Garion-Oh Inviato 23 Marzo, 2012 Share Inviato 23 Marzo, 2012 Beh, però se, come pare probabile, sarà una serie televisiva di parecchi episodi, allora costerà più di UNICORN Secondo me sarà una serie di ova, e tratterà solo la parte del flashback con Char e Sayla bambini. Ops, Casval e Artesia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 23 Marzo, 2012 Share Inviato 23 Marzo, 2012 Bellissimo Anohana non vedo l'ora di vederlo in italiano ovviamente arricchirà la my collection anche il nendo di Menma è superfantastico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 23 Marzo, 2012 Share Inviato 23 Marzo, 2012 Secondo me sarà una serie di ova, e tratterà solo la parte del flashback con Char e Sayla bambini. Ops, Casval e Artesia. Eh, così sarebbe pure in continuity con le altre serie UC.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Marzo, 2012 Share Inviato 23 Marzo, 2012 Eh, così sarebbe pure in continuity con le altre serie UC.. Infatti. Ovviamente credo che prima o poi il remake della prima serie ci toccherà. Però nel caso spero che sarà fedele ai romanzi di Tomino (ma così in effetti della prima serie avrà molto poco ). Vogliamo Kuzko Al! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 24 Marzo, 2012 Share Inviato 24 Marzo, 2012 Infatti. Ovviamente credo che prima o poi il remake della prima serie ci toccherà. Però nel caso spero che sarà fedele ai romanzi di Tomino (ma così in effetti della prima serie avrà molto poco ). Vogliamo Kuzko Al! Quindi tu pensi che per ora si limiteranno a trasporre in animazione solo quella parte di ORIGIN, rinviando il remake della prima serie al futuro? Mah, sono anni che si parla del remake della prima serie, e questo anime tratto da ORIGIN sembrava l'occasione buona: quindi mi lascia perplesso l'ipotesi che adesso si limitino ad animarne sono una parte, per poi fare il remake della prima serie chissà quando basandosi su chissachè.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Marzo, 2012 Share Inviato 24 Marzo, 2012 Mah, sono anni che si parla del remake della prima serie, e questo anime tratto da ORIGIN sembrava l'occasione buona: quindi mi lascia perplesso l'ipotesi che adesso si limitino ad animarne sono una parte, per poi fare il remake della prima serie chissà quando basandosi su chissachè.. Fare tutto Origin in animazione sarebbe lunghissimo. Inoltre se fatto come serie tv, la cosa ne andrebbe a scapito della qualità. Non credo che a Sunrise serva un remake della prima serie in cui la qualità non sia alta dall'inizio alla fine. Potrebbero adottare una serializzazione tipo il remake di Yamato, ma andrebbe molto per le lunghe. Una serie di ova tratta dai romanzi invece avrebbe la durata giusta. Tieni conto che materiale di una certa maturità in tv non ce lo mandano. Mi pare ormai ovvio, visto l'abbassamento di target generale visto anche con altre serie. Ovviamente parlo di quelle trasmesse di mattina o di pomeriggio. E di avere un Gundam trasmesso a notte fonda, non credo interessi a nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 24 Marzo, 2012 Share Inviato 24 Marzo, 2012 che poi se in giappone la vecchia serie e relativi modellini vendono ancora un botto, farne un remake sarebbe un bel rischio commerciale. in effetti, a pensarci bene, per commemorare gundam sarebbe sufficiente un ova, magari di 2 o 4 eps a seconda che gli eps durino 30 o 50 min. oppure un film, magari quel ring of gundam del quale tomino parlava qualche anno fa e che non si è concretizzato oltre una cilp "prototipo" o pilot che dir si voglia... però un film forse è troppo, bò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 24 Marzo, 2012 Share Inviato 24 Marzo, 2012 Io invece ci vedrei bene una pentalogia tra film e OVA come fecero per Hokuto no Ken, in modo da alternare i fatti principali ai flashback individuali. Penso che come molti jappi adulti vanno a rivedersi al cinema i film remake di Doraemon, si vedrebbero anche questi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 24 Marzo, 2012 Share Inviato 24 Marzo, 2012 (modificato) Fare tutto Origin in animazione sarebbe lunghissimo. Inoltre se fatto come serie tv, la cosa ne andrebbe a scapito della qualità. Non credo che a Sunrise serva un remake della prima serie in cui la qualità non sia alta dall'inizio alla fine. Potrebbero adottare una serializzazione tipo il remake di Yamato, ma andrebbe molto per le lunghe. Una serie di ova tratta dai romanzi invece avrebbe la durata giusta. Tieni conto che materiale di una certa maturità in tv non ce lo mandano. Mi pare ormai ovvio, visto l'abbassamento di target generale visto anche con altre serie. Ovviamente parlo di quelle trasmesse di mattina o di pomeriggio. E di avere un Gundam trasmesso a notte fonda, non credo interessi a nessuno. Tutto vero, ma d'altra parte tra un remake della prima serie sotto forma di OVA destinati agli appassionati, ed uno sotto forma di serie televisiva sempre per appassionati trasmessa a notte fonda, non è che cambierebbe molto in termini di visibilità (certo, in una serie televisiva tratta da ORIGIN, anche se trasmessa a notte fonda, per contenere il numero di episodi in modo da mantenere una qualità elevata, bisognerebbe tagliare parecchio la storia, magari eliminando del tutto la parte del flashback..). Comunque in passato si piuttosto parlava di un remake televisivo che servisse a rilanciare la storia orginaria tra le nuove generazioni, o addirittura di una serie televisiva concepita espressamente per il mercato estero (cioè americano..), anche se quest'ultima ipotesi pare definitivamente tramontata. Bisogna poi considerare il fatto che, a differenza di ORIGIN che aggiornava e aggiustava la storia originaria, in un anime tratto dai romanzi rimarrebbe invece ben poco della prima serie, come osservavi prima tu.. Modificato 24 Marzo, 2012 da EYMERICH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 24 Marzo, 2012 Share Inviato 24 Marzo, 2012 che poi se in giappone la vecchia serie e relativi modellini vendono ancora un botto, farne un remake sarebbe un bel rischio commerciale. in effetti, a pensarci bene, per commemorare gundam sarebbe sufficiente un ova, magari di 2 o 4 eps a seconda che gli eps durino 30 o 50 min. oppure un film, magari quel ring of gundam del quale tomino parlava qualche anno fa e che non si è concretizzato oltre una cilp "prototipo" o pilot che dir si voglia... però un film forse è troppo, bò. Forse faranno una tetralogia di film. Basta che guardino a Evangelion. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 24 Marzo, 2012 Share Inviato 24 Marzo, 2012 eh ma così si celebra gundam tra 10 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Marzo, 2012 Share Inviato 24 Marzo, 2012 (certo, in una serie televisiva tratta da ORIGIN, anche se trasmessa a notte fonda, per contenere il numero di episodi in modo da mantenere una qualità elevata, bisognerebbe tagliare parecchio la storia, magari eliminando del tutto la parte del flashback..). Ah ah, quasi quasi mi convinci a metterci la firma! Comunque in passato si piuttosto parlava di un remake televisivo che servisse a rilanciare la storia orginaria tra le nuove generazioni, o addirittura di una serie televisiva concepita espressamente per il mercato estero (cioè americano..), anche se quest'ultima ipotesi pare definitivamente tramontata. Cosa dici? Hanno fatto Age! Era quello il progetto. Bisogna poi considerare il fatto che, a differenza di ORIGIN che aggiornava e aggiustava la storia originaria, in un anime tratto dai romanzi rimarrebbe invece ben poco della prima serie, come osservavi prima tu.. Sarebbe proprio questo il bello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 24 Marzo, 2012 Share Inviato 24 Marzo, 2012 Cosa dici? Hanno fatto Age! Era quello il progetto. Mi riferivo alle voci che giravano ANNI fa.. Comunque, a pensarci bene, l'ipotesi che pare più probabile per un remake della prima serie è proprio quella di una serie di film cinematografici, basata o meno su ORIGIN (del resto c'è già una trilogia cinematografica tratta dalla prima serie, nonchè quella di Z..). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 26 Marzo, 2012 Share Inviato 26 Marzo, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 26 Marzo, 2012 Share Inviato 26 Marzo, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 26 Marzo, 2012 Share Inviato 26 Marzo, 2012 Il booklet con Jintan e il fiorellino è molto gay Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 26 Marzo, 2012 Share Inviato 26 Marzo, 2012 Aspetta di vedere gli altri 2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 26 Marzo, 2012 Share Inviato 26 Marzo, 2012 Gli altri due cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 26 Marzo, 2012 Share Inviato 26 Marzo, 2012 Chissà cosa si fuma Endo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 26 Marzo, 2012 Share Inviato 26 Marzo, 2012 Ah si scusa sono solo due box. Non me lo ricordavo e credevo ne uscissero di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 27 Marzo, 2012 Share Inviato 27 Marzo, 2012 Il cofanetto di Excel Saga è senza extra di alcun tipo, e considera che è una serie datata, quindi non aspettarti la qualità eccelsa, ma sicuramente si vede bene. Però mi rode non avere originale questo extra... http://youtu.be/Hs-KYXvbfYQ Grazie. Questo extra allora stava solo nella versione VHS? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 27 Marzo, 2012 Share Inviato 27 Marzo, 2012 Era anche nei dvd (la prime edizione) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 27 Marzo, 2012 Share Inviato 27 Marzo, 2012 "chissà quanto cazzo è profondo" "i lavoratori part-time ne stano attualmente aumentando la profondità" extra fantastici, peccato non siano più compresi, e nei nuovi prodotti non vengano più inserite stè cosucce (che trovo particolarmente simpatiche) vedo ora che su amazon c'è l'ultima copia a 22.90, mi sa che me lo piglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 6 Aprile, 2012 Share Inviato 6 Aprile, 2012 Siamo stati costretti a spostare nuovamente l’uscita del due cofanetti di “Sailor Moon S Box” a causa del mancato ricevimento dell’approvazione da parte del licenziatario. Al momento il primo box è stato rinviato a fine Maggio, mentre il secondo a fine Giugno, sono però da considerarsi ancora date provvisorie. Ci scusiamo con il gentile pubblico per il protrarsi di questi ritardi che, ci teniamo a precisarlo, non dipendono in alcun modo da Dynit. Lo staff Dynit http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=643 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 20 Aprile, 2012 Share Inviato 20 Aprile, 2012 Per la prima volta Dynit arriva al Comicon, la prestigiosa fiera di Napoli che quest’anno si terrà alla Mostra d’Oltremare dal 28 Aprile al 1 Maggio! Al nostro stand (S43, padiglione 1) potrete trovate TUTTO il catalogo Dvd, Bluray, Manga e Merchandising e ovviamente molte novità e offerte! Le novità che troverete al nostro stand: Bluray Madoka Magica #02 (Eps.5~ - Limited Fan Edition (DVD+Bluray+CD+Booklet+Figure+Card) Bluray Madoka Magica #01 (Eps.1~4) Dvd Madoka Magica #01 (Eps.1~4) Bluray Mobile Suit Gundam F91 - The Movie Bluray Mobile Suit Gundam Unicorn #03 - Il Fantasma Di Laplace Dvd Mobile Suit Gundam Unicorn #03 - Il Fantasma Di Laplace Sono inoltre previsti diversi eventi: Sabato 28 Aprile ore 18:00 – Dennou Coil (Sala Rossa) Domenica 29 Aprile ore 16:00 - Incontro con Dynit (presenta Carlo Cavazzoni) + Fullmetal Alchemist The Movie – La Sacra Stella di Milos (Sala Incontri) Martedì 30 Aprile ore 12:00 – Evento Gundam (con Fabrizio Mazzotta, Carlo Cavazzoni, moderatore Maurizo Nataloni) Vi aspettiamo, non mancate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati