Joker Inviato 9 Ottobre, 2010 Share Inviato 9 Ottobre, 2010 Preso il primo DVD di Gundam, il secondo esce il 4 Novembre. I Gundam non assegnati e non rifiutati vanno ad emergency. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 9 Ottobre, 2010 Share Inviato 9 Ottobre, 2010 Preso il primo DVD di Gundam, il secondo esce il 4 Novembre. I Gundam non assegnati e non rifiutati vanno ad emergency. Preso oggi anche io. Notato che non c'è scritto da nessuna parte quanto costeranno i dvd successivi? Io mi ricordo l'estrazione del viaggio in Giappone di Daitarn e casulamente vinse uno di Bologna. Se qualcuno qui vince il modellino, lo faccia, sapere, grazie ( in teoria, con 2000 modelli in palio ci dovrebbero essere buone probabilità di vincere. Dubito che lì fuori ci siano 2000 persone pronte a spendere 3 euro per della roba che si scaricano tranquillamente in rete). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 9 Ottobre, 2010 Share Inviato 9 Ottobre, 2010 Infatti dovessero piazzarli tutti i modellini si potrebbe parlare di successo(anche se si tratta solo del primo numero) Effettivamente per conoscere il prezzo bisogna andare sul sito però uno dovrebbe farlo anche solo per partecipare al concorso. Il secondo DVD a 4,99€ esce il 4 Novembre, insomma il primo giovedì di ogni mese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 9 Ottobre, 2010 Share Inviato 9 Ottobre, 2010 per completezza, i dvd dal 3 all'11 costeranno 9.99 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 9 Ottobre, 2010 Share Inviato 9 Ottobre, 2010 per completezza, i dvd dal 3 all'11 costeranno 9.99 Ma non potevano fare uno sforzo e metterli a 7, 90 euro dei dvd da appena 4 episodi? E poi, per quello che ho capito, mi sa che la storiella del codice te la sbolognano anche sulla seconda uscita, ma forse sbaglio. Io il codice l'ho mandato, vediamo come va. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 9 Ottobre, 2010 Share Inviato 9 Ottobre, 2010 Ma il prezzo è buono, con questa serializzazione paghi la serie completa 97,89€ contro i 159.98 dei due box e come unica differenza mancano i box appunto e i 2 libretti. Non vedo nulla di cui lamentarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 9 Ottobre, 2010 Share Inviato 9 Ottobre, 2010 (modificato) Ma il prezzo è buono, con questa serializzazione paghi la serie completa 97,89€ contro i 159.98 dei due box e come unica differenza mancano i box appunto e i 2 libretti. Non vedo nulla di cui lamentarsi. E che mi sono troppo abituato a pagare serie originali dai 2 ai 5 euro a disco. Modificato 9 Ottobre, 2010 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 9 Ottobre, 2010 Share Inviato 9 Ottobre, 2010 (modificato) Per la serie "scaricare è meglio" metto il primo disco di gUndam nel lettore e dopo i primi due episodi, il terzo fa fatica a caricarlo ( salta bella mente metà episodio dopo un minuto a cercare di farlo andare). Lo tolgo dallo slot ed ecco il problema : colla che fuoriesce dai bordi del dischetto e aloni e macchioline sulla superfice dello stesso. Morale: non compratelo. Modificato 9 Ottobre, 2010 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 9 Ottobre, 2010 Share Inviato 9 Ottobre, 2010 Lo tolgo dallo slot ed ecco il problema : colla che fuoriesce dai bordi del dischetto e aloni e macchioline sulla superfice dello stesso.Morale: non compratelo. Insomma stiamo a livelli di yamato quality :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 9 Ottobre, 2010 Share Inviato 9 Ottobre, 2010 Ma tanto faranno come con Daitarn 3, non faranno uscire l'ultimo DVD (e ora che ci sono solo box dove cazzo lo piglio?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 10 Ottobre, 2010 Share Inviato 10 Ottobre, 2010 Ma tanto faranno come con Daitarn 3, non faranno uscire l'ultimo DVD (e ora che ci sono solo box dove cazzo lo piglio?) Quale distribuzione hai preso, quella che si è conclusa da poco? Sarà stato un problema del distributore io riuscii a completare le dieci uscite e mi ha detto bene perché non ho avuto nessuno problema con i dvd. Quello di Zio Sam immagino sia un caso sfortunato, domani cerco di vedere il mio e vi faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 10 Ottobre, 2010 Share Inviato 10 Ottobre, 2010 Ma tanto faranno come con Daitarn 3, non faranno uscire l'ultimo DVD (e ora che ci sono solo box dove cazzo lo piglio?) ma alla dynit non riesci a richiedere l'arretrato da edicola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 10 Ottobre, 2010 Share Inviato 10 Ottobre, 2010 Il DVD a me va bene, l'ho visto in Jap con i sottotitoli. L'unica anomali riscontrata è il consueto alone "aprioristico". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 10 Ottobre, 2010 Share Inviato 10 Ottobre, 2010 Il DVD a me va bene, l'ho visto in Jap con i sottotitoli. L'unica anomali riscontrata è il consueto alone "aprioristico". Emmaporc..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Ottobre, 2010 Share Inviato 20 Ottobre, 2010 Qui ci sono in anteprima i primi due episodi doppiati della stagione final edi caneyasha! Dal 13 Novembre andrà in onda ogni sabato alle 15 due episodi alla volta. Niente anime night. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierpy69 Inviato 20 Ottobre, 2010 Share Inviato 20 Ottobre, 2010 Il DVD a me va bene, l'ho visto in Jap con i sottotitoli. L'unica anomali riscontrata è il consueto alone "aprioristico". Emmaporc..... Zitti, zitti, che sabato ho preso il box 2 di Eureka 7. Tornato a casa, la prima cosa che ho fatto è controllare i dischi e .... nessun alone! (però il primo disco aveva un bel graffio da assemblaggio maldestro :porcodance: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 28 Ottobre, 2010 Share Inviato 28 Ottobre, 2010 Ieri dovrebbero essere usciti Gunda, Eva e SoS, qualcuno li ha presi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marxaid Inviato 28 Ottobre, 2010 Share Inviato 28 Ottobre, 2010 Ieri dovrebbero essere usciti Gunda, Eva e SoS, qualcuno li ha presi? Disponibili sui siti store: a me tocca aspettare in quanto nell'ordine ho inserito anche il bd Summer Wars e il 2 volte rimandato 5 cm sec CE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 28 Ottobre, 2010 Share Inviato 28 Ottobre, 2010 Io piglio il 2.22 domani a Lucca, e forse pure Sword. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 28 Ottobre, 2010 Share Inviato 28 Ottobre, 2010 Io piglio il 2.22 domani a Lucca, e forse pure Sword. Quoto in versione BD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 28 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 28 Ottobre, 2010 (modificato) Io piglio Sabato il film di Eva. Stranger e i film di Gundam credo li prenderò con calma dalla mia fumettara. Modificato 28 Ottobre, 2010 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 28 Ottobre, 2010 Share Inviato 28 Ottobre, 2010 A me Eva dovrebbe arrivare domani, a meno di intoppi con il corriere. Sword lo prenderò più in là Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 28 Ottobre, 2010 Share Inviato 28 Ottobre, 2010 eva lo prendo lo catto in rete, ma dopo lucca. Sword non sò ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 28 Ottobre, 2010 Share Inviato 28 Ottobre, 2010 A quanto pare nella versione DVD sarà meno ricca di "omaggi", rispetto alla Limited 1.01. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 28 Ottobre, 2010 Share Inviato 28 Ottobre, 2010 A parte il copione (dove in giro si è sempre scritto che non serviva a un ghezz e quindi deduco non si sia molto apprezzato) e i frame di pellicola (sostituiti dalla card da noi) per il resto i contenuti sono identici alla 2.22 giapponese. In 1.01 c'era in più solo l'Explanation, però se non lo fanno i giapponesi non è che possiamo inventarcelo noi. BD e DVD condividono gli stessi contenuti comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati