Alex Halman Inviato 29 Aprile, 2012 Share Inviato 29 Aprile, 2012 Momo dovrebbe essere molto bello, comunque. Dal trailer pare caruccio... sicuramente è animato da dio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 29 Aprile, 2012 Share Inviato 29 Aprile, 2012 Avevano fatto la proiezione al FFF se non erro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 29 Aprile, 2012 Share Inviato 29 Aprile, 2012 Che annunci deprimenti. Ma pubblicare Le Ali di Honneamise pare troppo difficile ? C@zzo si parla di uno dei piu' grande film di animazione mai fatti e che esiste solo in versione VHS in italia da non so piu' quanti anni. Un dvd, un bd ? Che ne dici Dynit ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 29 Aprile, 2012 Share Inviato 29 Aprile, 2012 Ogni anno a Lucca gli viene chiesto, ed ogni anno ribadiscono che se potessero lo farebbero al volo, ma sono ancora inchiodati dalla storia dei diritti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 29 Aprile, 2012 Share Inviato 29 Aprile, 2012 Avevano fatto la proiezione al FFF se non erro. Ha pure vinto il gran premio :) Un'acquisizione lampo cmq... significa che possiamo aspettarci il bluray in concomitanza con l'uscita di quello giapponese? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Aprile, 2012 Share Inviato 29 Aprile, 2012 sì ma honneamise andrebbe ridoppiato, e se non è successo con akira... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 29 Aprile, 2012 Share Inviato 29 Aprile, 2012 cmq trovo un po' curioso che ricominci ad arrivare qualcosa di IG. A tal proposito, una cosa che volevo chiedere da tempo... ma di prendervi il franchise di GitS in toto non se ne parla? Vorrei tanto una versione encodata come si deve sia del film che della serie, per non parlare del secondo film... e inoltre rimane il film finale della serie ancora da doppiare... non se ne parla? O posso sperare? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 29 Aprile, 2012 Share Inviato 29 Aprile, 2012 Un'acquisizione lampo cmq... significa che possiamo aspettarci il bluray in concomitanza con l'uscita di quello giapponese? Sicuramente vi potete aspettare il bd. Per i tempi... hai voglia che di tempo ce n'è... ^^; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 29 Aprile, 2012 Share Inviato 29 Aprile, 2012 Beh, considerando che è uscito una settimana fa nei cinema giapponesi... XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 29 Aprile, 2012 Share Inviato 29 Aprile, 2012 sì ma honneamise andrebbe ridoppiato, e se non è successo con akira... Ridoppiare un film non credo li possa mandare in bancarotta sopratutto per un film classico e meritevole come questo. Anche se temo che tu abbia ragione, la Dynit non ridoppia niente di niente. Per le serie tv e' cosi', per i film cera ancora una flebile speranza ma appunto Akira ci ha riportati tutti coi piedi per terra. Tristezza infinita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 29 Aprile, 2012 Share Inviato 29 Aprile, 2012 perché BRS TV? beh,da questo trailer si capisce che la volontà é di proporlo come un qualcosa che abbia un aspetto che ricordi in qualche modo Madoka(ambientazioni strane,colori strani,cg etc.) leggo in giro che a qualcuno piace,per qualcuno é cacca é davvero cacca? tuttavia potrebbe interessarmi più questo che PMMM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 29 Aprile, 2012 Share Inviato 29 Aprile, 2012 Oddio, paragonarlo a Madoka è abbastanza un insulto, perché per essere brutto è brutto e non è che ci sia tanto da girarci intorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Aprile, 2012 Share Inviato 29 Aprile, 2012 BRS tv? Davvero? Il nulla con il buco intorno? Va' che figo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 29 Aprile, 2012 Share Inviato 29 Aprile, 2012 (modificato) io non lo paragono a Madoka,secondo me però l'intento di venderlo come "ti é piaciuto quello guarda questo che ha degli elementi tipo atmosfera strana colori strani etc "c'é se comunque mi argomentate del perché é brutto o inutile ben venga,io a parte il trailer non so altro / non ho visto altro so solo che graficamente mi piace Modificato 29 Aprile, 2012 da Ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Aprile, 2012 Share Inviato 29 Aprile, 2012 Con tutta la buona volonta' del mondo, BRS(tv) con Madoka non c'entra proprio nulla. Non dico in bene o in male, ma che proprio non c'azzecca nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 29 Aprile, 2012 Share Inviato 29 Aprile, 2012 È brutto perché sono un gruppo di bambine emo pseudo-lesbiche che piangono e sclerano tutto il tempo, alla fine... e per quanto a me personalmente piaccia l'idea del doppio mondo, dove i combattimenti riflettono lo stato d'animo delle protagoniste e ciò che sta succedendo nella realtà, è proprio la base di tutto che non ha senso (non è nemmeno il caso di parlare di interessante e non), sono drammoni iperpompati da due soldi, a cui poi aggiungono il tocco di sovrannaturale, e via così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 29 Aprile, 2012 Share Inviato 29 Aprile, 2012 BRS TV se messo "da solo" venderà poco nulla, mi sa. Se si fa l'edizione con una action figure/nendo figo, è capace che venda un bel po'. Non so cosa sperare. Sicuramente per il bene di dynit conviene che venda, ma se poi lo prendono come esempio unito a Madoka e iniziano a portare roba in base alle action figure che possono attaccarci appresso per vendere, stiamo freschi... se AnoHana ha vendite sottotono rispetto a quelle sperate, rischiamo di dover dire addio a certi seinen/josei che non possono ritrovarsi col nendo attaccato per far posto alla commercialata trita e ritrita che ha il mondo di gadget. Che poi dal punto di vista prettamente commerciale avrebbe senso come scelta nel caso fosse fruttuosa, però se ci si dovesse realmente ridurre così significa che la gente non sta più comprando l'anime, ma l'extra, e a 'sto punto è un altro prodotto che si sta cercando di vendere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 29 Aprile, 2012 Share Inviato 29 Aprile, 2012 Contentissimo per l'acquisizione di momo ( ero molto curioso di vedere il secondo film di Okiura). Mi stupisce che dynit abbia acquistato un film slegato da serie tv...speriamo in altro...( uff sfangato il pericolo di vederlo editato dalla Kaze... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Aprile, 2012 Share Inviato 29 Aprile, 2012 (modificato) Per quanto riguarda BRS, in tutta onestà alla fine del secondo episodio (dopo aver superato i vari momenti di catatonia causatimi dall'anime) strinsi i pugni e urlai "LAMMMMERDAAAAAAAAAAA" dal cuore del mondo, ma credo che un minimercato tra i banciocliccari ( magari qualcosa in più con la Superboronfap come diceva Mirko, però non sono sicuro perchè quella roba costicchia) lo possa avere. Modificato 29 Aprile, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 29 Aprile, 2012 Share Inviato 29 Aprile, 2012 (modificato) Più che altro è che la gente a cui piace BRS è principalmente quella che di rado ti compra il DVD/BD perché tanto l'anime può scaricarselo, però è capace di spendere anche i 40/50 euro sulle AF import perché quelle fanno la loro porca figura e non puoi scaricarle. Semplicemente ho paura che se questa strategia di mercato dovesse rivelarsi particolarmente efficace, le scelte delle serie potrebbero essere fatte basandosi anche sul fattore "extra che fa gola", però sono anche paranoico io di mio, quindi probabile che non ci sia da preoccuparsi. Modificato 29 Aprile, 2012 da mirkosp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OMEGA_BAHAMUT Inviato 29 Aprile, 2012 Share Inviato 29 Aprile, 2012 Non l'ho proprio capita la trollata di proporci una serie come BRS quando di serie migliori pronte ad essere portate qui in italia volendo ce ne sono almeno una decina. Ad es a Lucca si parlava di Bakemonogatari (in risposta ad una domanda mi pare) come di una serie a target sin troppo "specifico" e quindi non appetibile, mentre ora si cerca di portare un anime che ha a che fare con un fenomeno (hatsune Miku) che qui in Italia è praticamente sconosciuto (se non per quelli che razzolano nel mondo di action figure e co, oppure ascoltano le canzoni caricate sul tubo). Ok che parliamo di "specificità" leggermente diverse, però ripeto non è che abbia capito molto la mossa... Detto questo Dynt, l'unico modo che hai per farmi comprare il dvd è includere come contenuto speciale i troll-commenti a scorrimento che la gente metteva su Nico XDD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 29 Aprile, 2012 Share Inviato 29 Aprile, 2012 In realtà mi dicono dalla regia che avessero capito Katanagatari al posto di Bakemonogatari quando era stato chiesto a Lucca... ma non sono sicuro sia vero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OMEGA_BAHAMUT Inviato 29 Aprile, 2012 Share Inviato 29 Aprile, 2012 In realtà mi dicono dalla regia che avessero capito Katanagatari al posto di Bakemonogatari quando era stato chiesto a Lucca... ma non sono sicuro sia vero. Io non c'ero mi ricordo solo l'articolo su animeclick al tempo. In ogni caso magari fosse così (perchè non ci sarebbe stato un secco diniego per Bakemono) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 29 Aprile, 2012 Share Inviato 29 Aprile, 2012 io non lo paragono a Madoka,secondo me però l'intento di venderlo come "ti é piaciuto quello guarda questo che ha degli elementi tipo atmosfera strana colori strani etc "c'é se comunque mi argomentate del perché é brutto o inutile ben venga,io a parte il trailer non so altro / non ho visto altro so solo che graficamente mi piace Non è brutto, è bruttissimo. Non so che trailer hai visto, ma per dire che ti piace graficamente probabilmente avrai beccato un pezzo dove combattono nell'altro mondo, perchè in quello normale anche il disegno è pessimo. però è capace di spendere anche i 40/50 euro sulle AF import Con 40/50 euro non ti puoi permettere nemmeno certi nendo di Miku Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merdaio Inviato 29 Aprile, 2012 Share Inviato 29 Aprile, 2012 (modificato) mentre ora si cerca di portare un anime che ha a che fare con un fenomeno (hatsune Miku) che qui in Italia è praticamente sconosciuto (se non per quelli che razzolano nel mondo di action figure e co, oppure ascoltano le canzoni caricate sul tubo). exactly. proviamo a immaginare cosa succederebbe il giorno in cui GSC decide di riportare Miku nello spotlight: un anime o qualunque altra cagata+un pacco di nendos. ovviamente, a chi si rivolgeranno per una distribuzione europea? alla ditta che gli ha già svuotato le giacenze in magazzino una volta ovviamente (dynit). e se va a ruba, loro si beccano uno sfracco di soldi, e l'esclusiva sui prodotti GSC- che sono tanti, e rischiano pure di diventare di moda nell' italia del futuro, facendo evolvere Dynit in una specie di colosso Panini tipo, forse che ammazzerà la sua stessa qualità perchè non ne ha più bisogno Modificato 29 Aprile, 2012 da Merdaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati