Dairon Inviato 21 Giugno, 2011 Share Inviato 21 Giugno, 2011 Peccato non le chiamino otome, sennò "vergini magiche" era d'uopo. Sì può sempre rimediare con "pulzelle". (sarà ragazze e non vedo perché lamentarsi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 21 Giugno, 2011 Autore Share Inviato 21 Giugno, 2011 qualcuno propone una lista dei possibili doppiatori? Io so solo che voglio Perla Liberatori su Homura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 21 Giugno, 2011 Share Inviato 21 Giugno, 2011 :superfap: :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 21 Giugno, 2011 Share Inviato 21 Giugno, 2011 (modificato) :superfap: :superfap: (non avranno mica intenzione di chiamarle ragazze magiche, vero? :( ) Io avrei preferito fanciulle magiche, in effetti... Però o quello o ragazze, altre soluzioni visti certi dialoghi non mi vengono.XD O magari maghe? Fosse stato "majokko" sì. Ma lo "shoujo" di "mahou shoujo" nei dialoghi (es. fine episodio 8 ) ha grande importanza (e proprio anche come tematica, il fatto che loro siano ragazzine e tutto ciò che comporta); quindi direi che è doveroso farlo sentire in qualche modo. Majokko sarebbe stato proprio maghette, per maho shojo imho va benissimo maghe. :) Cmq non sono d'accordo, non c'è mica bisogno di sentire ogni cinque secondi "ragazza magica" (che a mio parere è un brutto non-adattamento) per capire che il fatto che siano giovani sia importante ai fini della trama. Kyube lo dice solo quelle 5000 volte Tra l'altro il gioco di parole alla fine dell'episodio 8 ha senso solo in giapponese, quindi alla fine che le chiamino ragazze magiche o maghe non cambia assolutamente niente. Visto il discorso sugli opposti dell'episodio 2 (le maho shojo portano speranza, le majo portano disperazione, etc etc) è più che evidente che le maho shojo siano le entità "opposte" alle streghe (e quindi quale nome migliore di "maghe"). Spero quindi in un adattamento che usi un po' di intelligenza (datelo alla De Meo, vi prego!) Modificato 21 Giugno, 2011 da Kiavik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 21 Giugno, 2011 Share Inviato 21 Giugno, 2011 Il totodoppiatori impossibile è su QB. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 21 Giugno, 2011 Autore Share Inviato 21 Giugno, 2011 Il totodoppiatori impossibile è su QB. Mah... la Crispino? Su Chrona in Soul Eater sta facendo un ottimo lavoro. (non sto dicendo che le due parti abbiano qualcosa in comune, ma le riesce bene la voce da "sono una donna ma riesco a fare la voce da ragazzino", che alla fine è quello che serve per doppiare Kyuubei.XD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 21 Giugno, 2011 Share Inviato 21 Giugno, 2011 Da bravo veggente dico che finirà su Rai4 (imo c'è sempre Morelli dietro alle scelte buone) al termine di Soul Eater. Ovviamente è inutile chiedere il blu ray come già ho visto fare in altri lidi; spero piuttosto che facciano un bel box unico invece dei 4 dvd come per Haruhi. Preghiamo per il doppiaggio italiano. Il totodoppiatori impossibile è su QB. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 21 Giugno, 2011 Share Inviato 21 Giugno, 2011 (modificato) Ovviamente è inutile chiedere il blu ray come già ho visto fare in altri lidi E per quale motivo? Sono solo 12 episodi. Box da 2-3 bluray e ti togli il pensiero eh :) Modificato 21 Giugno, 2011 da Kiavik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 21 Giugno, 2011 Share Inviato 21 Giugno, 2011 Oh santo cielo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 21 Giugno, 2011 Share Inviato 21 Giugno, 2011 Madoka andrebbe fatta solo in blu-ray, IMHO... e sarebbe la serie perfetta per iniziare a pubblicare anche serie tv in quel formato (serie tv BELLE, non come quelle di YV XD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 21 Giugno, 2011 Share Inviato 21 Giugno, 2011 :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: VOGLIO IL BURUREIIIIIIII PDDDDDDDDDD :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 21 Giugno, 2011 Share Inviato 21 Giugno, 2011 Praticamente il coro unificato dei fan è "VOGLIO IL BLURAY!", addirittura leggo su mangaitalia un utente che lo comprerebbe esclusivamente in questo formato. Insomma, DEVONO ascoltarci! Forza Dynit! Mettiti al passo coi tempi! :) (e metti tutti gli extra dell'edizione giapponese già che ci sei... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 21 Giugno, 2011 Share Inviato 21 Giugno, 2011 Io mi accodo, voglio il BD, però se fanno solo in DVD non so se rinuncerei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Giugno, 2011 Share Inviato 21 Giugno, 2011 BR o Dvd io lo piglio. Il cofanetto singolo spero sia scontato ormai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 21 Giugno, 2011 Share Inviato 21 Giugno, 2011 Scusate... ma merita così tanto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 21 Giugno, 2011 Share Inviato 21 Giugno, 2011 Assolutamente no. Molto di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore kill-chan Inviato 21 Giugno, 2011 Share Inviato 21 Giugno, 2011 più che altro merita di essere visto anche solo per curiosità , trattandosi di un prodotto che basa molto sul contrasto visivo e tematico tra due componenti agli antipodi, il majokko e l'ultraviolenza. poi se a molti è piaciuta e piace ancora (io non l'ho ancora vista, tranne qualche spezzone "incriminato" qua e là) significa che probabilmente ha almeno il pregio di non essere andato in vacca strada facendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 21 Giugno, 2011 Share Inviato 21 Giugno, 2011 più che altro merita di essere visto anche solo per curiosità , trattandosi di un prodotto che basa molto sul contrasto visivo e tematico tra due componenti agli antipodi, il majokko e l'ultraviolenza. Nah, ultraviolenza ce n'è ben poca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 21 Giugno, 2011 Share Inviato 21 Giugno, 2011 (modificato) Uhm, penso che traduranno "mahou shoujo" proprio con "ragazze magiche", anche e soprattutto per una questione di "sincronismo labiale" ("maghe" è troppo corto..). Modificato 21 Giugno, 2011 da EYMERICH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore kill-chan Inviato 21 Giugno, 2011 Share Inviato 21 Giugno, 2011 Nah, ultraviolenza ce n'è ben poca. mhh, in effetti come termine è un po'... beh, allora diciamo che... è roba che colpisce duro su più fronti XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 21 Giugno, 2011 Autore Share Inviato 21 Giugno, 2011 Io spero che lo facciano sia in DVD che in BR. Prenderei il DVD, per come sto messo ora, ma è doveroso che si inizino a proporre serie anche in BR! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 21 Giugno, 2011 Share Inviato 21 Giugno, 2011 Io spero che lo facciano sia in DVD che in BR. Prenderei il DVD, per come sto messo ora, ma è doveroso che si inizino a proporre serie anche in BR! E soprattutto serie di questa caratura, NATE in HD... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 21 Giugno, 2011 Share Inviato 21 Giugno, 2011 Quoto dikappa. Comunque: è una tragedia in senso pieno, dunque, una tragedia psicologica che devasta anche lo spettatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 21 Giugno, 2011 Share Inviato 21 Giugno, 2011 Taglio corto. Lo compro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Giugno, 2011 Share Inviato 21 Giugno, 2011 Al volo (imho). E' pesante da digerire ma merita tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati