Godai Inviato 2 Luglio, 2013 Share Inviato 2 Luglio, 2013 Ci vado di sicuro, troppe volte ho desiderato una maratona di Eva al cinema (questa è una mini maratona, ma me lo faccio andare bene uguale). inizio ad amare la Nexo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 2 Luglio, 2013 Share Inviato 2 Luglio, 2013 finalmente evangelion al cinema, quante volte lo ho sperato... fantastico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Luglio, 2013 Share Inviato 2 Luglio, 2013 Evangelion Night: la maratona dei primi due episodi della saga ? Si intende due film, o due puntate della serie tv? (non e' che due episodi della serie tv sarebbero sta gran maratona, eh.....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 2 Luglio, 2013 Share Inviato 2 Luglio, 2013 Ma che razza di domanda è... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Luglio, 2013 Share Inviato 2 Luglio, 2013 Ma che razza di domanda è... Si parla di 'episodi', mi e' gentilmente concesso di fare una domanda su una cosa che non trovo chiara? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 2 Luglio, 2013 Share Inviato 2 Luglio, 2013 Si parla anche dei due film all'inizio dell'articolo, e la Rebuild è considerata una cosa a sé stante. Tant'è... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 2 Luglio, 2013 Share Inviato 2 Luglio, 2013 L'immagine che ho postato parla da sé sinceramente. Quella frase è un modo per dire i primi due episodi della Rebuild of Evangelion. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 2 Luglio, 2013 Share Inviato 2 Luglio, 2013 Il primo Berserk dello 01 al cinema, in digitale, possibilmente in 2K se i master sono come quelli di Q. Penso che imbiancherò almeno mezza sala. Ovviamente o Melzo, o morte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superfresko Inviato 2 Luglio, 2013 Share Inviato 2 Luglio, 2013 Ho visto il 2.0 giusto ieri sera con amici... LA SFIGA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 2 Luglio, 2013 Share Inviato 2 Luglio, 2013 Ma quindi saranno 1.0 e 2.0....non 1.11 e 2.22? (...m'è venuto il mal di testa...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 2 Luglio, 2013 Share Inviato 2 Luglio, 2013 Ma c'è davvero reale differenza? Io non ci ho mai capito una sega con ste numerazioni... Anche perchè 1.11 e 2.22 dovrebbero esistere solo per l'home video quindi non ci sono i master per il cinema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Luglio, 2013 Share Inviato 2 Luglio, 2013 (modificato) La versione BD ha scene aggiunte e altre rifatte rispetto a quella cinematografica, il primo poi ha tre versione la 1.0 del cinema la 1.01 uscita solo in DVD con qualche modifica e la 1.11 in BD (poi anche in DVD) con altre modifiche ancora... e le mucche fanno muuuuuu Modificato 2 Luglio, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 2 Luglio, 2013 Share Inviato 2 Luglio, 2013 Non sono interessato/ho già visto entrambi (Il 1mo lo ho in dvd 1.11 ed limited per altro.. grave errore...) e dopo il (deludente) 3zo capitolo i film di eva per me sono belli che mortI; spero vadano bene a livello di pubblico per Dyn.it ma manco a 5 euro entrambi me li rivedrei al cinema! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darwen Inviato 3 Luglio, 2013 Share Inviato 3 Luglio, 2013 Ma hanno iniziato le trasmissioni su KA-BOOM? (chan 139). Qualcuno puo' confermare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 3 Luglio, 2013 Share Inviato 3 Luglio, 2013 (modificato) Ma hanno iniziato le trasmissioni su KA-BOOM? (chan 139). Qualcuno puo' confermare? Te lo confermo io: ho appena girato è c'è un vecchio telefilm anni 70 dove c'è una cameriera che entra in una camera e ci sono 2 dodicenni sorpresi a dormire nello stesso letto. In vestaglia. Mi sa che sono I Famous Five. Fiiigo, me li guardo. Modificato 3 Luglio, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 3 Luglio, 2013 Share Inviato 3 Luglio, 2013 Nel momento in cui scrivo, hanno trasmesso Nana, Mafalda e ora Daitarn ( ep. La Strategia di Toppy) con il DN. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Luglio, 2013 Share Inviato 3 Luglio, 2013 (modificato) Bho, io non lo vedo, ci sarà da risintonizzare il decoder Edit: confermo, bastava risintonizzare ora lo vedo Modificato 3 Luglio, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 3 Luglio, 2013 Share Inviato 3 Luglio, 2013 (modificato) Ma il palinsesto dove si trova, se si trova? Modificato 3 Luglio, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 4 Luglio, 2013 Share Inviato 4 Luglio, 2013 (modificato) Ma il palinsesto dove si trova, se si trova? il sito è ancora in costruzione, quindi per ora sul sito dynit o bisognerà aspettare (devono metter a posto la luminosa del canale, così è orrbilie) http://www.ka-boom.it/ penso sia un palinsesto temporaneo, poi ci sono problemi con l'audio. per chi non lo vede risintonizzate il decoder e poi andate al canale 139 per ora in onda: La banda dei cinque Mafalda GTO Great Teacher Onizuka Inuyasha Hello Kitty Sugar Bunnies Modificato 4 Luglio, 2013 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Luglio, 2013 Share Inviato 4 Luglio, 2013 Anche Daitarn 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Luglio, 2013 Share Inviato 4 Luglio, 2013 Ma il palinsesto dove si trova, se si trova? il sito è ancora in costruzione, quindi per ora sul sito dynit o bisognerà aspettare (devono metter a posto la luminosa del canale, così è orrbilie) http://www.ka-boom.it/ penso sia un palinsesto temporaneo, poi ci sono problemi con l'audio. per chi non lo vede risintonizzate il decoder e poi andate al canale 139 Grazie. Per ora però io non lo prendo come canale. Vabbè che a leggere i titoli non è che mi stia perdendo niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 4 Luglio, 2013 Share Inviato 4 Luglio, 2013 (modificato) Ma il palinsesto dove si trova, se si trova? il sito è ancora in costruzione, quindi per ora sul sito dynit o bisognerà aspettare (devono metter a posto la luminosa del canale, così è orrbilie) http://www.ka-boom.it/ penso sia un palinsesto temporaneo, poi ci sono problemi con l'audio. per chi non lo vede risintonizzate il decoder e poi andate al canale 139 Grazie. Per ora però io non lo prendo come canale. Vabbè che a leggere i titoli non è che mi stia perdendo niente. il mux è Tivuitalia, puoi eventualmente controllare la copertura qui: http://www.tivuitalia.net/index.php?option=com_content&task=view&id=31&Itemid=68 Modificato 4 Luglio, 2013 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 4 Luglio, 2013 Share Inviato 4 Luglio, 2013 Sugarbunnies tra l'altro adattato peggio di come ha fatto Mediaset con MyMelody... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 5 Luglio, 2013 Share Inviato 5 Luglio, 2013 Cmq , questo Ka-Boom lo vedo male, nel senso che non durerà molto: mi sembra una versione dynamica di Anime- Gold :stessa cattiva ricezione iniziale, stessa mancanza di pubblicità, fondi di magazzino usati per riempire i palinsesti.... brrr.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 5 Luglio, 2013 Share Inviato 5 Luglio, 2013 tra l'altro in Alessandria manco si vede ancora-_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati