Vai al contenuto

Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)

Taro

Messaggi raccomandati

aperte ufficialmente le prevendite per Mononoke, inoltre il costo del biglietto sarà di soli 3 euro, visto che il film rientra nella settimana della festa del cinema. anche i più tirchioni non hanno scuse...

i biglietti si posso ordinare dal sito ufficiale anche se la lista cinema è ancora incompleta e in continuo aggiornamento qui: http://www.studioghibli.it/aperte-le-prevendite-per-principessa-mononoke/

saranno molti i film con ingresso a solo 3 euro...

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che aumentino i cinema aderenti, perché in questo momento a Bologna sul circuito degli Space non è previsto (il che è uno scandalo). C'è solo sugli UCI ma ad orari "da bambini" (l'ultimo spettacolo è alle 17)

Modificato da mp3dom
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che aumentino i cinema aderenti, perché in questo momento a Bologna sul circuito degli Space non è previsto (il che è uno scandalo). C'è solo sugli UCI ma ad orari "da bambini" (l'ultimo spettacolo è alle 17)

il loro sistema non funziona benissimo, nella mia regione LR non segna mai nulla in programmazione quando in realtà la roba arriva, e non parlo solo di roba ghibli questa cosa mi è stata fatta notare anche da altre persone. io prenoto direttamente al cinema.

è vero che sul sito space, Bologna non è indicato però forse tra una o due settimanelle arriva, sarebbe veramente assurdo se non lo mettono in programmazione li. comunque qui c'è il link dell'evento che è inserito tra gli space extra, forse lo avevi già ma nel caso... http://www.thespacecinema.it/portal/it/default/extra/la-principessa-mononoke

Link al commento
Condividi su altri siti

Sa quindi in zona Treviso qual'è il cinema top per l'evento?

Multisala The Space di Silea

Per me (e non solo) da almeno 20 anni il miglior multisala del Trevigiano e del Mestrino. 8)  (UCI & C. soocare)

L'IMG non sfigura imho almeno con il The Space di Limenahttp://www.imgcinemas.it/scheda-film/codesh/ea8cf624491e285f5a9ecdacf1a0ecb0/prog/233.html

Vi sono recato per Lo Hobbit dato che era l'unico con il 3D speciale in zona ed è più piccolo come sale ma l'acustica mi è sembrata di un altro livello, peccato sia scomodissimo come parcheggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sa quindi in zona Treviso qual'è il cinema top per l'evento?

Multisala The Space di Silea

Per me (e non solo) da almeno 20 anni il miglior multisala del Trevigiano e del Mestrino. 8)  (UCI & C. soocare)

L'IMG non sfigura imho almeno con il The Space di Limenahttp://www.imgcinemas.it/scheda-film/codesh/ea8cf624491e285f5a9ecdacf1a0ecb0/prog/233.html

Vi sono recato per Lo Hobbit dato che era l'unico con il 3D speciale in zona ed è più piccolo come sale ma l'acustica mi è sembrata di un altro livello, peccato sia scomodissimo come parcheggi.

Questo é aperto da pochissimo e devo ancora provarlo, anche se appunto il problema parcheggi già ha il suo peso.

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo metterlo nel topic di Yamato, ma adesso Lucky Red ha pubblicato questo...

2 h · 

Presto nelle sale giapponesi uscirà l'edizione rimasterizzata in digitale de "Il Castello di Cagliostro", il primo lungometraggio animato del maestro Hayao Miyazaki.

Quanti di voi lo vorrebbero anche in Italia?

...non vuole dire assolutamente nulla, però lascia aperta una possibilità, allo stesso modo mi piace pensare che ci siano speranze di vedere anche la tomba per le lucciole distribuito da LR, anche se recentemente è stato ampiamente pubblicizzato da Yamato, più che altro per averlo ridoppiato e distribuito al cinema e in HV in tempi brevi....

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo metterlo nel topic di Yamato, ma adesso Lucky Red ha pubblicato questo...

2 h · 

Presto nelle sale giapponesi uscirà l'edizione rimasterizzata in digitale de "Il Castello di Cagliostro", il primo lungometraggio animato del maestro Hayao Miyazaki.

Quanti di voi lo vorrebbero anche in Italia?

...non vuole dire assolutamente nulla, però lascia aperta una possibilità, allo stesso modo mi piace pensare che ci siano speranze di vedere anche la tomba per le lucciole distribuito da LR, anche se recentemente è stato ampiamente pubblicizzato da Yamato, più che altro per averlo ridoppiato e distribuito al cinema e in HV in tempi brevi....

Per Cagliostro  non mi stupirei se LR lo facesse uscire ( anzi, è probabilissimo, visto che i film Ghibli di Miyazaki stanno per finire), mentre Hotaru no Aka è molto difficile, primo perché non è di Miyazaki, secondo per il tema trattato poco digeribile al grande pubblico .

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre Hotaru no Aka è molto difficile, primo perché non è di Miyazaki, secondo per il tema trattato poco digeribile al grande pubblico .

Haka. Cmq, nessun film di Takahata è particolarmente indirizzato per il grande pubblico. Nonostante ciò, non ne farei un gran problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic