Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Senti zio,,, va bene che forse sto pretendendo troppo da te ma ti pare che io mi possa disperare PER QUELL'IMMENSA PORCATA DI WIGNA?! Non era evidente che parlavo di RahXephon?

Mi sembrava strano  che tu  fossi in grado di apprezzare quel capulavoro di Winga.

Target .... lock on!

Guarda, quello va bene per la categoria "So Bad It's So Good" come Total Eclipse :sisi:

EPPORCOZIO lo sapevo che Morelli gliela faceva cattare.

Ci speravo davvero, cazzo ha voluto trasmettere Ergo Pippe e questo no? sarebbe stato un insulto

Il resto fotte sega, mo possono pure annunciare SAO (fotteva sega anche prima in realtà, massimo non si cattava nulla a sto giro).

O Hyouka finanziato dal Gallo.

Mp3dom la deve fare sua però.

Quotissimo :sisisi::fap

Però IMHO SAO è davvero saltato dopo la visione della seconda parte :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

In corso d'opera, che io ricordi, e anche se non l'hanno doppiata-pubblicata, presero Dance in the vampire bund o come si chiama.

Buona scelta (Psycho-Pass, non Dance eccetera), anche se non hanno ripescato tra le mie preferite (c'ho gli episodi 12, 13 e 14  da giorni sul computer ancora da vedere perchè ho dato precedenza ad altra roba, a questo punto li cancello direttamente senza guardarmeli).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima notizia!

E' già in previsione d'acquisto al Day One se fanno una bella fan edition edition BR :P (e sempre che la serie si mantenga su buoni livelli/abbia un bel finale...)

Cmq è il 2do titolo "made by Urubuchi" che arriva in italia (in barba a Gallo...no Hyouka/Dogany for you :P); chissà mai che arrivi altro... (anche se più probabilente ci beccheremo tante schifezze ma  almeno 1 altra serie decente per il 2013 la annunciano.. think positive!) 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima notizia!

E' già in previsione d'acquisto al Day One se fanno una bella fa edition BR :P (e sempre che la serie si mantenga su buoni livelli/abbia un bel finale...)

Cmq è il 2do titolo "made by Urubuchi"che arriva in italia (in barba a Gallo...no Hyoka/Dogany for you :P); chissà mai che arrivi anche altro... (anche se più probabilente ci beccheremo tante schifezze ma  almeno 1 altra serie decente per il 2013 la annunciano.. think positive!) 

Secondo me annunciano K-On!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcosa dovrebbe interessarvi (abbastanza convinto), qualcos'altro forse meno (abbastanza convinto). Accontentare tutti è impossibile... Però una m'è piaciuta assai. :P

Quindi la prima vi ha accontentato direi... :sisi:

EPPORCOZIO lo sapevo che Morelli gliela faceva cattare.

Il resto fotte sega, mo possono pure annunciare SAO (fotteva sega anche prima in realtà, massimo non si cattava nulla a sto giro).

O Hyouka finanziato dal Gallo.

Mp3dom la deve fare sua però.

Considerando che gli avevo dato un voto alto, direi che l'ultima frase è già verificata.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima notizia!

E' già in previsione d'acquisto al Day One se fanno una bella fa edition BR :P (e sempre che la serie si mantenga su buoni livelli/abbia un bel finale...)

Cmq è il 2do titolo "made by Urubuchi"che arriva in italia (in barba a Gallo...no Hyoka/Dogany for you :P); chissà mai che arrivi anche altro... (anche se più probabilente ci beccheremo tante schifezze ma  almeno 1 altra serie decente per il 2013 la annunciano.. think positive!) 

Secondo me annunciano K-On!

Non dire così che poi io ci rimango male se non l'annunciano :crying:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic