?

A seconda di come la penserà LR, sarà segnato il destino delle petizioni su questo e quello.

 

Anche se la domanda è oziosa (nel senso che non ci si fileranno de pezza) oltre che retorica, la risposta alla tua domanda è una sola: la colpa (unica e sola) è di quei 4 gatti casinisti che, berciando ai 4 venti di concetti astratti (ed astrusi) come "doppiaggio storico" o "rispetto della memoria storica" ed altre fanfaluche similari, fanno così tanto rumore inutile da coprire le innumerevoli voci di saggezza che chiedono un trattamento rispetto e per l'opera e per gli appassionati, in modo da fuorviare le varie aziende su ciò che davvero vuole la fan base, portandole a sbagliare completamente la lavorazione con, di conseguenza, gravi ripercussioni sul risultato economico di tali opere.

Link al commento
Condividi su altri siti

prevendite aperte per "Quando c'era Marnie"

“Nel nostro mondo, esiste un cerchio magico invisibile. C’è l’interno del cerchio, e c’è l’esterno. Io sono all’esterno…”.

Arriverà ad Agosto in Italia un nuovo capolavoro d’animazione del leggendario Studio Ghibli, Quando c’era Marnie.

Diretto da Hiromasa Yonebayashi (Arrietty – Il mondo segreto sotto il pavimento), Quando c’era Marnie (Omoide no Marnie) uscirà ad Agosto per un evento di tre giorni (24, 25, 26 Agosto), distribuito da Lucky Red.

 

http://www.studioghibli.it/quando-cera-marnie-al-cinema-il-24-25-e-26-agosto-ecco-il-trailer-ufficiale/

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i cinema hanno l'aria condizionata? O.o

 

Floppone

Sorolando che gli altri film non sono andati meglio, quel film lo avranno visto anche i miei futuri pronipoti ormai. E' normale che non vada nessuno :sisi: Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm...

 

EDIT: Ecco, ora ci ho pensato un attimo.

Manca solo che lo affidino a Divo, il prossimo, poi l'operazione nostalgia è fatta.

Sorvolando su Goku(lì, ormai, vabbeh), la voce del Congelatore è davvero fuori. E What's My Destiny di sottofondo è la stessa cosa dell'Onda Energetica nello scorso film

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Trunks che voce ha? Sembra quella di un vecchio.

Freezer è diretto completamente a caso (non trovo propriamente sbagliata la voce, è che mi pare fare lo sborone invece del viscido bastardo), il che unito ad un cast romano che è largamente scazzato ab origine (si salvava rispetto all'adattamento milanese perchè non c'è il narratore ogni due secondi a rompere le palle ma più passa il tempo e più mi pare che le scelte vocali fossero meglio in quello milanese)... mah.

Che poi lo staff qual'è? C'è di nuovo Mazzotta a dirigere il doppiaggio?

 

La tristezza dell'orribile tunza tunza di Vanni come musica d'accompagnamento (quella in cui si cantava convinti del protagonista di nome "Dragon Ball") si commenta da sola.

Sarà che non potevano più pensare di fregare la gente con un trailer farsa dove prendevano in giro il pubblico. Che tristezza di persone.

 

Mah, vedrò se recuperare il BR a seconda del valore della localizzazione (tanto per capire se la versione solo sub avrà senso di esistere, visto che per LOS non si sono sprecati a fare i sub fedeli immagino che anche qui sarà un terno al lotto).

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Fencer: la voce giapponese di Freezer è parecchio stretta e nasale. La caratterizzazione di Freezer è tipo quella di un daimyo, di un signorotto di quelli bassi e brutti, ma viscidi e sadici - tipicamente anche un tantino marcisisti, esteti e pure misofobi. Di quelli che mentre mangiano sushi facendo rumore fanno procedere un'esecuzione, ma hanno le manine pulite. Ha questa freddezza, questo distacco, e credo il suo nome venga proprio da qui. Freezer fa paura perché è sempre distaccato, sembra incapace di empatia. Per questo, la sua ultima trasformazione, che era tutta liscia, tutta essenziale, faceva ancora più paura.

 

Infatti Freezer è l'unico dei nemici in Dragonball a essere un vero leader, a avere un suo esercito, dei veri sottoposti. Il suo arrivare a combattere personalmente nella storia è anticipato dal combattere dei suoi molti sgherri (prima Zarbon e Dodoria, poi tutta la squadra Ginyuu).

 

Inoltre, parla sempre con un registro da nobilasto. Non ha nulla di rude, e quando nei picchi di rabbia va fuori di testa anche lui, dimostrando rabbia o paura, allora fa uno strano effetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhà, il trailer è terribile. (anche il film mi pare... ormai dragon ball è comico da quanto ha rotto le palle) . comunque potrebbe essere un dub realizzato solo per il trailer  o non definitivo (sullo stile del film precedente) quindi in effetti potrebbero esserci anche forti differenze con quello che verrà presentato in sala. magari è un misto roma/milano

 

trailer doppiato (cast romano)

Se tutto va come deve andare come se la rideranno i milanesi :°_°:

 

perché ridoppiano il kai e super in logos?  :giggle: 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Shito: Ma quindi secondo te è scazzata anche la voce in sè oltre a non fare il viscido sadico come dicevo?

 

bhà, il trailer è terribile. (anche il film mi pare... ormai dragon ball è comico da quanto ha rotto le palle) . comunque potrebbe essere un dub realizzato solo per il trailer  o non definitivo (sullo stile del film precedente) quindi in effetti potrebbero esserci anche forti differenze con quello che verrà presentato in sala. magari è un misto roma/milano :giggle:

 

Ma se questo in teoria è un trailer promozionale non ha più senso che almeno a livello di voci sia quello che andrà in sala, posto ovviamente che What's my coso DB è la presa per i fondelli di questo giro dopo l'onda energetica dell'altro?

Voglio dire, un trailer dovrebber fare promozione per l'appunto (che è la cosa che han sfruttato l'altra volta per fregare i girellari e i nostalgici), se mandi una roba del genere... Mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Anno featured this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo