Lord Gara Inviato 25 Luglio, 2013 Share Inviato 25 Luglio, 2013 Non hai capito Halman, mi riferivo alla Deluxe SV, chiaro che è giusto che l'opera sia disponibile nella migliore edizione possibile al giusto prezzo ma del collectible chissene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 25 Luglio, 2013 Share Inviato 25 Luglio, 2013 Curiosità per mp3dom: i DVD di Death Note avranno anche quel doppiaggio-traduzione-aggiunta-farsa negli eyecatch, roba che la Panini si è inventata per tradurre le scritte che appaiono su schermo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 25 Luglio, 2013 Share Inviato 25 Luglio, 2013 Sì e conteneva trailer, opening e ending giapponesi di probabili futuri annunci SV. Di extra di Last Exile c'erano le solite cose (sigle, trailerini e simili)... roba da un paio di minuti. Si, è vero, ma del resto i contenuti di quel disco erano quelli già annunciati da tempo, prima ancora che SV chiudesse (l'ultimo box infatti venne editato da Exa..). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 25 Luglio, 2013 Share Inviato 25 Luglio, 2013 Mmm... sicuro? A me sembra di ricordare che, almeno inizialmente, gli extra di Last Exile dovevano essere 'ricchi' e perciò avere un dvd tutto per sé alla fine col settimo box. Poi come tutti sappiamo il disco 7 (forse in ritardo) fu fatto da Exa e l'authoring passò da SoundnVision a Vegas. All'epoca mi sa che ci fu pure qualche critica per i scarsi extra del settimo disco. Della serie "tutta questa attesa per dei trailer". Boh però forse mi ricordo male io. Per Death Note non saprei, deduco comunque che quel doppiaggio aggiunto non sia di tuo gradimento ^^; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 25 Luglio, 2013 Share Inviato 25 Luglio, 2013 Beh, decisamente no... A chi sono piaciuti gli eyecatch doppiati che durano N tempo in più? :P è stata un'aggiunta sciocca per dar modo a chi non sa leggere l'inglese (?) di capire cosa ci fosse scritto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 25 Luglio, 2013 Share Inviato 25 Luglio, 2013 (modificato) Mmm... sicuro? A me sembra di ricordare che, almeno inizialmente, gli extra di Last Exile dovevano essere 'ricchi' e perciò avere un dvd tutto per sé alla fine col settimo box. Poi come tutti sappiamo il disco 7 (forse in ritardo) fu fatto da Exa e l'authoring passò da SoundnVision a Vegas. All'epoca mi sa che ci fu pure qualche critica per i scarsi extra del settimo disco. Della serie "tutta questa attesa per dei trailer". Boh però forse mi ricordo male io. No, i contenuti erano li stessi annunciati a suo tempo da SV anzi, sebbene l'authoring fosse passato da SoundnVision a Vegas, i contenuti di quel disco erano stati evidentemente preparati da SV, visto che tra i trailer vi erano pure alcune serie annunciate da SV ma che NON rientravano tra quelle del famoso "listone" della Exa.. Modificato 25 Luglio, 2013 da EYMERICH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 25 Luglio, 2013 Share Inviato 25 Luglio, 2013 Dovrei controllare, comunque dovevano essere questi: http://web.archive.org/web/20070109164108/http://www.shinvision.com/news/news_vox.cfm?NewsID=675 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 25 Luglio, 2013 Share Inviato 25 Luglio, 2013 io Last Exile lo riguarderei tutto volentieri, lo prendo quasi sicuramente (sempre che non arrivi in programmazione su ka-boom) sperando che costi il meno possibile. per death note, non mi piaceva quando è uscito e mi piace ancora meno adesso... il sito shin vision, che ricordi è... "27 marzo 2006 PATLABOR: THE MOVIE. Per la prima volta in DVD" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 25 Luglio, 2013 Share Inviato 25 Luglio, 2013 io Last Exile lo riguarderei tutto volentieri, lo prendo quasi sicuramente (sempre che non arrivi in programmazione su ka-boom) sperando che costi il meno possibile. per death note, non mi piaceva quando è uscito e mi piace ancora meno adesso... Io non so perché, ho il presentimento che fa la fine di Astrorobot e Ginguiser..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 25 Luglio, 2013 Share Inviato 25 Luglio, 2013 che fine hanno fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 25 Luglio, 2013 Share Inviato 25 Luglio, 2013 che fine hanno fatto? Non hanno venduto. Capirai, Ginguiser et Astrorobot sono gia' brutti di loro e per dippiu' la Dynit non aveva operato alcun ridoppiaggio. Quindi chi e' il pazzo che li avrebbe comprati ? Last Exile e' carina come serie e non mi pare che l'adattamento sia scazzato. Quindi qualcosa puo' vendere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Luglio, 2013 Share Inviato 25 Luglio, 2013 (modificato) Non concordo sul "chi non ce l'ha cazzi suoi" perché lo scopo delle complete come ristampe economiche è proprio andare a rivolgersi a quelli che all'epoca non comprarono perché magari ritenevano il prezzo eccessivo, parlavamo di 175 euro complessivi solo per la versione meno costosa le complete Dynit ti danno tutto a 50 euro come prezzo di listino (che trovi poi da subito ribassato) e se ci mettiamo che anche volendo l'edizione SV non è più recuperabile da una vita direi che la mossa non è per nulla stupida, come non lo sarebbe ristampare in quel modo anche Planetes altro titolo ormai introvabile Il problema è vedere se a qualcuno interessa ancora di LE..... se il Lucano e Yamato l'hanno ceduta a Dynamic invece di tenersela è perché avranno fatto i loro calcoli. Poi, chi vivrà, vedrà. Perché il Lucano ha dimostrato di essere un grande imprenditore eh? Ma fammi il piacere, quello ripropone i Lupi Busoni e Dynit non può rifare Last Exile? stando alla loro pagina di FB a qualcuno interessa (me compreso) in fondo parliamo di un prodotto già bello che pronto che devono solo confezionare non è che debba sbancare... Sì e conteneva trailer, opening e ending giapponesi di probabili futuri annunci SV. Di extra di Last Exile c'erano le solite cose (sigle, trailerini e simili)... roba da un paio di minuti. Che paccaro il Lucano! Mi ricordo che millantavano pure un finale alternativo Vedrai che faranno anche quelli Chi? Dai, Dynit ha fatto FMP:TSR mi stupirei se non avesse anche le serie precedenti... Halman, guarda chi hai quotato e con che faccina ti ha risposto... non ci avevo fatto caso CVD... Però forza con Fumoffu eh, che sono anni che aspetto io Last Exile lo riguarderei tutto volentieri, lo prendo quasi sicuramente (sempre che non arrivi in programmazione su ka-boom) sperando che costi il meno possibile. per death note, non mi piaceva quando è uscito e mi piace ancora meno adesso... Io non so perché, ho il presentimento che fa la fine di Astrorobot e Ginguiser..... Impossibile che venda meno di quelli, comunque come ho già detto trattasi di una ristampa economica, serve a tirare un po' di soldi senza investire quasi un cazzo mica deve essere un blockbuster per rientrare nei costi, senza contare che a differenza di quella merda il doppiaggio non è male, credo metteranno pure quello "uncensored", la serie è recente ma anche abbastanza vecchia da essere una pseudo-girella dei tempi di MTV e come ho detto prima oggi introvabile, se gli ha fruttato Trigun tanto da andarsi a prendere il film nonostante fosse disponibilissima l'edizione EXA non vedo perché questo dovrebbe essere il bagno di sangue che prospetti... io dico che andrà meglio dei frozzi luposi io Last Exile lo riguarderei tutto volentieri, lo prendo quasi sicuramente (sempre che non arrivi in programmazione su ka-boom) sperando che costi il meno possibile. Di sicuro il prezzo lancio sarà sui 50 pippi, su Amazon magari te lo schiaffano direttamente a 40 o meno, con la solita tendenza al ribasso in pochi mesi e dato che non trattasi certo di una limited puoi fare con comodo Modificato 25 Luglio, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 25 Luglio, 2013 Share Inviato 25 Luglio, 2013 Io di previsioni non ne faccio più da quando I-Zenborg è andato esaurito. Mi aspetto di tutto e il contrario di tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 25 Luglio, 2013 Share Inviato 25 Luglio, 2013 Impossibile che venda meno di quelli, comunque come ho già detto trattasi di una ristampa economica, serve a tirare un po' di soldi senza investire quasi un cazzo mica deve essere un blockbuster per rientrare nei costi, senza contare che a differenza di quella merda il doppiaggio non è male, credo metteranno pure quello "uncensored", la serie è recente ma anche abbastanza vecchia da essere una pseudo-girella dei tempi di MTV e come ho detto prima oggi introvabile, se gli ha fruttato Trigun tanto da andarsi a prendere il film nonostante fosse disponibilissima l'edizione EXA non vedo perché questo dovrebbe essere il bagno di sangue che prospetti... io dico che andrà meglio dei frozzi luposi Tetsuo, on 25 Jul 2013 - 11:06 PM, said:io Last Exile lo riguarderei tutto volentieri, lo prendo quasi sicuramente (sempre che non arrivi in programmazione su ka-boom) sperando che costi il meno possibile. Di sicuro il prezzo lancio sarà sui 50 pippi, su Amazon magari te lo schiaffano direttamente a 40 o meno, con la solita tendenza al ribasso in pochi mesi e dato che non trattasi certo di una limited puoi fare con comodo io cerco di prenderlo quando arriva su una soglia che va dai 20 a 30€ non di più per quattro dvd... se necessario aspetterò l'offertone tra qualche mese/1 anno su qualche sito. ma di Last Exile esiste anche un doppiaggio morbido? non ricordavo nulla di così sconvolgente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Luglio, 2013 Share Inviato 25 Luglio, 2013 Quello morbido è quello TV l'altro è quello DVD-only con le parolacce, stessa cosa per la pioggia luposa, nel trailer Yamato avrai sentito qualche volgarità che non ricordavi ci fosse in TV giusto? MTV rompeva la minchia su queste cose, anche Aquarion ha due doppiaggi perché in TV hanno tolto i riferimenti religiosi "Alta Genesi" invece di "Sacra Genesi" e altre cosette del genere... cosa in parte capitata anche con FMA by Panini (che però ha fatto solo il doppiaggio censurato! ) e pure GTO è tutto sminchiato alzando l'età dei ragazzi facendoli passare da liceali quando fanno le medie... e meno male che MTV faceva gli anime non censurati eh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Luglio, 2013 Share Inviato 25 Luglio, 2013 Ah quindi riciccia fori il Mistico Muflone, bene NB; io sto in forma ectoplasmatica dopo la 4' di symphogear gi, non fateci caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 25 Luglio, 2013 Share Inviato 25 Luglio, 2013 Quelli di MTV si sono pure cagati in mano quando si trattò di trasmettere l'ultima puntata di Excel Saga. Non li perdonerò mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Luglio, 2013 Share Inviato 25 Luglio, 2013 Ah quindi riciccia fori il Mistico Muflone, bene Esattamente Potremo pure rivedere la leggendaria capocciata di Tatiana che le ha scombinato il neurone quando lei e Claus furono travolti da un insolito destino nell'azzurro cielo di Disit Quelli di MTV si sono pure cagati in mano quando si trattò di trasmettere l'ultima puntata di Excel Saga. Non li perdonerò mai. In quel caso ti assicuro che li capisco... era INTRASMISSIBILE a meno di non... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 25 Luglio, 2013 Share Inviato 25 Luglio, 2013 Alex Halman, on 26 Jul 2013 - 12:00 AM, said:Quello morbido è quello TV l'altro è quello DVD-only con le parolacce, stessa cosa per la pioggia luposa, nel trailer Yamato avrai sentito qualche volgarità che non ricordavi ci fosse in TV giusto? MTV rompeva la minchia su queste cose, anche Aquarion ha due doppiaggi perché in TV hanno tolto i riferimenti religiosi "Alta Genesi" invece di "Sacra Genesi" e altre cosette del genere... cosa in parte capitata anche con FMA by Panini (che però ha fatto solo il doppiaggio censurato! ) e pure GTO è tutto sminchiato alzando l'età dei ragazzi facendoli passare da liceali quando fanno le medie... e meno male che MTV faceva gli anime non censurati eh... merda! (tanto non siamo su mtv). mi sembra un po' esagerato per la questione delle parolacce, ma ormai è acqua passata. è comunque sottinteso che dynit utilizzerà il doppiaggio non decapitato vero? Quelli di MTV si sono pure cagati in mano quando si trattò di trasmettere l'ultima puntata di Excel Saga. Non li perdonerò mai. obbiettivamente, sarebbe stata una follia trasmetterla. io quantomeno con l'emissione nel prime time non mi sarei neanche posto il dubbio. adesso su qualche canale del digitale passerebbe tranquilla (la notte) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Luglio, 2013 Share Inviato 25 Luglio, 2013 Immagino che ci metteranno entrambi i doppiaggi con quello TV come extra, sarebbe sciocco usare solo quello censurato, comunque basta aspettare per sapere... anzi quasi quasi glielo chiedo su FB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 25 Luglio, 2013 Share Inviato 25 Luglio, 2013 Immagino che ci metteranno entrambi i doppiaggi con quello TV come extra, sarebbe sciocco usare solo quello censurato, comunque basta aspettare per sapere... anzi quasi quasi glielo chiedo su FB se ti rispondono, tienimi aggiornato please :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 26 Luglio, 2013 Share Inviato 26 Luglio, 2013 non ci avevo fatto caso CVD... Però forza con Fumoffu eh, che sono anni che aspetto Quoto, è l'unica che mi manca di FMP, sarebbe ora di completarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 26 Luglio, 2013 Share Inviato 26 Luglio, 2013 Il doppiaggio 'alleggerito' dal mio punto di vista non avrebbe proprio motivo d'esistere in un'edizione dvd. Guardando le complete precedenti, è possibile che l'edizione venga ad avere il 5.1 italiano integrale e il 2.0 giapponese. Sono mie supposizioni comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Luglio, 2013 Share Inviato 26 Luglio, 2013 Non è che ci tenga eh! lo dicevo così tanto perché era bello che pronto e un DD2.0 in più dovrebbe occupare pochissimo posto se non ci sta della versione TV se ne faccia pure a meno, basta che non succeda il contrario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 26 Luglio, 2013 Share Inviato 26 Luglio, 2013 Dovrei controllare, comunque dovevano essere questi: http://web.archive.org/web/20070109164108/http://www.shinvision.com/news/news_vox.cfm?NewsID=675 Si, i "contenuti speciali" dell'ultimo box sono proprio quelli, "gadget" compreso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati