Endrius Inviato 12 Giugno, 2013 Share Inviato 12 Giugno, 2013 (modificato) Chart molto parziale Attesi cin trpidazione Ilya Symphogear Highschool DXD Darò un occhio al nuovo monogatari e a danganronpa, il cui gioco è sponsorizzato da Dk. Il resto boh? Modificato 12 Giugno, 2013 da Endorino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 12 Giugno, 2013 Share Inviato 12 Giugno, 2013 Serve un volontario che si guardi la serie Kyoani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 12 Giugno, 2013 Share Inviato 12 Giugno, 2013 Chibi non vede l'ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 12 Giugno, 2013 Autore Share Inviato 12 Giugno, 2013 Adesso la pianterete di dire che fanno solo Moeblob/Endrinate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Giugno, 2013 Share Inviato 12 Giugno, 2013 Trolltunia? Fanno l'anime del primo Trolltunia?MUST SEE. Sperando sia più animato del gioco (dove al di fuori dei combattimenti hanno animato soltanto le bocce). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 12 Giugno, 2013 Share Inviato 12 Giugno, 2013 (modificato) No, la storia è originale e prende personaggi da un po' tutti i giochi, anche perché nel trailer ci sono anche tutte le sorelline... Questa è l'ultima versione della chart, mi pare che l'unica incognita sia ancora il secondo anime di Noitamina. Modificato 12 Giugno, 2013 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 12 Giugno, 2013 Share Inviato 12 Giugno, 2013 questa volta butta bene. vedrò symphogear e forse gatchman. il resto dipenderà da come se ne parla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 12 Giugno, 2013 Share Inviato 12 Giugno, 2013 Gatchaman si annuncia una porcata colossale. Staremo a vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Giugno, 2013 Share Inviato 12 Giugno, 2013 Noooooooooo, io volevo il primo gheimu in animazione. Vabbè, me lo guardo lo stesso. Quello e credo giusto DxD new. Forse è la stagione buona per i recuperi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 12 Giugno, 2013 Share Inviato 12 Giugno, 2013 Basta che non abbia le musiche del primo gioco, che sono una cosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 12 Giugno, 2013 Share Inviato 12 Giugno, 2013 Gatchaman si annuncia una porcata colossale. Staremo a vedere. beh certo, come il film di glass no kamen. però alle volte sono più divertenti queste stronzate che non si prendono sul serio, fatte per scazzo, che quelle serie seriosissime che invece si rivelano essere solo fuffa e noia (vedevo che tra i presenti c'è il film di gundam AGE ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Giugno, 2013 Share Inviato 12 Giugno, 2013 Non abbia le musiche E il design delle ambientazioni, perchè se no ci si becca le solite tre per tredici episodi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Giugno, 2013 Share Inviato 12 Giugno, 2013 Inu to Hasami wa Tsukaiyou Symphogear Gatchman crowds Kamisama to Inai Nichiyoubi Monogatari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 12 Giugno, 2013 Share Inviato 12 Giugno, 2013 No, la storia è originale e prende personaggi da un po' tutti i giochi, anche perché nel trailer ci sono anche tutte le sorelline... Questa è l'ultima versione della chart, mi pare che l'unica incognita sia ancora il secondo anime di Noitamina. il secondo anime noitamina dovrebbe essere il rerun di Anohana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 12 Giugno, 2013 Share Inviato 12 Giugno, 2013 Kami-sama no Inai Nichiyoubi (The Sunday Without God) sembra abbastanza delirante Male che vada, è comunque animato da Madhouse, quindi me lo vedrò. Mi interessa anche il nuovo Rozen Maiden, my guilty pleasure. Poi vabbè, Symphogear e DxD nemmeno li nomino, must see e basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 12 Giugno, 2013 Share Inviato 12 Giugno, 2013 danganronpa, che è sponsorizzata da Dk. No, Endrino, frena. Io sponsorizzo il gioco, l'anime verrà al 99% una merda. Piuttosto, guardatevi tutti Uchoten Kazoku che spignerà tantissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 12 Giugno, 2013 Share Inviato 12 Giugno, 2013 Sicuramente Monogatari (ma quanti episodi sono) e High School DXD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Giugno, 2013 Share Inviato 12 Giugno, 2013 (modificato) Inu to Hasami wa Tsukaiyou Symphogear Gatchman crowds Kamisama to Inai Nichiyoubi Monogatari Oltre questi anche Highschool BoobsXBoobs, le pucciole coi fucili, e qualche altro... mi sa che non riuscirò a guardare tutto Modificato 12 Giugno, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 12 Giugno, 2013 Share Inviato 12 Giugno, 2013 Mi pare giusto spammare anche qui, comunque: http://www.youtube.com/watch?v=72fxUQPSyf0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 12 Giugno, 2013 Share Inviato 12 Giugno, 2013 (modificato) A leggere i movies mi è quasi passata la voglia di fappare per le Monogatari... quasi E come non buttare l'occhio sul terzetto Ro-Kyu-Bu/Milky Holmes/Symphogear... c'è da prepararsi. Comunque ho già idea di cosa vedrò per certo Tamayura 2 Kimi no Iru Machi Symphogear 2 Monogatari Silver Spoon Danganronpa Genshiken 3 Milky Holmes 3 KamiNomi 3 Ro-Kyu-Bu 2 Fate/blablabla Neptune e Recorder to Randoseru 3/Teekyuu 2 (si cazzo!), il resto è in forse niente, gli altri sono Blood Lad, C3-Bu, Brothers Conflict e Kamisama no Inai Nichiyoubi. Se avrò tempo vorrei seguire anche SxS e Uchouten Kazoku ma anche non aggiungessi altro tra le rimanenti la vedo dura con la roba che continua da questa stagione. Modificato 12 Giugno, 2013 da Chroniko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 12 Giugno, 2013 Share Inviato 12 Giugno, 2013 Fafner dokò? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 13 Giugno, 2013 Share Inviato 13 Giugno, 2013 Non abbia le musiche E il design delle ambientazioni, perchè se no ci si becca le solite tre per tredici episodi. Basta che non ci sia Compa, poi possono metterci chi vogliono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Giugno, 2013 Share Inviato 13 Giugno, 2013 Ma Compa è una delle tre protagoniste. Vorrai mica le dee dall'inizio? E poi la gente deve grattugiarsi le belotas a sentirla gracchiare come se l'è grattugiate chi ha giocato al gioco. E' dovere civico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 13 Giugno, 2013 Share Inviato 13 Giugno, 2013 Beh, l'anime non è mica sulla guerra, ci sono tutte e quattro (con relative sorelline) fin da subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Giugno, 2013 Share Inviato 13 Giugno, 2013 Senza parole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati