Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni


Dk86

Messaggi raccomandati

Eh, così sarebbe pure in continuity con le altre serie UC..

 

Infatti. Ovviamente credo che prima o poi il remake della prima serie ci toccherà.

Però nel caso spero che sarà fedele ai romanzi di Tomino (ma così in effetti della prima serie avrà molto poco :°_°: ).

Vogliamo Kuzko Al!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti. Ovviamente credo che prima o poi il remake della prima serie ci toccherà.

Però nel caso spero che sarà fedele ai romanzi di Tomino (ma così in effetti della prima serie avrà molto poco :°_°: ).

Vogliamo Kuzko Al!

 

Quindi tu pensi che per ora si limiteranno a trasporre in animazione solo quella parte di ORIGIN, rinviando il remake della prima serie al futuro?

Mah, sono anni che si parla del remake della prima serie, e questo anime tratto da ORIGIN sembrava l'occasione buona: quindi mi lascia perplesso l'ipotesi che adesso si limitino ad animarne sono una parte, per poi fare il remake della prima serie chissà quando basandosi su chissachè..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, sono anni che si parla del remake della prima serie, e questo anime tratto da ORIGIN sembrava l'occasione buona: quindi mi lascia perplesso l'ipotesi che adesso si limitino ad animarne sono una parte, per poi fare il remake della prima serie chissà quando basandosi su chissachè..

 

Fare tutto Origin in animazione sarebbe lunghissimo. Inoltre se fatto come serie tv, la cosa ne andrebbe a scapito della qualità. Non credo che a Sunrise serva un remake della prima serie in cui la qualità non sia alta dall'inizio alla fine. Potrebbero adottare una serializzazione tipo il remake di Yamato, ma andrebbe molto per le lunghe. Una serie di ova tratta dai romanzi invece avrebbe la durata giusta.

Tieni conto che materiale di una certa maturità in tv non ce lo mandano. Mi pare ormai ovvio, visto l'abbassamento di target generale visto anche con altre serie. Ovviamente parlo di quelle trasmesse di mattina o di pomeriggio. E di avere un Gundam trasmesso a notte fonda, non credo interessi a nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi se in giappone la vecchia serie e relativi modellini vendono ancora un botto, farne un remake sarebbe un bel rischio commerciale.

in effetti, a pensarci bene, per commemorare gundam sarebbe sufficiente un ova, magari di 2 o 4 eps a seconda che gli eps durino 30 o 50 min. oppure un film, magari quel ring of gundam del quale tomino parlava qualche anno fa e che non si è concretizzato oltre una cilp "prototipo" o pilot che dir si voglia...

però un film forse è troppo, bò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ci vedrei bene una pentalogia tra film e OVA come fecero per Hokuto no Ken, in modo da alternare i fatti principali ai flashback individuali.

Penso che come molti jappi adulti vanno a rivedersi al cinema i film remake di Doraemon, si vedrebbero anche questi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fare tutto Origin in animazione sarebbe lunghissimo. Inoltre se fatto come serie tv, la cosa ne andrebbe a scapito della qualità. Non credo che a Sunrise serva un remake della prima serie in cui la qualità non sia alta dall'inizio alla fine. Potrebbero adottare una serializzazione tipo il remake di Yamato, ma andrebbe molto per le lunghe. Una serie di ova tratta dai romanzi invece avrebbe la durata giusta.

Tieni conto che materiale di una certa maturità in tv non ce lo mandano. Mi pare ormai ovvio, visto l'abbassamento di target generale visto anche con altre serie. Ovviamente parlo di quelle trasmesse di mattina o di pomeriggio. E di avere un Gundam trasmesso a notte fonda, non credo interessi a nessuno.

 

Tutto vero, ma d'altra parte tra un remake della prima serie sotto forma di OVA destinati agli appassionati, ed uno sotto forma di serie televisiva sempre per appassionati trasmessa a notte fonda, non è che cambierebbe molto in termini di visibilità (certo, in una serie televisiva tratta da ORIGIN, anche se trasmessa a notte fonda, per contenere il numero di episodi in modo da mantenere una qualità elevata, bisognerebbe tagliare parecchio la storia, magari eliminando del tutto la parte del flashback..).

Comunque in passato si piuttosto parlava di un remake televisivo che servisse a rilanciare la storia orginaria tra le nuove generazioni, o addirittura di una serie televisiva concepita espressamente per il mercato estero (cioè americano..), anche se quest'ultima ipotesi pare definitivamente tramontata.

Bisogna poi considerare il fatto che, a differenza di ORIGIN che aggiornava e aggiustava la storia originaria, in un anime tratto dai romanzi rimarrebbe invece ben poco della prima serie, come osservavi prima tu..

Modificato da EYMERICH
Link al commento
Condividi su altri siti

che poi se in giappone la vecchia serie e relativi modellini vendono ancora un botto, farne un remake sarebbe un bel rischio commerciale.

in effetti, a pensarci bene, per commemorare gundam sarebbe sufficiente un ova, magari di 2 o 4 eps a seconda che gli eps durino 30 o 50 min. oppure un film, magari quel ring of gundam del quale tomino parlava qualche anno fa e che non si è concretizzato oltre una cilp "prototipo" o pilot che dir si voglia...

però un film forse è troppo, bò.

 

Forse faranno una tetralogia di film. Basta che guardino a Evangelion. :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

(certo, in una serie televisiva tratta da ORIGIN, anche se trasmessa a notte fonda, per contenere il numero di episodi in modo da mantenere una qualità elevata, bisognerebbe tagliare parecchio la storia, magari eliminando del tutto la parte del flashback..).

 

Ah ah, quasi quasi mi convinci a metterci la firma! :°_°:

 

Comunque in passato si piuttosto parlava di un remake televisivo che servisse a rilanciare la storia orginaria tra le nuove generazioni, o addirittura di una serie televisiva concepita espressamente per il mercato estero (cioè americano..), anche se quest'ultima ipotesi pare definitivamente tramontata.

 

Cosa dici? Hanno fatto Age! Era quello il progetto. :giggle:

 

Bisogna poi considerare il fatto che, a differenza di ORIGIN che aggiornava e aggiustava la storia originaria, in un anime tratto dai romanzi rimarrebbe invece ben poco della prima serie, come osservavi prima tu..

 

Sarebbe proprio questo il bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa dici? Hanno fatto Age! Era quello il progetto. :giggle:

 

Mi riferivo alle voci che giravano ANNI fa..

Comunque, a pensarci bene, l'ipotesi che pare più probabile per un remake della prima serie è proprio quella di una serie di film cinematografici, basata o meno su ORIGIN (del resto c'è già una trilogia cinematografica tratta dalla prima serie, nonchè quella di Z..).

Link al commento
Condividi su altri siti

"chissà quanto cazzo è profondo" "i lavoratori part-time ne stano attualmente aumentando la profondità"

extra fantastici, peccato non siano più compresi, e nei nuovi prodotti non vengano più inserite stè cosucce (che trovo particolarmente simpatiche) vedo ora che su amazon c'è l'ultima copia a 22.90, mi sa che me lo piglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Siamo stati costretti a spostare nuovamente l’uscita del due cofanetti di “Sailor Moon S Box” a causa del mancato ricevimento dell’approvazione da parte del licenziatario. Al momento il primo box è stato rinviato a fine Maggio, mentre il secondo a fine Giugno, sono però da considerarsi ancora date provvisorie.

Ci scusiamo con il gentile pubblico per il protrarsi di questi ritardi che, ci teniamo a precisarlo, non dipendono in alcun modo da Dynit.

Lo staff Dynit

http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=643

 

:frown:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Per la prima volta Dynit arriva al Comicon, la prestigiosa fiera di Napoli che quest’anno si terrà alla Mostra d’Oltremare dal 28 Aprile al 1 Maggio! Al nostro stand (S43, padiglione 1) potrete trovate TUTTO il catalogo Dvd, Bluray, Manga e Merchandising e ovviamente molte novità e offerte!

 

Le novità che troverete al nostro stand:

Bluray Madoka Magica #02 (Eps.5~8) - Limited Fan Edition (DVD+Bluray+CD+Booklet+Figure+Card)

Bluray Madoka Magica #01 (Eps.1~4)

Dvd Madoka Magica #01 (Eps.1~4)

Bluray Mobile Suit Gundam F91 - The Movie

Bluray Mobile Suit Gundam Unicorn #03 - Il Fantasma Di Laplace

Dvd Mobile Suit Gundam Unicorn #03 - Il Fantasma Di Laplace

 

Sono inoltre previsti diversi eventi:

  • Sabato 28 Aprile ore 18:00 – Dennou Coil (Sala Rossa)
  • Domenica 29 Aprile ore 16:00 - Incontro con Dynit (presenta Carlo Cavazzoni) + Fullmetal Alchemist The Movie – La Sacra Stella di Milos (Sala Incontri)
  • Martedì 30 Aprile ore 12:00 – Evento Gundam (con Fabrizio Mazzotta, Carlo Cavazzoni, moderatore Maurizo Nataloni)

 

Vi aspettiamo, non mancate!

 

:thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Anno pinned, unpinned e featured this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo