Nighthawk Inviato 12 Febbraio, 2013 Share Inviato 12 Febbraio, 2013 Ma anche se lo facessero adesso, eh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 12 Febbraio, 2013 Share Inviato 12 Febbraio, 2013 Vabbè GitS Arise è una serie prequel in 4 film/ova che usciranno anche al cinema e in streaming. Il primo BD uscirà il 27 luglio. La Motoko giovane sarà doppiata da Maaya Sakamoto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 12 Febbraio, 2013 Share Inviato 12 Febbraio, 2013 uhm... moewhat? cmq dynitte s'è cattata i film di gits. già che c'è... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 12 Febbraio, 2013 Share Inviato 12 Febbraio, 2013 Mi piace il nuovo design del maggiore, è un prequel quindi ci può stare un aspetto più giovanile. Penso che sti OAV Morelli se li catterà, a meno che non siano una sciagura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 12 Febbraio, 2013 Share Inviato 12 Febbraio, 2013 Vabbè GitS Arise è una serie prequel in 4 film/ova che usciranno anche al cinema e in streaming. Il primo BD uscirà il 27 luglio. La Motoko giovane sarà doppiata da Maaya Sakamoto. SCIAMBOLA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Febbraio, 2013 Share Inviato 12 Febbraio, 2013 uhm... moewhat? cmq dynitte s'è cattata i film di gits. già che c'è... Anche io spero che li cattino anche perché 4 OVA non serve vadano in TV e col titolo che hanno si venderebbero da soli... ma non lo darei tanto per scontato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 12 Febbraio, 2013 Share Inviato 12 Febbraio, 2013 Sul "vendono da soli" mi permetto di fare qualche obiezione. Non siamo più negli anni 90, secondo me GITS è ancora un brand sicuramente importante in terra nostrana ma ha perso un bel po' del blasone che aveva ai tempi della distribuzione Manga Video, altrimenti in un modo o nell'altro SAC sarebbe uscito a valle degli altri film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Febbraio, 2013 Share Inviato 12 Febbraio, 2013 Credo che i diritti dei film e di SAC seguano strade diverse... ad esempio mi pare che due anni fa chiesi al Cava del film di SAC (Solid State Society) e mi disse in pratica che era in mano ad altri... forse la Sony... ora visto che son presi il secondo film magari possono arrivare anche a quello ma temo non sia semplicissimo... comunque se hanno rieditato 2 film e pure ridoppiato il primo proponendolo in doppia versione anche in BD direi che ci credono all'appeal che ha ancora GitS... poi 4 OVA non sono 2 serie TV da 26 episodi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 12 Febbraio, 2013 Share Inviato 12 Febbraio, 2013 uhm... moewhat? cmq dynitte s'è cattata i film di gits. già che c'è... Anche io spero che li cattino anche perché 4 OVA non serve vadano in TV e col titolo che hanno si venderebbero da soli... ma non lo darei tanto per scontato La Dynit si è accattata gli OAV di Code Geass, non vedo perchè non dovrebbe prendere questi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 12 Febbraio, 2013 Share Inviato 12 Febbraio, 2013 I mecha di Akito si muovono in modo molto più fico e sbrilluccicano pure, questa non è roba a quel livello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 12 Febbraio, 2013 Share Inviato 12 Febbraio, 2013 I mecha di Akito si muovono in modo molto più fico e sbrilluccicano pure, questa non è roba a quel livello. la cosa bella è che lo studio che si occupa della 3D CG di arise è lo stesso di akito. quindi può essere che il trailer di questo gits non sia rappresentativo del prodotto finito. cmq non mi è chiaro di quale gits dovrebbe essere il prequel... dal cast sembra trattarsi di SAC, però se nella storia viene accoppato qualcuno si può tranquillamente ricollegare ai film. batou sempre più bruce willis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 12 Febbraio, 2013 Share Inviato 12 Febbraio, 2013 Pure io sono fiducioso, sono convinto che Dynt si accatterà questi Ova per permettermi di completare la mia FAPEDITION di GitS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 12 Febbraio, 2013 Share Inviato 12 Febbraio, 2013 Bancio, collocalo nella sua dimensione temporale, se al tempo l'avessero fatto full CG sarebbe venuto un aborto di dimensioni epiche La sigla è full CG... Ma anche se lo facessero adesso, eh. Appleseed come CG era buono per lo scopo... E CG sarebbe più economica del disegnare ogni singolo episodio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 12 Febbraio, 2013 Share Inviato 12 Febbraio, 2013 Mi piace il nuovo design del maggiore, è un prequel quindi ci può stare un aspetto più giovanile. Ci starebbe, se i gli androidi potessero invecchiare. Motoko Kusanagi di umano ha solo il cervello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 12 Febbraio, 2013 Share Inviato 12 Febbraio, 2013 Bancio, collocalo nella sua dimensione temporale, se al tempo l'avessero fatto full CG sarebbe venuto un aborto di dimensioni epiche La sigla è full CG... Uhm, guarda che esistono due versione del film GiTS, quello del 1995 dove di CG non c'è nulla e la versione 2.0 del 2008. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biometallo Inviato 12 Febbraio, 2013 Share Inviato 12 Febbraio, 2013 Mi piace il nuovo design del maggiore, è un prequel quindi ci può stare un aspetto più giovanile. Ci starebbe, se i gli androidi potessero invecchiare. Motoko Kusanagi di umano ha solo il cervello... Francamente pensavo la stessa cosa da quando praticamente è stato aperto il thread, solo che: 1) È pur sempre un'opera di finzione, quindi fanno quel cacchio che vogliono 2) Il buon Botou, mi pare nel primo film, ci ricorda che i loro corpi devono subire una manutenzione continua, altrimenti cadrebbero a pezzi, magari quindi di tanto in tanto hanno degli upgrade\modifiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 12 Febbraio, 2013 Share Inviato 12 Febbraio, 2013 Bancio, collocalo nella sua dimensione temporale, se al tempo l'avessero fatto full CG sarebbe venuto un aborto di dimensioni epiche La sigla è full CG... Uhm, guarda che esistono due versione del film GiTS, quello del 1995 dove di CG non c'è nulla e la versione 2.0 del 2008. Intendeva la sigla della prima serie: peccato che nel 2013 'sta sigla non si possa guardare, mentre gli episodi invece sì e lo saranno ancora per molto tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 12 Febbraio, 2013 Share Inviato 12 Febbraio, 2013 Bancio, collocalo nella sua dimensione temporale, se al tempo l'avessero fatto full CG sarebbe venuto un aborto di dimensioni epiche La sigla è full CG... Uhm, guarda che esistono due versione del film GiTS, quello del 1995 dove di CG non c'è nulla e la versione 2.0 del 2008. Intendeva la sigla della prima serie: peccato che nel 2013 'sta sigla non si possa guardare, mentre gli episodi invece sì e lo saranno ancora per molto tempo. Opinabile. Personalmente considero la CG preferibile all'animazione. Generalmente tendo a considerare l'animazione, ghibli a parte, pessima comparata alla CG, specialmente nelle scene di combattimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 12 Febbraio, 2013 Share Inviato 12 Febbraio, 2013 non lo dubitavo, non lo dubito e non lo dubiterò mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Febbraio, 2013 Share Inviato 12 Febbraio, 2013 (modificato) Eh... la CG è sempre più colorata pulita La Dynit si è accattata gli OAV di Code Geass, non vedo perchè non dovrebbe prendere questi Non ho detto che è impossibile li piglino solo di non darlo così per scontato che noi facciamo presto a parlare ma son loro che ci mettono i soldi... e resto dell'opinione che ormai sia meglio non avere troppe aspettative per non restare delusi Modificato 12 Febbraio, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 12 Febbraio, 2013 Share Inviato 12 Febbraio, 2013 Minchia ho visto giochi sulla PS2 con una grafica migliore… Non me la ricordavo COSI brutta quella CG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 12 Febbraio, 2013 Share Inviato 12 Febbraio, 2013 Generalmente tendo a considerare l'animazione, ghibli a parte, pessima comparata alla CG, specialmente nelle scene di combattimento. L'animazione moderna fatta al risparmio fa schifo dal punto di vista tecnico. Sia che si usi la CG oppure tecniche tradizionali. E purtroppo la maggior parte dell'animazione giapponese e' fatta al risparmio, e questo non e' piu' un modello sostenibile. Fare meno serie ma di maggior qualita'. L'animazione "dei poveri" intesa da Tezuka e che e' stato per svariati decenni il perno dei cartoni animati giapponesi e' giunto al termine. Fare 100-200 serie scadenti ogni anno non aiuta nessuno e serve solo a scavare una fossa ancora piu' profonda dalla quale i giapponesi non usciranno piu'. Con grande sollievo dei Cinesi. I quali sanno scopiazzare, ma scopiazzano bene (cfr quello che hanno fatto con Macross Frontier hihi....). Il futuro dell'animazione verra' da li', dalla Francia e dagli USA. Gia' questa nuova miniserie di GITS si rifa' al modello di Yamato. Fare un prodotto in antemprima per il circuito dei cinema, spennare i poveri polli per 8000 yen per il primo blu-ray. E poi mesi in la' proporre il dvd e forse un passaggio tv e forse vendere i diritti per l'estero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Febbraio, 2013 Share Inviato 13 Febbraio, 2013 Hai dimenticato "ricordati che devi morire!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 13 Febbraio, 2013 Share Inviato 13 Febbraio, 2013 Generalmente tendo a considerare l'animazione, ghibli a parte, pessima comparata alla CG, specialmente nelle scene di combattimento. L'animazione moderna fatta al risparmio fa schifo dal punto di vista tecnico. Sia che si usi la CG oppure tecniche tradizionali. E purtroppo la maggior parte dell'animazione giapponese e' fatta al risparmio, e questo non e' piu' un modello sostenibile. Fare meno serie ma di maggior qualita'. L'animazione "dei poveri" intesa da Tezuka e che e' stato per svariati decenni il perno dei cartoni animati giapponesi e' giunto al termine. Fare 100-200 serie scadenti ogni anno non aiuta nessuno e serve solo a scavare una fossa ancora piu' profonda dalla quale i giapponesi non usciranno piu'. Con grande sollievo dei Cinesi. I quali sanno scopiazzare, ma scopiazzano bene (cfr quello che hanno fatto con Macross Frontier hihi....). Il futuro dell'animazione verra' da li', dalla Francia e dagli USA. Gia' questa nuova miniserie di GITS si rifa' al modello di Yamato. Fare un prodotto in antemprima per il circuito dei cinema, spennare i poveri polli per 8000 yen per il primo blu-ray. E poi mesi in la' proporre il dvd e forse un passaggio tv e forse vendere i diritti per l'estero. Il punto è che con la CG il costo principale è creare le texture ed i modelli. L'animazione delle scene da li in poi non ti costa poi tanto lavoro o soldi. Con l'animazione devi disegnare ogni singolo fotogramma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Febbraio, 2013 Share Inviato 13 Febbraio, 2013 (Posso cortesemente sapere da dove viene/fonte questa cosa dei relativi costi?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati