Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Si sa qualcosa in merito alla colonna sonora di Panda go Panda? Dal ghibliforum ho appreso che quella col doppiaggio italiano è diversa da quella originale giapponese? Non c'era disponibilità  per la seconda o la Dynit ha lavorato direttamente usando materiali chessò americani?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro è imminente :ph34r:

Sarà che conosco la canzone a memoria ma il rimontaggio mi sembra fatto veramente male. Per non parlare poi dell'animazione del logo che è un semplice preset di After Effects che non c'entra molto col resto. Putroppo il mio giudizio sui trailer Dynit è sempre molto negativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

I BD di Mawaru Penguindrum li avevo già prenotati ancor prima che includessero il Collector's Box e l'enciclopedia. Quindi ben vengano anche se avrei sperato nella soundtrack che c'era nell'edizione giapponese. Amo le musiche di Mawaru e purtroppo -anche se le ho scaricate siccome non si possono trovare in un disco unico- non è la stessa cosa. Non potevano fare come Madoka.!111!111!11 :pazzia:

Vabbè.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=671

Ma a Lucca non avevano detto un intero cofanetto? Ora son diventate 4 uscite. ROTFL.

http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=670

Qui altra roBBa che avevano già annunciato a Lucca, per chi fosse interessato.

:noexpression: ma quanto possono vendere di questa roba qua ? 

Portateci Ms 8th Team e che diamine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la linea kids per i bimbi eh... e non credo vada poi male se prosegue spedita, probabilmente li vendono soprattutto nella GDO o in edicola

Anche i film underground sono la linea per bimbi ?  :noexpression:

Ma poi cazzo, hanno gia' pubblicato barbapapa', i corti con la locomotiva etc.... Di questo passo finiscono col pubblicare solo roba per poppanti e noi fan restiamo fregati in pieno. Cioe' dimmi dove sta' la logica ? I poppanti mica hanno i soldi per andare a comprare barbapapa' o roba simile. Alla fine e' sempre il genitore che sgancia gli euro. E dubito che si metta a comprare tutta la serie completa. Un dvd basta e avanza, tanto il pupo non capisce un tubo guarda le immagini e basta.

Tra le scelti demenziali di RAI 4, e la totale inerzia di Dynit a prendere qualcosa di interessante per i fatti suoi ce' da piangere sul serio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se pubblicano tanta robba nella Linea Kids, la logica sta nel fatto che evidentemente rende. E magari fanno quei due soldini in più che potranno permettergli, in futuro, di pubblicare qualche anime extra Rai 4.

Semplice e lineare... anche quei film live qualcuno evidentemente se li piglia o avrebbero segato la linea da un bel pezzo, non è che se una cosa non interessa a noi allora non vende una sega eh...

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Se pubblicano tanta robba nella Linea Kids, la logica sta nel fatto che evidentemente rende. E magari fanno quei due soldini in più che potranno permettergli, in futuro, di pubblicare qualche anime extra Rai 4.

Semplice e lineare... anche quei film live qualcuno evidentemente se li piglia o avrebbero segato la linea da un bel pezzo, non è che se una cosa non interessa a noi allora non vende una sega eh...

Mah speriamo sia come dite voi.

Certo che poi se il soldi non li investono in serie extra RAI4 ce' da  :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di film live,se ricordate qualche annetto fa Dynit pubblicò una collana dedicata a Takashi Miike (o al contrario,come preferite). Come andò? Se rammento bene avevano proposto un botto di titoli ma poi non so se siano stati pubblicati tutti. Comprai i primi 3 o 4 e poi smisi quando mi accorsi che la maggior parte della proposta era  sub-only (scusate ma io un film o cartone me lo voglio godere con occhi e orecchie) .Fu un buco nell'acqua o andarono bene,che si sappia?

Modificato da Ricchesuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di film live,se ricordate qualche annetto fa Dynit pubblicò una collana dedicata a Takeshi Miike (o al contrario,come preferite). Come andò? Se rammento bene avevano proposto un botto di titoli ma poi non so se siano stati pubblicati tutti. Comprai i primi 3 o 4 e poi smisi quando mi accorsi che la maggior parte della proposta era  sub-only (scusate ma io un film o cartone me lo voglio godere con occhi e orecchie) .Fu un buco nell'acqua o andarono bene,che si sappia?

Considerando che ne pubblicano altri tre il prossimo mese, direi che stanno andando bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la linea kids per i bimbi eh... e non credo vada poi male se prosegue spedita, probabilmente li vendono soprattutto nella GDO o in edicola

Anche i film underground sono la linea per bimbi ?  :noexpression:

Ma poi cazzo, hanno gia' pubblicato barbapapa', i corti con la locomotiva etc.... Di questo passo finiscono col pubblicare solo roba per poppanti e noi fan restiamo fregati in pieno. Cioe' dimmi dove sta' la logica ? I poppanti mica hanno i soldi per andare a comprare barbapapa' o roba simile. Alla fine e' sempre il genitore che sgancia gli euro. E dubito che si metta a comprare tutta la serie completa. Un dvd basta e avanza, tanto il pupo non capisce un tubo guarda le immagini e basta.

Tra le scelti demenziali di RAI 4, e la totale inerzia di Dynit a prendere qualcosa di interessante per i fatti suoi ce' da piangere sul serio. 

Don't understimate children's pawa!

Mio figlio si sta sparando tutto Viki il Vichingo e guai a saltare un episodio!

Chii, sarà un ottimo acquisto! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un solo DVD della linea Kids, ed è adattato così male che ho rimpianto Mediaset alle prese con lo stesso studio d'animazione e lo stesso target, ok che ho pagato solo 10€ per non avere audio jap e sottotitoli (e posso anche capirlo), ma scazzare l'adattamento mi sembra davvero stupido.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic