Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

e intanto il bd di eva è al terzo posto della classifica generale "film e tv" di amazon...

....qualsiasi cosa voglia dire

comunque non é ancora calato di prezzo :giggle:

di solito succede abbastanza subito(Vedi Gits,Gits SAC e altri)

Link al commento
Condividi su altri siti

e intanto il bd di eva è al terzo posto della classifica generale "film e tv" di amazon...

....qualsiasi cosa voglia dire

comunque non é ancora calato di prezzo :giggle:

di solito succede abbastanza subito(Vedi Gits,Gits SAC e altri)

Beh il fandom di Eva e' risaputo essere  :muu:  :muu:  :muu:  :muu:  :muu:  :muu:  :lolla:

Anzi Amazon avrebbe dovuto aumentare ancora dippiu' il prezzo con la scusa dell'esclusivita'. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Edizione limitata

Comunque occhio che i prezzi oscillano abbastanza repentinamente, non penso mancherà lo sconto anche solo di un 10% in prossimità dell'uscita... certo che se è tanto richiesto a prezzo pieno che motivo hanno di abbassarlo?

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a memoria perché all'epoca lavoravo per altri e l'edizione la fece un altro service di authoring. Comunque, quella con la versione uncut dovrebbe essere quella a 3 dischi con cover rossa. Più precisamente questa:

http://www.amazon.it/Boogiepop-Phantom-Serie-Completa-Dvd/dp/B00423B5NC/

Infatti se guardate la cover posteriore c'è scritto "versione integrale".

L'altra in 4 dischi con cover bianca dovrebbe essere un 'repackaging' dei dischi singoli ma non uncut.

Già che ci siamo, sapresti dirmi se ci sono differenze significative tra l'edizione da 6 dischi di Orphen e quella da 4?
Link al commento
Condividi su altri siti

Banci che cristonano contro Dynit perchè non ha avvisato FTF che avrebbe rellato Coppelion su Popcorntv :lolla:

E quando fai notare che il loro punto di vista e' completamente stupido ti censurano pure.

Ti censurano se sei pro-pirateria, ti censurano se sei pro-legalita'. Ti censurano comunque.

Valli a capire. Mi sa che smetto di postare su AC, la loro moderazione e' alquanto schizzofrenica. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Banci che cristonano contro Dynit perchè non ha avvisato FTF che avrebbe rellato Coppelion su Popcorntv :lolla:

E quando fai notare che il loro punto di vista e' completamente stupido ti censurano pure.

Ti censurano se sei pro-pirateria, ti censurano se sei pro-legalita'. Ti censurano comunque.

Valli a capire. Mi sa che smetto di postare su AC, la loro moderazione e' alquanto schizzofrenica. :rolleyes:

Di nuovo?

Mi ero già incazzato con Animeclick per questo.

E comunque il tuo post non lo trovavo per niente offensivo.

*summon Zelgadis*

Quand'è che cacciate Becar?

p.s. ho scritto una mail di fuoco alla redazione di AC, mi sono rotto di questo metodo di moderazione. Nella redazione ci sono persone serie e amici miei, mi fa girare il cazzus che per via dei comportamenti di altri il sito passi sempre per una tana di bimbominkia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

p.s. ho scritto una mail di fuoco alla redazione di AC

se ti risponde la stessa persona che ha risposto a me anni fa ... troverai più esaustiva la risposta di un bambino di nove anni :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

*summon Zelgadis*

Quand'è che cacciate Becar?

Sorry, al di là che non mi occupo di moderazione, un forum pubblico non è il luogo deputato per discutere di casi specifici.

Se Cobra o chiunque altro pensa che ci sia stato un errore o ha bisogno di spiegazioni, basta che contattiate la mail redazionale e queste vi verranno fornite da chi ne è responsabile.

Se pensate che vi sia stato fatto un torto (il che è anche possibile, nessuno è perfetto a questo mondo), utilizzate gli strumenti che vi vengono forniti per interagire con i moderatori. Postando in altri lidi inasprite la situazioni, non risolvete nulla e comunque rischiate di passare dalla parte del torto anche se avete ragione.

Ben inteso che questi sono solo consigli dato che sono stato chiamato in causa direttamente, non entro e non entrerò nello specifico.

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. ho scritto una mail di fuoco alla redazione di AC

se ti risponde la stessa persona che ha risposto a me anni fa ... troverai più esaustiva la risposta di un bambino di nove anni :giggle:

Tu ci ridi sopra, ma il mod più serio è Shinichi Kudo 98.

98!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic