pippov Inviato 28 Novembre, 2010 Share Inviato 28 Novembre, 2010 p.s. grazie pippov per il link, penso sarà il mio primo acquisto su amazon.it Dovere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 29 Novembre, 2010 Share Inviato 29 Novembre, 2010 (modificato) Summer Wars l'hanno doppiato sopra i loro standard (e grazie, potresti dire, sotto è impossibile ) battute a parte l'ho visto a Lucca e mi pare riuscito bene Altri film Kaze non li ho visti che poi adesso che ci penso il box ltd dvd della "ragazza che saltava nel tempo" ce l'ho pure io... :goccia: sono proprio svampito. Modificato 29 Novembre, 2010 da AndRe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 29 Novembre, 2010 Share Inviato 29 Novembre, 2010 Ho finalmente visto Sword of the Stranger... :pazzia: È realizzato DA DIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 29 Novembre, 2010 Share Inviato 29 Novembre, 2010 Vero... e gran bel film pure... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 29 Novembre, 2010 Share Inviato 29 Novembre, 2010 La parte centrale è un po' sottotono forse, magari a differenza di altri film (non anime) che stanno più o meno sullo stesso genere m'ha annoiato un po' di più, ma il resto è davvero bello. Ero già in estasi per il breve combattimento iniziale, ma dopo lo scontro finale... Anche la colonna sonora l'ho trovata davvero ottima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 30 Novembre, 2010 Share Inviato 30 Novembre, 2010 Nel frattempo mi e' arrivata questa mail da dynit: Mentre si stanno ultimando gli ultimi dettagli dell'edizione dvd della prima serie di Sailor Moon, siamo felici di annunciare la data di uscita: il 26 Gennaio 2011 sarà infatti disponibile il primo cofanetto (di 3) e i primi 2 dvd (di 12) dell'edizione a disco singolo. In entrambe le edizioni la serie sarà presentata in versione INTEGRALE con il doppiaggio storico e giapponese con sottotitoli fedeli all'originale. Inoltre una piccola sorpresa: questa edizione dvd presenterà, per la prima volta, tutti i prologhi e le anteprime, qui ripristinati col l'ausilio dei sottotitoli. Un gadget esclusivo accompagnerà ogni uscita dvd. Infine, non poteva mancare la mitica sigla di Cristina D'avena!(evvai, questo sì che e' un contenuto essenziale!) Non ne avete ancora abbastanza? Allora beccatevi il Trailer! http://www.youtube.com/watch?v=TlJXODALBUs Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 30 Novembre, 2010 Share Inviato 30 Novembre, 2010 Si bullano del fatto che ci siano prologhi e anteprime? Come dire "mi bullo che tra il minuto 10 e 12 ci sia anche il minuto 11". St'operazione Seilormona sa proprio di presa per il cuno... però ci sono le sigle della D'Avena, chissà se saranno montate come da suggerimento alla conferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 30 Novembre, 2010 Share Inviato 30 Novembre, 2010 1 il packing non mi piace sembrano quelle scatole da edicola dove ci trovi di tutto 2 potevano almeno doppiare le preview yamato con i cavalieri l'aveva fatto :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 30 Novembre, 2010 Share Inviato 30 Novembre, 2010 Pure io ho avuto l'impressione di presa per i fondelli ad esempio sul canale Youtube della Dynit nella presentazione scrivono: La vita di Usagi, studentessa delle medie come tante, scorre tranquilla tra un'insufficienza a scuola e una lavata di capo. Quando il gatto parlante di nome Luna le affida dei poteri magici è tempo per Usagi di trasformarsi nella paladina della legge più piagnucolona del Sistema Solare: ecco Sailor Moon! Pubblicano la serie con il doppiaggio merdaset dove la protagonista se chiama Bunny, picchè mettere Usagi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 1 Dicembre, 2010 Share Inviato 1 Dicembre, 2010 A proposito, al Mediaworld vicino a Vignate (MI)vendono i dvd dei film di Gundam dynit a 16, 50 euro l'uno . Per chi interessa..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Dicembre, 2010 Share Inviato 1 Dicembre, 2010 (modificato) Guarda che per la versione senza box quello è più o meno il prezzo di listino eh... Modificato 1 Dicembre, 2010 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 1 Dicembre, 2010 Share Inviato 1 Dicembre, 2010 Guarda che per la versione senza box quello è più o meno il prezzo di listino eh... Boh, io pensavo costassero sui soliti 25 euro. A quel prezzo credo ch vadano presi per sostenere il mercato italiano di gUndam o gAndam che sia, tanto c i sono i sub e la traccia audio nippo per i più integralisti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Dicembre, 2010 Share Inviato 1 Dicembre, 2010 (modificato) 17-20 euro. Sempre stato oscillante tra quei valori mi pare, per tre sono sulla sessantina di euro totali. E no, non li piglio perchè non voglio sostenere un mercato che ritiene di aver bisogno di una U per vendere. Quando riterrà di aver bisogno di anime ben fatti ne riparleremo. Per ora si fotta e collassi se deve collassare. Un dvd solo sub tra l'altro deve sottostare ai prezzi del mercato italiano ed estero in quanto a quel punto la concorrenza diventa anche quello. Ergo, nisba. Quando costeranno 20 euro tutti e tre insieme forse ne riparleremo. Modificato 1 Dicembre, 2010 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Dicembre, 2010 Share Inviato 1 Dicembre, 2010 Terminal Video li mette 17.99 l'uno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippov Inviato 2 Dicembre, 2010 Share Inviato 2 Dicembre, 2010 Segnalo il box limited a 60€ su amazon.it. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore kill-chan Inviato 3 Dicembre, 2010 Share Inviato 3 Dicembre, 2010 Hanno rinviato gli ultimi 2 box di Eureka Seven di qualche mese box 3 da dicembre a febbraio box 4 da marzo a maggio cosa può essere successo? materiali? booklet? € ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Dicembre, 2010 Share Inviato 3 Dicembre, 2010 forse si sono trovati con troppa robba (pronta) da vendere nello stesso momento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 3 Dicembre, 2010 Share Inviato 3 Dicembre, 2010 Hanno rinviato gli ultimi 2 box di Eureka Seven di qualche mese box 3 da dicembre a febbraio box 4 da marzo a maggio cosa può essere successo? materiali? booklet? € ? Prendetela con le pinze, ma la mia fumetteria mi ha detto che i primi due box hanno avuto vendite disastrose... Purtroppo non se lo fila davvero nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 3 Dicembre, 2010 Share Inviato 3 Dicembre, 2010 Male... io devo ancora prenderli per esempio... contavo di farlo a conclusione, ma a questo punto lo faccio a maggior ragione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 3 Dicembre, 2010 Share Inviato 3 Dicembre, 2010 Male... io devo ancora prenderli per esempio... contavo di farlo a conclusione, ma a questo punto lo faccio a maggior ragione... E' che veramente la gente non capisce niente... Però anche nel mio ristretto giro di amici, che ho tirato dentro nel nostro mondo e li ho resi appassionati, delle ultime cose hanno adorato TTGL, già hanno fatto i reticenti con Code Geass ma almeno due di loro l'hanno comprato, mente Eureka me l'hanno tirato dietro... Il problema di questa serie è che è un pochetto lenta all'inizio, e comunque mi sono accorto che i trentenni come noi godono molto di più a vedere gli anime sborono, c'è poco da fare... Per dire, loro Godannar lo prenderebbero al volo... Ah, di Gundam si sono stra-appassionati tutti, e questo è un bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore kill-chan Inviato 3 Dicembre, 2010 Share Inviato 3 Dicembre, 2010 uff, a 'sto punto farò un ordine su dvd-store con solo Eureka , così in caso ulteriori rinvii non resterà coinvolta altra roba. a me eureka ha preso subito comunque. magari alcune cose degli episodi di presentazione della crew le avrei evitate (tipo, l'episodio 7), però... beh, se non altro dovesse arrivare Xamd almeno il problema della lentezza diesel non dovrebbe porsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 3 Dicembre, 2010 Share Inviato 3 Dicembre, 2010 Mentre in tv Eureka Seven sta andando bene, l'episodio di ieri è stato quello che ha avuto i maggiori ascolti tra tutte le serie anime trasmesse su Rai 4. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 3 Dicembre, 2010 Share Inviato 3 Dicembre, 2010 Mentre in tv Eureka Seven sta andando bene, l'episodio di ieri è stato quello che ha avuto i maggiori ascolti tra tutte le serie anime trasmesse su Rai 4. Aspettate comunque un attimo: sul discorso vendite ho precisato che io ho parlato solo con il mio fumettaro, per cui in realtà si sta parlando di aria fritta... esempio: Worst della Panini va sicuramente male come vendite, visto che ne hanno portato la periodicità a tre numeri scarsi all'anno... Farà ridere ma nella mia fumetteria è stravenduto... Non dico scemenze, ma vende più di Naruto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 3 Dicembre, 2010 Share Inviato 3 Dicembre, 2010 Mentre in tv Eureka Seven sta andando bene, l'episodio di ieri è stato quello che ha avuto i maggiori ascolti tra tutte le serie anime trasmesse su Rai 4. Aspettate comunque un attimo: sul discorso vendite ho precisato che io ho parlato solo con il mio fumettaro, per cui in realtà si sta parlando di aria fritta... esempio: Worst della Panini va sicuramente male come vendite, visto che ne hanno portato la periodicità a tre numeri scarsi all'anno... Farà ridere ma nella mia fumetteria è stravenduto... Non dico scemenze, ma vende più di Naruto... Non volevo mettere in dubbio quanto stai dicendo anzi sono convinto che Eureka Seven non stia andando benissimo nelle vendite, questo perché già altri appassionati come noi che in passato si erano fiondati a prendere Code Geass e TTGL, mi hanno detto di non aver ancora preso i primi due Box di Eureka ed ormai sono passati parecchi mesi dalla loro pubblicazione. Bho sarà la crisi o forse preferiscono vedere la serie solo su Rai 4. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippov Inviato 3 Dicembre, 2010 Share Inviato 3 Dicembre, 2010 (modificato) Secondo me è soprattutto il fatto che prendere 2 box a distanza di un mese è comodo (è come prendere la serie completa pagandola in 2 rate); prendere 4 box a tanta distanza di tempo, invece, mi lascia sempre un po' intimorito (non succede, ma se poi lo bloccano?). Preferisco aspettare la fine e prenderli tutti insieme, magari in 2 ordini separati, ma sicuro di trovarli. Le serializzazioni lunghe penalizzano, e se sono in box penalizzano di più ancora, visto che costano anche abbastanza. Modificato 3 Dicembre, 2010 da pippov Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati