Ryudo Inviato 20 Ottobre, 2011 Share Inviato 20 Ottobre, 2011 Magari domani possiamo fare qualcosa.... Forse anche passata la mezzanotte.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Ottobre, 2011 Share Inviato 20 Ottobre, 2011 ufo robò ufo robò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Ottobre, 2011 Share Inviato 20 Ottobre, 2011 (modificato) Non dire così che poi qualcuno ci legge e si llude sclera Modificato 20 Ottobre, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Ottobre, 2011 Share Inviato 20 Ottobre, 2011 ufo robò ufo robò Con sto coso sarebbe ora di http://youtu.be/ltnQI6X857w Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 21 Ottobre, 2011 Share Inviato 21 Ottobre, 2011 Ehi dynit: http://www.animenewsnetwork.com/press-release/2011-10-20/aniplex-to-release-puella-magi-madoka-magica-as-limited-edition-blu-ray/dvd/cd-box-set Voi non dovete essere da meno! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 21 Ottobre, 2011 Share Inviato 21 Ottobre, 2011 Secondo me il titolo a sorpresa sarà Madoka in Italiano. Certo, fosse per me editeri Medarot e Popolocrois in dvd ma ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 21 Ottobre, 2011 Share Inviato 21 Ottobre, 2011 film colorati puliti non ne vuole nessuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 21 Ottobre, 2011 Share Inviato 21 Ottobre, 2011 Voi non dovete essere da meno! :) Anche per il prezzo? ^^; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 21 Ottobre, 2011 Share Inviato 21 Ottobre, 2011 Voi non dovete essere da meno! :) Anche per il prezzo? ^^; Eeeeeh effettivamente per quello potete essere da meno ^^; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 21 Ottobre, 2011 Share Inviato 21 Ottobre, 2011 (modificato) COFANETTI DI LOGH! COFANETTI DI LEGEND OF THE GALACTIC HEROES PER TUTTI! FORZA DYNAMIC!!!! DATE AL PUBBLICO CIO CHE VUOLE!!! Modificato 21 Ottobre, 2011 da Lord Gara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Ottobre, 2011 Share Inviato 21 Ottobre, 2011 LOGH? Quel LOGH? Quello dei tre miliardi di episodi non doppiati? Ma datece sto Z Gundam e Gaiking LOD, porca pupazza. Anche solo sub, ma datecele. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Ottobre, 2011 Share Inviato 21 Ottobre, 2011 COFANETTI DI LOGH! COFANETTI DI LEGEND OF THE GALACTIC HEROES PER TUTTI! FORZA DYNAMIC!!!! DATE AL PUBBLICO CIO CHE VUOLE!!! Logh lo chiesi a Colpi ad un Lucca e mi disse che anche a volerlo fare, non ci stanno abbastanza doppiatori in Italia. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 21 Ottobre, 2011 Share Inviato 21 Ottobre, 2011 COFANETTI DI LOGH! COFANETTI DI LEGEND OF THE GALACTIC HEROES PER TUTTI! FORZA DYNAMIC!!!! DATE AL PUBBLICO CIO CHE VUOLE!!! Logh lo chiesi a Colpi ad un Lucca e mi disse che anche a volerlo fare, non ci stanno abbastanza doppiatori in Italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Ottobre, 2011 Share Inviato 21 Ottobre, 2011 (modificato) La molletta basta e avanza per tutto. EDIT: Ninjato. Modificato 21 Ottobre, 2011 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 21 Ottobre, 2011 Share Inviato 21 Ottobre, 2011 LOGH in Italiano è un diritto fondamentale sancito nella Costituzione, fidatevi, io lo sò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 21 Ottobre, 2011 Share Inviato 21 Ottobre, 2011 Secondo me il titolo a sorpresa sarà Madoka in Italiano. Madoka direi che non è più una sorpresa da un bel po' di tempo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Ottobre, 2011 Share Inviato 21 Ottobre, 2011 Nanoha the movie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 21 Ottobre, 2011 Share Inviato 21 Ottobre, 2011 Che sono 'sti banner spoilerosi?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Ottobre, 2011 Share Inviato 21 Ottobre, 2011 (modificato) Eh... Endorino se fosse quello finirei per reimbiancare il soffitto... stando seduto sulla sedia Modificato 21 Ottobre, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 21 Ottobre, 2011 Share Inviato 21 Ottobre, 2011 Secondo me il titolo a sorpresa sarà Madoka in Italiano. Madoka direi che non è più una sorpresa da un bel po' di tempo... Proiettato in italiano sì! E poi diciamocelo, il film di Escaflowne e FMA si possono considerare anteprime o eventi, visto che tanto gli interessati se li sono visti da secoli (specie il primo) scaricandoseli con i sub? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 21 Ottobre, 2011 Share Inviato 21 Ottobre, 2011 Interessante il "da secoli" quando il film di FMA è uscito solo a luglio e non mi risulta che si trovi già subbato (e al massimo sarebbero degli orridi camrip) XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 21 Ottobre, 2011 Share Inviato 21 Ottobre, 2011 Interessante il "da secoli" quando il film di FMA è uscito solo a luglio e non mi risulta che si trovi già subbato (e al massimo sarebbero degli orridi camrip) XD Dimentico sempre che voi esseri umani del XXI secolo non disponete ancora di macchine del tempo ....... XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 21 Ottobre, 2011 Share Inviato 21 Ottobre, 2011 Io spero solo che una certa soffiata sia vera, e fidatevi che qui si festeggerebbe... No, non posso dir nulla, non voglio far saltare delle amicizie per e-penis... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 21 Ottobre, 2011 Share Inviato 21 Ottobre, 2011 No, non posso dir nulla, non voglio far saltare delle amicizie per e-penis... "E -pen " cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 21 Ottobre, 2011 Autore Share Inviato 21 Ottobre, 2011 Io spero solo che una certa soffiata sia vera, e fidatevi che qui si festeggerebbe... No, non posso dir nulla, non voglio far saltare delle amicizie per e-penis... Chissà se è la stessa soffiata che ho avuto io...XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati