Alex Halman Inviato 28 Gennaio, 2013 Share Inviato 28 Gennaio, 2013 Senti zio,,, va bene che forse sto pretendendo troppo da te ma ti pare che io mi possa disperare PER QUELL'IMMENSA PORCATA DI WIGNA?! Non era evidente che parlavo di RahXephon? Mi sembrava strano che tu fossi in grado di apprezzare quel capulavoro di Winga. Target .... lock on! Guarda, quello va bene per la categoria "So Bad It's So Good" come Total Eclipse EPPORCOZIO lo sapevo che Morelli gliela faceva cattare. Ci speravo davvero, cazzo ha voluto trasmettere Ergo Pippe e questo no? sarebbe stato un insulto Il resto fotte sega, mo possono pure annunciare SAO (fotteva sega anche prima in realtà, massimo non si cattava nulla a sto giro).O Hyouka finanziato dal Gallo. Mp3dom la deve fare sua però. Quotissimo Però IMHO SAO è davvero saltato dopo la visione della seconda parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Gennaio, 2013 Share Inviato 28 Gennaio, 2013 Se annunciano SAO credo facciano prima a fare un cofanettone unico, perchè se lo dividono in due...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Gennaio, 2013 Share Inviato 28 Gennaio, 2013 se lo dividono in due la figure devono metterla nel secondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 28 Gennaio, 2013 Share Inviato 28 Gennaio, 2013 Che bella notizia!!! Credo sia la prima serie presa in corso d'opera, brava Dynit e brava Rai 4queste sono notizie che fanno bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Gennaio, 2013 Share Inviato 28 Gennaio, 2013 No, non è la prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 28 Gennaio, 2013 Share Inviato 28 Gennaio, 2013 L'altra quale è? non mi viene in mente.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Gennaio, 2013 Share Inviato 28 Gennaio, 2013 Se non sbaglio Nana non era ancora terminato e forse ce ne sta anche un'altra, adesso dovrei ripassarmi tutto il loro catalogo ma son sicuro che non sia questo il primo caso di serie ancora in corso e già annunciata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 28 Gennaio, 2013 Share Inviato 28 Gennaio, 2013 In corso d'opera, che io ricordi, e anche se non l'hanno doppiata-pubblicata, presero Dance in the vampire bund o come si chiama. Buona scelta (Psycho-Pass, non Dance eccetera), anche se non hanno ripescato tra le mie preferite (c'ho gli episodi 12, 13 e 14 da giorni sul computer ancora da vedere perchè ho dato precedenza ad altra roba, a questo punto li cancello direttamente senza guardarmeli). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Gennaio, 2013 Share Inviato 28 Gennaio, 2013 forse anche la serie michiko e hatchin era stata annunciata prima che si concludesse in giappone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 28 Gennaio, 2013 Share Inviato 28 Gennaio, 2013 Ottimo acquisto per Psycho-pass. Vediamo che cos'è il secondo annuncio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 28 Gennaio, 2013 Share Inviato 28 Gennaio, 2013 All of my fap. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 28 Gennaio, 2013 Share Inviato 28 Gennaio, 2013 Winnissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 28 Gennaio, 2013 Share Inviato 28 Gennaio, 2013 (modificato) Ottima notizia! E' già in previsione d'acquisto al Day One se fanno una bella fan edition edition BR :P (e sempre che la serie si mantenga su buoni livelli/abbia un bel finale...) Cmq è il 2do titolo "made by Urubuchi" che arriva in italia (in barba a Gallo...no Hyouka/Dogany for you :P); chissà mai che arrivi altro... (anche se più probabilente ci beccheremo tante schifezze ma almeno 1 altra serie decente per il 2013 la annunciano.. think positive!) Modificato 28 Gennaio, 2013 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 28 Gennaio, 2013 Share Inviato 28 Gennaio, 2013 Psyco Pass...che roba è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 28 Gennaio, 2013 Share Inviato 28 Gennaio, 2013 Ottima notizia!E' già in previsione d'acquisto al Day One se fanno una bella fa edition BR :P (e sempre che la serie si mantenga su buoni livelli/abbia un bel finale...) Cmq è il 2do titolo "made by Urubuchi"che arriva in italia (in barba a Gallo...no Hyoka/Dogany for you :P); chissà mai che arrivi anche altro... (anche se più probabilente ci beccheremo tante schifezze ma almeno 1 altra serie decente per il 2013 la annunciano.. think positive!) Secondo me annunciano K-On! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 28 Gennaio, 2013 Share Inviato 28 Gennaio, 2013 Bell'annuncio Chissà quale sarà il secondo titolo. Io spero in qualche robotico del passato (NO della saga Gundam però). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 28 Gennaio, 2013 Share Inviato 28 Gennaio, 2013 Qualcosa dovrebbe interessarvi (abbastanza convinto), qualcos'altro forse meno (abbastanza convinto). Accontentare tutti è impossibile... Però una m'è piaciuta assai. :P Quindi la prima vi ha accontentato direi... EPPORCOZIO lo sapevo che Morelli gliela faceva cattare. Il resto fotte sega, mo possono pure annunciare SAO (fotteva sega anche prima in realtà, massimo non si cattava nulla a sto giro). O Hyouka finanziato dal Gallo. Mp3dom la deve fare sua però. Considerando che gli avevo dato un voto alto, direi che l'ultima frase è già verificata. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 28 Gennaio, 2013 Share Inviato 28 Gennaio, 2013 @mp3dom: curerai anche ALO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 28 Gennaio, 2013 Share Inviato 28 Gennaio, 2013 Ottima notizia!E' già in previsione d'acquisto al Day One se fanno una bella fa edition BR :P (e sempre che la serie si mantenga su buoni livelli/abbia un bel finale...) Cmq è il 2do titolo "made by Urubuchi"che arriva in italia (in barba a Gallo...no Hyoka/Dogany for you :P); chissà mai che arrivi anche altro... (anche se più probabilente ci beccheremo tante schifezze ma almeno 1 altra serie decente per il 2013 la annunciano.. think positive!) Secondo me annunciano K-On! Non dire così che poi io ci rimango male se non l'annunciano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 28 Gennaio, 2013 Share Inviato 28 Gennaio, 2013 Pensa se invece annunciano Angel Beats Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 28 Gennaio, 2013 Share Inviato 28 Gennaio, 2013 Pensa se invece annunciano Angel Beats Non mi dispiacerebbe neanche questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 28 Gennaio, 2013 Share Inviato 28 Gennaio, 2013 Nemmeno a me, inoltre me la lollerei troppo per le bestemmie che tirerebbe Dichiappa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 28 Gennaio, 2013 Share Inviato 28 Gennaio, 2013 Uhm... Non so perchè, ma prevedo Bakemonogatari... E la cosa non mi piace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 28 Gennaio, 2013 Share Inviato 28 Gennaio, 2013 Porello DK XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 28 Gennaio, 2013 Share Inviato 28 Gennaio, 2013 Uhm...Non so perchè, ma prevedo Bakemonogatari... E la cosa non mi piace. E' stato già cassato diverso tempo fa, ritenuto inadattabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati