Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni


Dk86

Messaggi raccomandati

arrivato oggi il secondo bd dei pinguini (da amazon), peccato per il posticipo del terzo. Invece ho letto su fb che psycho pass lo metteranno su popcorn ad aprile! (e tutto questo è molto buono)

 

 la scadenza di Freedom cosi come per tutti i contenuti della Dynit è al 31-12-2013. Lovely Complex sarà sul sito di PopcornTv nei prossimi giorni mentre per Psycho Pass probabilmente bisognerà attendere fine marzo o inizio aprile. Continua a seguirci. Lo staff di PopcornTv.
Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal solito articolo novembrino su Animeclick:

http://www.animeclick.it/news/33890-rai-4-risponde

Sakamichi no Apollon Thumbs_half.png
Sakamichi no Apollon è stata una piacevole sorpresa. È una serie per 'palati fini'... ma è sicuramente una delle migliori serie degli utlimi mesi. (30/06/2012)
Al momento, tra i titoli effettivamente idonei per un'eventuale programmazione su Rai4, quelli più convincenti mi sembrerebbero Sakamichi no Apollon e Sword Art Online. Ma ciò non implica automaticamente che queste serie possano essere da noi acquisite e trasmesse. (03/09/2012)
Bella, ma non per tutti. Diciamo che è una di quelle serie che o si amano o si odiano. A me non è affatto dispiaciuta, a parte forse il finale un po' forzato. (13/11/2012)
nota del redattore: Cavazzoni a Lucca ci ha categoricamente escluso che questa serie possa arrivare in Italia (o quantomeno per dynit).
Link al commento
Condividi su altri siti

Dynit al Cartoomics di Milano

 

 

Anche quest'anno Dynit parteciperà a Cartoomics 2013, che quest'anno si allarga trasferendosi da Fieramilanocity al RHO! 
Potrete visitare il nostro stand (Pad. 08 - Stand G35) dovre troverete tutte le nostre ultime novità e ovviamente il nostro intero catalogo con tante offerte!

Infine vi segnaliamo diverse iniziative e proiezioni:

cartoomics week:
LUNEDI' 11 MARZO ore 18.00 CINEMA ARCOBALENO FILMCENTER Viale Tunisia 11 MILANO: PANDA! GO, PANDA!
LUNEDI' 11 MARZO ore 22.00 CINEMA ARCOBALENO FILMCENTER Viale Tunisia 11 MILANO: UNA LETTERA PER MOMO
 
cartoomics fiera:
SABATO 16 MARZO ore 13.00 AGORA' 1: Carlo Cavazzoni incontra il pubblico e presenta le novità editoriali.
SABATO 16 MARZO ore 14.15 SALA PROIEZIONI: CODE GEASS AKITO THE EXILED
DOMENICA 17 MARZO ore 14.15 SALA PROIEZIONI: PANDA! GO, PANDA!

 

Si parla di presentazione di novità editoriali... altri annunci in vista?

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Si diceva pure che la terza serie inedita potesse essere FUJIKO..

 

Ma speriamo di no.

 

 

Invece speriamo di si'. Vedere belle donne (adulte) formose non ha mai fatto danno a nessuno.

Certo se uno si eccita per le minorenni con le orecchie da gatto mi spiace per lui.  :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece speriamo di si'. Vedere belle donne (adulte) formose non ha mai fatto danno a nessuno.

Certo se uno si eccita per le minorenni con le orecchie da gatto mi spiace per lui.  :giggle:

 

 

A me le nokomimi fanno commuovere, vedi tipo i poeti stilnovisti.

Che piuttosto mandassero in onda un bel porno, c'ha più trama almeno!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Anno pinned, unpinned e featured this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo