Hibari Inviato 4 Dicembre, 2012 Share Inviato 4 Dicembre, 2012 Visto che ancora non ce sta il thread, rimedio io. Listone: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 4 Dicembre, 2012 Share Inviato 4 Dicembre, 2012 GODani : Tamako Quello SHAFT ha un charades molto bello ed espressivo, perlomeno è così nei disegni rilasciati. In animazione non so se renderà altrettanto, dipenderà da come ha lavorato lo studio. Vividred dovrebbe avere delle animazioni potenti, ma è troppo-troppo per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Dicembre, 2012 Share Inviato 4 Dicembre, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 4 Dicembre, 2012 Share Inviato 4 Dicembre, 2012 Non mi ispira un cazzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Dicembre, 2012 Share Inviato 4 Dicembre, 2012 delle serie tv guarderò solo akb0048 next stage qualche eps di beast saga mi sa che lo guardo per scazzo. volendo c'è anche qualcosina tra ova e film, ma insomma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 4 Dicembre, 2012 Share Inviato 4 Dicembre, 2012 Sicuramente seguirò Chiyayafuru S2 (la 1ma mi era discretamente piaciuta) e poi dò un tentavio a Sasami San (come dice Gallo il chara ispira molto, vediamo se animano anche qulacosa o fanno il solito lavoro "pezzente medio" che Shaft riserva alle sue "serie scarto" visto che la punta sarà Prism Nana più Kuro :P) oltre che l'oav di 08MS Team (e mi aspetto un lavoro con i controcazzi soprattutto a livello animato che è una delle poche cose dell'UC che vale davvero qualcosa) e il già citato Kuro (sperando che si decidano a buttare fuori Kizu così tra 1 anno ce lo si vede ;_ boh.. si proveranno un pò di primi ep. "a casaccio" per vedere l'effetto che fà, tipo quello Della MoeAni (solo di quello sono Dei Gallo ricordalo! :P ) e la roba fantasy con la principessa cornuta zoccolosa (se non erro è parte dello staff di Spice & Wolf.... e facciamoci male ancora và!) E poi solo per la sinossi, Train Hero devo vederlo (almeno il 1mo ep): è talmente trash come idea che merita almeno il 1mo ep (e se fanno un Tokyo Drift col treno lo eleggo a tamarrata del secolo! :P) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hibari Inviato 4 Dicembre, 2012 Autore Share Inviato 4 Dicembre, 2012 (modificato) Ai Mai Mii - Non so cosa sia, ma pare brutto. AKB0048 Next Stage - Mai vista la s1 Amnesia - Brain's Base, perché? Axis Powers Hetalia: The Beautiful World - Hetalia ha smesso di far ridere da un bel po'. Bakumatsu Gijin-den Roman - "Oh boy, TMS! Be still my beating heart." [cit.] Boku wa Tomodachi ga Sukunai Next - Tette, la loli-scenziata in calore e poco altro, Chihayafuru 2 - Devo vedè la prima serie. Cuticle Tantei Inaba - Sembra noioso. Da Capo III - Mai vista la s1. Né la s2. Hakkenden - Perché Deen non fallisce? Kotoura-san - Farà ridere per tipo quindici minuti. Se va bene. Love Live! School Idol Project - Idolmaster dei poveri o che? Mangirl! - Bel titolo D: Maoyuu Maou Yuusha - Nazo no Kanojo è stata la dimostrazione che qualsiasi studio, anche quello con la fama peggiore, può fare qualcosa che meriti. La serie pare avere un sacco di potenziale, però è ARMS e solo un cour... Dita incrociate. Minami-ke Tadaima - Mai vista la s1. Né la s2. Né la s3. Mondaiji-tachi ga Isekai kara Kuru Sou Desu yo? - C'è stato un giorno in cui mi sono messo a giocare facendo un 'generatore di titoli di light novel scarse', ed è uscita roba che pareva più interessante. Ore no Kanojo to Osananajimi ga Shuraba Sugiru - Vedi sopra. (Però ce sta il regista di Usagi Drop.) Sasami-san@Ganbaranai - Mah. Il rischio di cazzata (o di MHA) c'è, ma la concorrenza è molto poca, quindi provo. Senran Kagura - Boobs? Senyuu. - Yamakan saving anime. Again. Tamako Market. - Dopo Chuunibyou il pensiero di una serie originale KyoAni fa decisamente meno paura, anzi. Dai che fanno il triplete. Vivid Red Operation - Cute girls doing military things? È una premessa migliore di molte altre qua sopra. (Robe da 2-3-5 minuti escluse per ovvi motivi.) Modificato 5 Dicembre, 2012 da Hibari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 4 Dicembre, 2012 Share Inviato 4 Dicembre, 2012 >Kizumonogatari >2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 4 Dicembre, 2012 Share Inviato 4 Dicembre, 2012 Vividred dovrebbe avere delle animazioni potenti, ma è troppo-troppo per me. Lo spero bene, visto quanto lo stanno spingendo, la cosa che mi preoccupa è che A-1 lavora sempre su più anime a stagione, e già in questa i risultati non sono un granché... Pare quasi vogliano diventare la nuova JC, prospettiva molto inquietante. Per il resto sarà sicuramente l'anime dell'anno, il capolavoro assoluto, la più nuova e completa definizione di serie action, la decostruzione del genere delle majokko e boh, forse il mecha definitivo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 5 Dicembre, 2012 Share Inviato 5 Dicembre, 2012 Che tristezza.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 5 Dicembre, 2012 Share Inviato 5 Dicembre, 2012 http://seventhstyle.com/2012/11/19/shaft-shows-their-skill-with-sasami-san/ In fondo alla pagina. Temo che, come al solito, avranno lavorato in fretta e furia, e quindi i disegni non verranno valorizzati dall'animazione. Proprio per questo sarebbe stato bello se GODani avesse deciso di fare una serie con dei disegni del genere, invece di preferire uno stile molto più familiare per i loro canoni. Peccato, ma tanto Tamako vincerà lo stesso; execution + directing + animation . I believe! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Dicembre, 2012 Share Inviato 5 Dicembre, 2012 Maoyuu Maou Yuusha - Nazo no Kanojo è stata la dimostrazione che qualsiasi studio, anche quello con la fama peggiore, può fare qualcosa che meriti. La serie pare avere un sacco di potenziale, però è ARMS e solo un cour... Dita incrociate.Maoyuu Maou Yuusha Un solo cur? ahia... non una bella premessa... nemmeno il chara scelto mi entusiasma, preferivo quello più puccioso del manga (quello principale) però la storia merita un sacco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 5 Dicembre, 2012 Share Inviato 5 Dicembre, 2012 Per ora direi: Chiahayafuru II Haganai II Sasamisan Tamako Market Poi ci sono quelle 5/6 serie di cui vedere 2/3 episodi per scremare la merda evidente da quelle interessanti/decenti/passabili. Anche a questo giro sono assenti robottoni e fantascienza classica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Dicembre, 2012 Share Inviato 5 Dicembre, 2012 Anche a questo giro sono assenti robottoni Ma se nell'attuale stagione ci sta Gyrozetter. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 5 Dicembre, 2012 Share Inviato 5 Dicembre, 2012 Non credo intendesse quella roba li come serie "di robottoni".... cmq ce n'è stata qualcuna nel 2012 (e tutte mediocri o peggio.. vabbè...) inizio 2013 si latita... del resto se floppi e/o non vendi chi lo fà fare ai produttori di mettere in cantiere una serie mecha/sf a vendere è prettamente il moe e/o roba scolastica/sentimentale in genere? Vediamo Bandai/Sunrise che riciccia fuori nel 2013 ma stando così le cose per me più di 1/2 serie all'anno non si fanno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 5 Dicembre, 2012 Share Inviato 5 Dicembre, 2012 Lo spero bene, visto quanto lo stanno spingendo, la cosa che mi preoccupa è che A-1 lavora sempre su più anime a stagione, e già in questa i risultati non sono un granché... Pare quasi vogliano diventare la nuova JC, prospettiva molto inquietante. Onestamente mi pare una cavolata detta tanto per dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 5 Dicembre, 2012 Share Inviato 5 Dicembre, 2012 Ma meno male che non ci sono robottoni. Han rotto i coglioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Dicembre, 2012 Share Inviato 5 Dicembre, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 5 Dicembre, 2012 Share Inviato 5 Dicembre, 2012 http://youtu.be/zwUnPK_bFHI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 5 Dicembre, 2012 Share Inviato 5 Dicembre, 2012 E' triste constatare che l'unica cosa che guarderò sicuramente sia Haganai 2... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 5 Dicembre, 2012 Share Inviato 5 Dicembre, 2012 http://youtu.be/zwUnPK_bFHI Riassumento è un anime su: Azusa + i dango di Nagisa, Mio x Mugi - tette, Ritsu x Yui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 5 Dicembre, 2012 Share Inviato 5 Dicembre, 2012 la prossima stagione sono già rovinato in partenza... - senran kagura - zettai karen children 2 - haganai next - vividred operation senza contare i film tipo star driver... e tutto questo solo in partenza senza aver ancora visto le novità... ho già capito che nella nuova stagione spendo quello che ho risparmiato nell'attuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 5 Dicembre, 2012 Share Inviato 5 Dicembre, 2012 Magari fosse zettai 2 è la storia vista da hyobo , sicuro chihayafuri 2 poi si guarderà due o tre episodi di quasi tutto ... scusate ma garupan 8 rimararrà come pietra epocale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 5 Dicembre, 2012 Share Inviato 5 Dicembre, 2012 E' triste constatare che l'unica cosa che guarderò sicuramente sia Haganai 2... In effetti ti vuoi proprio male eh! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Dicembre, 2012 Share Inviato 5 Dicembre, 2012 Magari fosse zettai 2 è la storia vista da hyobo , sicuro chihayafuri 2 poi si guarderà due o tre episodi di quasi tutto ... scusate ma garupan 8 rimararrà come pietra epocale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati