Vai al contenuto

BATMAN V SUPERMAN: Dawn of Justice di Zack Snyder!

Joker

Messaggi raccomandati

Comunque uno che ha fatto il film di Eragon non è nella posizione di commentare proprio un cazzo

Eragorn era già un filmone. Io potrei citarti D&D...

Maledetto lo avevo cancellato dalla memoria, comunque Irons non si fa problemi per la scelta dei ruoli, possibile che abbia cosi poche richieste da accettare sti ruoli del kaiser?

Link al commento
Condividi su altri siti

X

Comunque uno che ha fatto il film di Eragon non è nella posizione di commentare proprio un cazzo

Eragorn era già un filmone. Io potrei citarti D&D...

Maledetto lo avevo cancellato dalla memoria, comunque Irons non si fa problemi per la scelta dei ruoli, possibile che abbia cosi poche richieste da accettare sti ruoli del kaiser?

Credo che come altri attori, come per esempio Christopher Lee, non si faccia il minimo problema a fare qualunque film, perché il suo lavoro è fare l'attore.
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ha ragione :sisi:

L'unico problema DC è che abbiamo 56879594 film di Batman in meno di 20 anni, con 439482929329 attori diversi. Non potevano attendere un altro reboot e poi fare questo VS, meglio farlo dopo e più lontano possibile. Su questa scelta son stato d'accordo.

Mi son trovato particolarmente d'accordo con "La marvel ha una visione di dove vuole andare a parare. Ha introdotto i personaggi singolarmente e poi ha stupito mettendoli assieme in un unico film"(parafrasando). E' un effetto WOW non da poco :sisi: La Marvel ha già una visione di cosa fare. La DC sembra muoversi a casaccio.

Vediamo se GJ riesce a rimediare ad apparare

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

"La marvel ha una visione di dove vuole andare a parare.

Con gli Inumani mica tanto...

Gli inumani e' un tentativo che non sta riuscendo di trasformarli in fake degli x-men(questa manovra sembra sopratutto dettata da Permunter), ma a parte quello sanno dove vogliono parare hanno la storyline delle pietre dell'infinito che si e' sviluppato film dopo film,  non correndo troppo, mentre la Warner con la foga di crearsi un universo condiviso sta procedendo in modo caotico andando a vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso? Nei fumetti gli x-tizi continuano a vendere più degli inumani...

Hanno creato la storyline per cui i mutanti stanno iniziando tutti a crepare per colpa delle nebbie terrigene. In sostanza i mutanti sono stati declassati a Inumani venuti male.
Meh, nulla di irrisolvibile.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti