kevin8 Inviato 10 Febbraio, 2016 Share Inviato 10 Febbraio, 2016 Vado stasera... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 10 Febbraio, 2016 Share Inviato 10 Febbraio, 2016 Io domani sera. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 10 Febbraio, 2016 Share Inviato 10 Febbraio, 2016 Madonna cazzo ha girato Tarantino a sto giro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 11 Febbraio, 2016 Share Inviato 11 Febbraio, 2016 The Eightful Hate (come continuo a scriverlo) è talmente violento che la violenza fa il giro e dopo essere diventata leggendaria, diventa mito degli Stati Uniti, un po' come la mitologia classica a cui siamo abituati noi europei. Mi sono divertito tremendamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 11 Febbraio, 2016 Share Inviato 11 Febbraio, 2016 Anche io lo scrivo cosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 11 Febbraio, 2016 Share Inviato 11 Febbraio, 2016 Ma non c'era un topic tarantinesco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Febbraio, 2016 Share Inviato 11 Febbraio, 2016 Serve un topo "Pulp, molto Pulp, pure troppo" (cite) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 12 Febbraio, 2016 Share Inviato 12 Febbraio, 2016 Devastante....... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 12 Febbraio, 2016 Share Inviato 12 Febbraio, 2016 verissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 13 Febbraio, 2016 Share Inviato 13 Febbraio, 2016 The Eightful Hate (come continuo a scriverlo) è talmente violento che la violenza fa il giro e dopo essere diventata leggendaria, diventa mito degli Stati Uniti, un po' come la mitologia classica a cui siamo abituati noi europei. Mi sono divertito tremendamente. Non mi sembra molto più violento di altri film di Tarantino (forse c'è qualche violenza "gratuita" in più sto giro) Cmq anche a me è piaciuto molto con quel misto tra giallo e horror e i dialoghi spettacolari (anche se posso capire chi l'ha reputato noioso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Febbraio, 2016 Share Inviato 16 Febbraio, 2016 No, allora, sentite. Non mi era mai passato per la testa di pagare un qualcosa per vederlo e quindi l'ho sempre bellamente saltato, ma avendolo intravisto su netflix..l'ho visto. Ed e' stato BELLISSIMO. Di cosa diavolo sto parlando? Ma del film/remake del 2009 di FAME. Al quale do' con immensa gioia e gaudio, il premio per "la peggior puttanata che abbia mai visto in vita mia."Seriously, e' l'apoteosi del So bad-So Good. Una robba che prende la peggior merda che possiate aver visto sullo schermo, grande o piccolo, fa' dieci volte il giro del mondo e ritorna con un LOL grande quanto il Gran Canyon.Il SOLO pensiero che qualcuno 1) abbia speso soldi per farlo 2) ci siano esseri umani che si siano prestati volontariamente a partecipare a sta roba 3) abbia anche trovato addirittura varie localizzazioni quali quella italiana, e' abbastanza gia' di per se' per ridere DI questo film.Cioe'. Non c'e' NULLA che si salvi di questo film, NULLA. Tranne magari i pacchianissimi titoli di testa con le lampadine (oddio, muoio davvero dal ridere, eh) che hanno poi riciclato per titoli di coda. E ora, vo' a vedere chi ha speso per farlo sto film, perche', porcoddddddddddddddddddddddddio, ho la fontana di Trevi da vendergli.E magari mentre firma mi faccio fare pure una pompa. BELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLIZIMO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 16 Febbraio, 2016 Share Inviato 16 Febbraio, 2016 No, allora, sentite. Non mi era mai passato per la testa di pagare un qualcosa per vederlo e quindi l'ho sempre bellamente saltato, ma avendolo intravisto su netflix..l'ho visto. Ed e' stato BELLISSIMO. Di cosa diavolo sto parlando? Ma del film/remake del 2009 di FAME. Al quale do' con immensa gioia e gaudio, il premio per "la peggior puttanata che abbia mai visto in vita mia." Seriously, e' l'apoteosi del So bad-So Good. Una robba che prende la peggior merda che possiate aver visto sullo schermo, grande o piccolo, fa' dieci volte il giro del mondo e ritorna con un LOL grande quanto il Gran Canyon. Il SOLO pensiero che qualcuno 1) abbia speso soldi per farlo 2) ci siano esseri umani che si siano prestati volontariamente a partecipare a sta roba 3) abbia anche trovato addirittura varie localizzazioni quali quella italiana, e' abbastanza gia' di per se' per ridere DI questo film. Cioe'. Non c'e' NULLA che si salvi di questo film, NULLA. Tranne magari i pacchianissimi titoli di testa con le lampadine (oddio, muoio davvero dal ridere, eh) che hanno poi riciclato per titoli di coda. E ora, vo' a vedere chi ha speso per farlo sto film, perche', porcoddddddddddddddddddddddddio, ho la fontana di Trevi da vendergli. E magari mentre firma mi faccio fare pure una pompa. BELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLIZIMO. Ora per completare dovresti vederti anche Jem and the holograms Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Febbraio, 2016 Share Inviato 16 Febbraio, 2016 Se e' come questo me lo vedo di sicuro!!!111!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 25 Febbraio, 2016 Share Inviato 25 Febbraio, 2016 Visto oggi Gods of Egypt ... mi aspettavo di peggio, non era male invece. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 5 Marzo, 2016 Share Inviato 5 Marzo, 2016 Visto pure io Gods of Egypt e m'aspettavo veramente di peggio, alla fine è una sorta di mummia con qualche effetto speciale in più Il riferimento a Moby Dick m'ha fatto lollare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 5 Marzo, 2016 Share Inviato 5 Marzo, 2016 (modificato) Tornato ora.Gods of Egypt è una cazzatone STUPENDA.Mi somo divertito come un bimbo e ho apprezzato la ricostruzione folle, coraggiosa e totalmente visionaria, ma tutttavia nient'affatto campata per aria, della mitologia egizia. Fichissimo, stupidissimo e al contempo curatissimo. Intrattenimento puro.Consigliato a chiunque abbia un minimo di senso dell'umorismo e di capacità di non prendere tutto dannatamente sul serio.Voto? 6 e 1/2. 7 per la visionarietà.THIS. IS. EGYPT! :lolla: P.S. Tra l'altro c'è Elektra (non Jennifer Garner, intendo quella nuova), che è pure il personaggio migliore del film, secondo me. Oltre a essere un gran bel vedere. Modificato 5 Marzo, 2016 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 6 Marzo, 2016 Share Inviato 6 Marzo, 2016 Visto ieri Lo don has fallen, un film inutile e fatto male e fallisce soprattutto dove dovrebbe essere il suo punto forte l'action, con scene di lotta e spararotorie lunghe e noiose, la cgi soprattutto in una scena particolare sembra presa di forza da un film dell'asylum, protagonisti odiosi e per niente carrismatici, e poi con tutto rispetto ma Morgan Freeman ha rotto il cazzo a fare sempre il vecchio saggio, e con Butler che ha lo stesso carisma di topo gigio e la stessa voglia di vederlo morire, il tutto gondito dalla solita propaganda U.S.A. . P.s. Qualcuno dica agli americani che l'ex cavalliere non più primo ministro visto che il suo omologo nel film era palesemente ricalcato su di lui con tanto di mignottone al seguito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Marzo, 2016 Share Inviato 7 Marzo, 2016 Ora. Qualcuno. Mi spiega. Perche'. Il film SPOTLIGHT in italia l'hanno chiamato IL CASO SPOTLIGHT Che. oltretutto, ha pure poco senso logico (spotlight e' il nome di una rubrica, NON il caso di cui si parla) Cioe'... non ci arrivo. L'avessero chiamato in italiano 'LUCESPOT' (non mi vengono traduzioni serie per 'spot' in questo caso), ma qui hanno aggiunto un termine italiano all'inglese che oltretutto non c'entra una fava. Sigh, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Marzo, 2016 Share Inviato 7 Marzo, 2016 forse intendevano 'il caso della rubrica chiamata spotlight' ma hanno dimenticato un pezzo o il titolo sarebbe stato troppo lungo XD il problema è che in italia, quasi con un certo automatismo, molto spesso si applica ad un testo (scritto o orale) una frase fatta; è indipendente dall'ambiente che si prende in considerazione (giornalismo, pubblicità, storico, eccetera) ed è effettistica aggiunta. magari anche in questo caso lo si è fatto nel malsano tentativo di conferire allo spettatore il "senso" del film già a partire dal titolo e nel contempo per incuriosire (un caso! giallo! thriller! gomblotti a destra ed a manca! -> talvolta a dispetto della realtà narrata, cioè il 'caso' vero del film). in pratica c'è un preciso set di vocaboli potenzialmente disponibile al quale fare riferimento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Marzo, 2016 Share Inviato 7 Marzo, 2016 pe' capisse, e' come se avessero chiamato un film su Sherlock Holmes, con 'Il Caso Sherlock Holmes'. lolle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 7 Marzo, 2016 Share Inviato 7 Marzo, 2016 pe' capisse, e' come se avessero chiamato un film su Sherlock Holmes, con 'Il Caso Sherlock Holmes'. lolle. Fosse sarebbe stato troppo rischioso (in Italia) chiamarlo Spotlight: il caso dei preti pedofili , infatti se ci fate caso il titolo non da' nessuna informazione sulla trama del film Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Marzo, 2016 Share Inviato 7 Marzo, 2016 lol, ma chiamarlo semplicemente SPOTLIGHT era troppo difficile?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Marzo, 2016 Share Inviato 7 Marzo, 2016 (modificato) lol, ma chiamarlo semplicemente SPOTLIGHT era troppo difficile??Si. Modificato 7 Marzo, 2016 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Marzo, 2016 Share Inviato 7 Marzo, 2016 La settimana scorsa ho visto Zootropolis, direi che di Disney ha solo il marchio mi sembra un film Pixar 100%, nessuna canzoncina (anzi, c'è pure una bella perculata alle stesse piazzata lì in mezzo ) buona trama anche abbastanza elaborata per un film rivolto anche ai bambini e personaggi che funzionano molto bene. Certo che al povero Gullotta fanno sempre doppiare i mafiosi Tecnicamente parlando poi è davvero impressionante, se penso che una volta era un problema presentare personaggi pelosi si sono fatti balzi da gigante in avanti e sfondi e paesaggi sono magnifici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Marzo, 2016 Share Inviato 21 Marzo, 2016 Kung Fu Panda 3 "Tondo" non solo come estetica ma anche come svolgimento dell'azione, che rifugge a spigolature di contrapposizioni 'nette', colorato, ben realizzato e divertente. Ottimo come film da svago e ancor di piu' in compagnia di minori. Anche se a me hanno rotto piu' le palle i gridolini di mamme e varie che i pimpi in se', a cui comunque avrei dato gioiosamente foco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati