Vai al contenuto

E' uscito qualcosa di decente nell'ultimo anno?

kache

Messaggi raccomandati

Cioé da giugno 2011, più o meno?

Decente = colorato pulito, serio, che non sputtana la serietà a metà e che non abbia quel comportamento amoroso idiota che mi sta rovinando violentemente la visione del secondo film di Macross Frontier... :frown:

Modificato da Bancio
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioé da giugno 2011, più o meno?

Decente = colorato pulito, serio, che non sputtana la serietà a metà e che non abbia quel comportamento amoroso idiota che mi sta rovinando violentemente la visione del secondo film di Macross Frontier... :frown:

Moretsu Space Pirates, Fratelli nello Spazio, Horizon...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Giugno 2011, ecco una lista di belle serie (non considero quelle che sono/saranno pubblicate in italiano):

Kamisama Dolls (divertente serie tratta da un manga d'azione e mistero, purtroppo non ha avuto gran successo quindi non avrà un seguito).

Usagi Drop (ottima serie tratta da un manga di 4 volumi)

Chihayafuru (tratta da un manga josei, credo avrà presto una seconda stagione)

Horizon I e II (semplicemente epica)

Danshi koukousei no nichijou (slice of life comica, se ti è piaciuto nichijou guarda anche questa)

Rinne no Lagrange I e II (serie robotica divertente, non si prende mai troppo sul serio e questo decisamente è un punto a favore)

Shirokuma Cafè (slice of life molto particolare)

Uchuu Kyoudai (o leggi il manga o guardi la serie, non ci sono storie)

Tsuritama (E NO SHI MA DOOOON)

Joshiraku (slice of life comica, valida solo se non ti spaventa la lettura rapida di sub in inglese con milioni di giochi di parole, doppi sensi et similia)

In grassetto ho evidenziato quelle che ritengo ottime serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penguindrum l'hai dimenticato per strada? XD

Comunque aggiungerei anche Nazo no Kanojo X alla lista, per il resto non viene in mente altro nemmeno a me, non fra quelle che definirei davvero belle serie, perlomeno. (o fra quelle che potrei nominare senza essere linciato :lolla: )

Embè? è piaciuto molto solo a me?

Lo vorrei ben sperare...

Edit: il post di Shuji non mi fa più ben sperare. :frown: E Tari Tari di decente ha giusto gli ultimi due episodi, tutto il resto sfocia in un demenziale involontario che potevano tranquillamente risparmiarsi, a parte qualcosina ogni tanto. Guardabile sì, ma per il resto...

Modificato da Nighthawk
Link al commento
Condividi su altri siti

Kamisama Dolls (divertente serie tratta da un manga d'azione e mistero, purtroppo non ha avuto gran successo quindi non avrà un seguito).

MOAR Utaochan pliiiiiiiis :crying: :crying: :crying:

:lolla:

Questo mi sa che avrei dovuto guardarlo...

:sisisi:

Rinne no Lagrange I e II (serie robotica divertente, non si prende mai troppo sul serio e questo decisamente è un punto a favore)

Concordo pienamente :sisi:

Ri-concordo :sisi:

Joshiraku (slice of life comica, valida solo se non ti spaventa la lettura rapida di sub in inglese con milioni di giochi di parole, doppi sensi et similia)

Questa sarà una bella sfida, sono ancor indietro ma devo mettermi in pari

Anche a me :fash1:

BraFo! :hitler:

Io ci aggiungo anche Tari Tari finito da poco.

Vero

Lo stanno trasmettendo su Rai4 non lo si suggerisce certo come serie da recuperare subbata...

Comunque aggiungerei anche Nazo no Kanojo X alla lista,

GIUSTO! Sbrodolina l'avevo dimenticata! Solo che io penso soprattutto al manga... perché nessuno me lo pubblica? :crying: (possibilimente non Panini a meno di non fare volumi alla Spice & Wolf perché se esce come Maid-sama per cui ancora rosico, scaffale)

Lo vorrei ben sperare...

Edit: il post di Shuji non mi fa più ben sperare. :frown:

Marika rulleggia e Chaki-chan è superMOE :occhioni: non ho capito che avrebbe che non va, non sarà l'anime del Millennio ma è fatto bene, divertente e non annoia mai

E Tari Tari di decente ha giusto gli ultimi due episodi, tutto il resto sfocia in un demenziale involontario che potevano tranquillamente risparmiarsi, a parte qualcosina ogni tanto. Guardabile sì, ma per il resto...

Ma come sei kattiwuo... :crying: (anche se io preferivo Hanasaku Iroha)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stanno trasmettendo su Rai4 non lo si suggerisce certo come serie da recuperare subbata...

Sinceramente non vedo dove stia il problema. E poi stiamo parlando di Bancio, eh... XD

Marika rulleggia e Chaki-chan è superMOE :occhioni: non ho capito che avrebbe che non va, non sarà l'anime del Millennio ma è fatto bene, divertente e non annoia mai

Come fa a non annoiare un anime non-slice dove il contenuto principale è IL NULLA mi è tuttora oscuro. Per inciso, anche Rinne seppur con una prima stagione che tutto sommato si guarda volentieri, nella seconda è diventato ai limiti dell'indecenza pura, salvo qualcosina qua e là. Ma la storia... brr...

Ma come sei kattiwuo... :crying: (anche se io preferivo Hanasaku Iroha)

Ogni volta che leggo di Tari paragonato ad Iroha piango.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che sono a qualcosa come 5000 kilometri dall'Italia, ma non guarderei una serie doppiata manco se mi pagassero... Sottotitoli a vita. :hitler:

il più colorato pulito di tutti è appleseed XIII.

CGI >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> ALL

Da Giugno 2011, ecco una lista di belle serie (non considero quelle che sono/saranno pubblicate in italiano):

Danshi koukousei no nichijou (slice of life comica, se ti è piaciuto nichijou guarda anche questa)

Shirokuma Cafè (slice of life molto particolare)

Tsuritama (E NO SHI MA DOOOON)

In grassetto ho evidenziato quelle che ritengo ottime serie.

Kamisama dolls già visto 2 episodi qualche mese fa, e non mi è piaciuto per niente. La premessa è idiota.

Usagi Drop non mi interessa come argomento.

Chihayafuru a meno che non sia come Skip Beat non mi interessa.

Horizon: "Taking advantage of this situation, Toori Aoi, head of Musashi Ariadust Academy's Supreme Federation and President of the student council, leads his fellow classmates to use this opportunity to regain their homeland."I nippo possono prendere le loro fottute scuole e ficcarsele profondamente dove ben sanno.

Danshi koukousei no nichijou: Nichijou droppato a metà, quindi no.

Rinne no Lagrange vedo di recuperarlo dopo, anche se veramente non ne posso più delle ambientazioni scolastiche

Shirokuma Cafe vedo di recuperarlo

Uchuu Kyoudai recupero asap

Tsuritama pare carino. metto in lista

Joshiraku passo

Comunque aggiungerei anche Nazo no Kanojo X alla lista, per il resto non viene in mente altro nemmeno a me, non fra quelle che definirei davvero belle serie, perlomeno. (o fra quelle che potrei nominare senza essere linciato :lolla: )

Penguidrum ce l'ho già da mesi sul cellulare, pronto ad essere guardato. Devo decidermi ad iniziarlo.

Nazo no Kanojo visto qualche spezzone, e passo. Comportamenti idioti.

Idolm@ster, AKB0048 e Aquarion Evol.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Modificato da Bancio
Link al commento
Condividi su altri siti