Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

psyco-pass non lo conosco ma mi incuriosisce, io spero che annuncino presto i diritti per eva 3 (immagino sia solo questione di tempo) la cosa importante sarebbe fare l'uscita in contemporanea con il giappone... ma presumo che questo sia improbabile  :beg: mi piacerebbe vedere in mano di dynit pure Lupin...

mhà vediamo se domani si sa qualcosa del secondo annuncio (intanto domani dovrebbero partire i pinguini dal magazzino della amazon Pingroup.inc )

edit: patlabor non sarebbe male.... e anche hellsing ultimate (in bd)

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè però è una delle poche serie attuali che merita.

Comunque, per dare un'idea, ricorda Minority Report in salsa Blade Runner.

Comico vedere su bancioclick la fiera del "Dynit bastardi dovevate finire di far subbare, ora non posso vedermela e se lo farete in TV non potrò seguirla"...

Eccerto... il bancicliccaro medio, oltre che scroccone, è anche ignorante come una bestia e seguirselo subbato eng non può :nono:

Psyco Pass...che roba è?

:ban: 

Perche' il ban ? - anch'io vorrei sapere di che si tratta. Non seguo i fansub quindi non ho la minima idea di cosa sia.

Questo spiega molte cose... :sisi:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente non ero serio. A quanto ricordi però Anohana ha avuto una ending diversa all'inzio per un motivo che non ricordo, o forse mi sbaglio...

Semplicemente perché era stata aggiunta nei blu-ray, la versione tv non la aveva proprio.

Oh comunque non accannitevi su Cobra, che c'ha il suo daffare a dare contro agli editori italiani perché prendono la roba nuova che a prescindere è drasticamente inferiore rispetto a certi capolavoroni del passato, è normale che non sappia cosa c'è in onda ora. Mica tutti hanno il tempo libero che avete voi.

Modificato da Nighthawk
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh comunque non accannitevi su Cobra, che c'ha il suo daffare a dare contro agli editori italiani perché prendono la roba nuova che a prescindere è drasticamente inferiore rispetto a certi capolavoroni del passato, è normale che non sappia cosa c'è in onda ora. Mica tutti hanno il tempo libero che avete voi.

Gia', preferisco gli anime trash dei tempi andati.

Mad Bull 34 alla riscossa.  :har:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh come sono contento per Psycho Pass(non perché l'abbia visto, ma ogni anime rubato a Yamato è cosa buona e giusta :har: 

Gia', preferisco gli anime trash dei tempi andati.

Mad Bull 34 alla riscossa.  :har:

Io apprezzo anime vecchi e nuovi, quindi Mad Bull 34 sia :fash1: 

Oh, voglio pure Slayers con la mia adorata Federica nei panni di Lina per tutte le serie(ogni volta vedo il cofanetto incompleto mi viene da piangere  :crying:

Pure i resto del listone(tutto in BD compreso Rahxephon) sarebbe cosa buona, giusta e sacrosanta :sisi: 

Poi voio pure Sayonara Zetstubou Sensei, Maria Holic e Giant Robo in BD.

Dai Cava, facci sognare :fash2:  :fash2: :fash2: !

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, voglio pure Slayers con la mia adorata Federica nei panni di Lina per tutte le serie(ogni volta vedo il cofanetto incompleto mi viene da piangere  :crying:

Prima Cobra con Rah ore te con Slayers... MA LA FINITE?!

VI ODIO TUTTIIIIII!!!!!!!! :pazzia::porco:

VOGLIO DIMENTICAREEEEEE!!!!!  :muro:  :muro:  :muro:

Maria Holic? Magari! Ma è appena un tantinello impossibile  :crying:

GR dipende solo se son liberi i diritti, ci si fiondano appena possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima Cobra con Rah ore te con Slayers... MA LA FINITE?!

VI ODIO TUTTIIIIII!!!!!!!! :pazzia::porco:

VOGLIO DIMENTICAREEEEEE!!!!!  :muro:  :muro:  :muro:

Guarda che io soffro più di te, con tutte le serie Shin Vision che mi hanno segato. Purtroppo dimenticare non si può. Abbiamo il diritto e il dovere di ricordare specialmente come camerati :fash1: 

Maria Holic? Magari! Ma è appena un tantinello impossibile  :crying:

GR dipende solo se son liberi i diritti, ci si fiondano appena possibile

Dopo avere acquistato quella porcata di Black Rock Shooter(che ho pure comprato solo per via della Figma), DEVONO almeno farmi Maria Holic come risarcimento!

Per Giant Robo sperem(in BD con un nuovo doppiaggio, alla faccia dei girellari :har:  ).

Modificato da Kobayashi
Link al commento
Condividi su altri siti

Pure i resto del listone(tutto in BD compreso Rahxephon) sarebbe cosa buona, giusta e sacrosanta :sisi: 

No, allora; una certa collaboratrice dal nominativo variabile che lavorava per il Cap. dopo SV ha iniziato oltremodo a lavorare per Dybex; non so se stia attualmente lavorandoci, ma sommando questo fatto, l'ulteriore che illo tempore per Rah c'era stato un certo 'via via' proprio da quelle parti, io direi che se mai ci fosse interesse da parte da Yamato attualmente, lo farebbe senz'altro quest'ultima.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, allora; una certa collaboratrice dal nominativo variabile che lavorava per il Cap. dopo SV ha iniziato oltremodo a lavorare per Dybex; non so se stia attualmente lavorandoci, ma sommando questo fatto, l'ulteriore che illo tempore per Rah c'era stato un certo 'via via' proprio da quelle parti, io direi che se mai ci fosse interesse da parte da Yamato attualmente, lo farebbe senz'altro quest'ultima.

Noo! Un'altro colpo al cuore Ramon!

Ma mi volete proprio morto(e sì che sono così dolce e carino :crying: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto ho rosicato per quell'interruzione... Le De Bortoli era meglio della Pacotto e il doppiaggio era fedele...

Beh ormai mi sono messo l'anima in pace però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è girella, forse ci risparmiamo di spargere pure sale sulle ferite...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcosa più vintage tipo i film di patlabor (i primi 2) ? o ci devo mettere una pietra sopra definitivamente?

Mai dire mai, ma se vuoi qualcosa prima di schiattare io consiglio di spendere 20-30 € per comprare le due edizioni super deluxe americane di patlabor 1 e 2 (dvd). Se invece vuoi una versione BD ce' sempre l'edizione francese della kaze'. Pare che sia un ottima edizione sul versante audio/video. Ovviamente nessun doppiaggio italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcosa più vintage tipo i film di patlabor (i primi 2) ? o ci devo mettere una pietra sopra definitivamente?

Se invece vuoi una versione BD ce' sempre l'edizione francese della kaze'. Pare che sia un ottima edizione sul versante audio/video. Ovviamente nessun doppiaggio italiano.

Coi sub impossibili da togliere come per i bluray arrivati in Italia finora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai dire mai, ma se vuoi qualcosa prima di schiattare io consiglio di spendere 20-30 € per comprare le due edizioni super deluxe americane di patlabor 1 e 2 (dvd). Se invece vuoi una versione BD ce' sempre l'edizione francese della kaze'. Pare che sia un ottima edizione sul versante audio/video. Ovviamente nessun doppiaggio italiano.

dette edizioni, dove prenderle? Amazon.com, per dire, non accetta la spedizione della special edition del terzo film perché "non standard"
Link al commento
Condividi su altri siti

uff, seghiamo le gambe alla speranza: chi fu l'ultimo editore a pubblicare i film di patlabor? dai che è lo stesso degli ova di VJ...

Ma la shinvision pubblico' un dvd di patlabor 2 ?  ???

dette edizioni, dove prenderle? Amazon.com, per dire, non accetta la spedizione della special edition del terzo film perché "non standard"

Io presi sia la deluxe di patlabor che patlabor 2 su amazon.com a luglio/agosto dello scorso anno. Pagai credo 10$ per il primo e 15$ per il secondo ss escluse. Arrivati dopo 3 settimane in condizioni perfette. Nessun problema con la dogana.

Per patlabor 3 non saprei, ma se non viene gestito da amazon allora e' tutto il mano al venditore che puo' o meno decidere di spedire in europa. La cosa mi fa rabbia perche' al momento ci sono delle offerte strepitose per Royal Space Force ma sto' stronzo di venditore non vuole spedire in europa. E l'unico che spedisce ti fa un prezzo di 150$ o giu' di li. Mortacci loro. :frigo:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic