Vai al contenuto

RyoGo Vs. Bancioclick Vs. Dementi Vs. Subber : Fatal Four Way


Alex Halman

Messaggi raccomandati

On 8/20/2021 at 8:51 PM, El Barto said:

Posso dire che proprio lui lui mi pare la persona più misogina che abbia mai visto?

Sovracompensazione?

(molte cose erano davvero forzate, comunque - "donna facile" non è una prostituta, è solo una donna facilmente disponibile a concedersi, laddove "uomo facile" non so cosa sia, "uomo semplice", semmai - e "donna semplice" non è nulla di brutto, anzi tutt'altro - per dirne una).

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

On 8/29/2021 at 6:31 PM, Ombra Salmastra said:

Eccomi, cosa mi sono perso? :°_°:
Riguardava il tizio di Bancioclick che ha detto "Non dobbiamo intrometterci" per i problemi nel doppiaggio di Bleach?

Quello è venuto dopo :lolla: 

Se non ricordo male. un certo wm ci ha detto che siamo dei fanboy solo perché noi le cantiamo a tutti :lolla: 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Chocozell said:

Quello è venuto dopo :lolla: 

Se non ricordo male. un certo wm ci ha detto che siamo dei fanboy solo perché noi le cantiamo a tutti :lolla: 

Se la cantiamo a tutti allora di cosa saremmo fanboy? :°_°:

Comunque mi fa ancora specie questa presa di posizione di Ironic contro il sindacato dei doppiatori, proprio lui che con certi direttori si genuflette :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

11 hours ago, Ombra Salmastra said:

Se la cantiamo a tutti allora di cosa saremmo fanboy? :°_°:

Secondo lui facciamo le preferenze verso qualcuno in particolare :lolla:

 

11 hours ago, Ombra Salmastra said:

Comunque mi fa ancora specie questa presa di posizione di Ironic contro il sindacato dei doppiatori, proprio lui che con certi direttori si genuflette :lolla:

Eh! Ma I click! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
30 minutes ago, Chocozell said:

:lolla::lolla:

Fa ancora più ridere che quella clip presenta un personaggio che si chiama Arthur e dice di essere il re dei cavalieri :°_°:

31 minutes ago, ryoga said:

doppiattori è meraviglioso e di certo non casuale

cavalieri dello zodiaco non è animazione, è edith piaf, è prevert

In effetti quando Divo fa le sue scenate mi pare sempre un comico mancato :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo di avere letto "doppiattori" da qualche parte... infatti: https://www.doppiattori.it/ - Avevo visto un paio di episodi l'anno scorso, ora che ci penso. C'era effettivamente Ivo De Palma! :grin:

5 minuti fa, AkiraSakura ha scritto:

La cosa che veramente mi stupisce di ciò che dicono gli Animeclickari è che questo sia un luogo di fanboy di Shito, quando fino al giorno prima Shito bisticciava con n admin di questo forum. Solite percezioni distorte delle cose.

Beh, secondo me si intende che lui scrive e si esprime prevalentemente qui, e che riceve di solito risposte diverse dalle consuete critiche che gli vengono rivolte. Poi è normale che in molti non stiano a guardare la "vita quotidiana" di un forum a cui non sono interessati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo