ALe Inviato 1 Ottobre, 2013 Share Inviato 1 Ottobre, 2013 e intanto il bd di eva è al terzo posto della classifica generale "film e tv" di amazon... ....qualsiasi cosa voglia dire comunque non é ancora calato di prezzo di solito succede abbastanza subito(Vedi Gits,Gits SAC e altri) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 1 Ottobre, 2013 Share Inviato 1 Ottobre, 2013 e intanto il bd di eva è al terzo posto della classifica generale "film e tv" di amazon... ....qualsiasi cosa voglia dire comunque non é ancora calato di prezzo di solito succede abbastanza subito(Vedi Gits,Gits SAC e altri) Beh il fandom di Eva e' risaputo essere Anzi Amazon avrebbe dovuto aumentare ancora dippiu' il prezzo con la scusa dell'esclusivita'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 1 Ottobre, 2013 Share Inviato 1 Ottobre, 2013 Esclusività de che? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Ottobre, 2013 Share Inviato 1 Ottobre, 2013 (modificato) Edizione limitata Comunque occhio che i prezzi oscillano abbastanza repentinamente, non penso mancherà lo sconto anche solo di un 10% in prossimità dell'uscita... certo che se è tanto richiesto a prezzo pieno che motivo hanno di abbassarlo? Modificato 1 Ottobre, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 1 Ottobre, 2013 Share Inviato 1 Ottobre, 2013 Esclusività de che? Cristo ma prendi tutto sul serio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Ottobre, 2013 Share Inviato 1 Ottobre, 2013 http://www.mangaforever.net/117195/dynit-le-novita-di-ottobre-2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 1 Ottobre, 2013 Share Inviato 1 Ottobre, 2013 Minchia tutta 'sta robba devo fare?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 1 Ottobre, 2013 Share Inviato 1 Ottobre, 2013 Ti posso dare una mano io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 1 Ottobre, 2013 Share Inviato 1 Ottobre, 2013 Ma non ci dovevano essere anche i film di Madoka? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 1 Ottobre, 2013 Share Inviato 1 Ottobre, 2013 Ma io voglio Ookami kodomo no Ame to Yuki. Dynit, che combini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 1 Ottobre, 2013 Share Inviato 1 Ottobre, 2013 Wolf Children esce al cinema a novembre! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 1 Ottobre, 2013 Share Inviato 1 Ottobre, 2013 Dai che non è tanto...... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 1 Ottobre, 2013 Share Inviato 1 Ottobre, 2013 Tutti a piangere al cinema! A novembre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 1 Ottobre, 2013 Share Inviato 1 Ottobre, 2013 Vado a memoria perché all'epoca lavoravo per altri e l'edizione la fece un altro service di authoring. Comunque, quella con la versione uncut dovrebbe essere quella a 3 dischi con cover rossa. Più precisamente questa: http://www.amazon.it/Boogiepop-Phantom-Serie-Completa-Dvd/dp/B00423B5NC/ Infatti se guardate la cover posteriore c'è scritto "versione integrale". L'altra in 4 dischi con cover bianca dovrebbe essere un 'repackaging' dei dischi singoli ma non uncut. Già che ci siamo, sapresti dirmi se ci sono differenze significative tra l'edizione da 6 dischi di Orphen e quella da 4? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 1 Ottobre, 2013 Share Inviato 1 Ottobre, 2013 Wolf Children me lo aspetto a dicembre in HV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 2 Ottobre, 2013 Share Inviato 2 Ottobre, 2013 S'è fatto 30, si faccia 31! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 3 Ottobre, 2013 Share Inviato 3 Ottobre, 2013 Banci che cristonano contro Dynit perchè non ha avvisato FTF che avrebbe rellato Coppelion su Popcorntv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 3 Ottobre, 2013 Share Inviato 3 Ottobre, 2013 Banci che cristonano contro Dynit perchè non ha avvisato FTF che avrebbe rellato Coppelion su Popcorntv Buuu.. poverini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 3 Ottobre, 2013 Share Inviato 3 Ottobre, 2013 Banci che cristonano contro Dynit perchè non ha avvisato FTF che avrebbe rellato Coppelion su Popcorntv E quando fai notare che il loro punto di vista e' completamente stupido ti censurano pure. Ti censurano se sei pro-pirateria, ti censurano se sei pro-legalita'. Ti censurano comunque. Valli a capire. Mi sa che smetto di postare su AC, la loro moderazione e' alquanto schizzofrenica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 4 Ottobre, 2013 Share Inviato 4 Ottobre, 2013 Banci che cristonano contro Dynit perchè non ha avvisato FTF che avrebbe rellato Coppelion su Popcorntv E quando fai notare che il loro punto di vista e' completamente stupido ti censurano pure. Ti censurano se sei pro-pirateria, ti censurano se sei pro-legalita'. Ti censurano comunque. Valli a capire. Mi sa che smetto di postare su AC, la loro moderazione e' alquanto schizzofrenica. Di nuovo? Mi ero già incazzato con Animeclick per questo. E comunque il tuo post non lo trovavo per niente offensivo. *summon Zelgadis* Quand'è che cacciate Becar? p.s. ho scritto una mail di fuoco alla redazione di AC, mi sono rotto di questo metodo di moderazione. Nella redazione ci sono persone serie e amici miei, mi fa girare il cazzus che per via dei comportamenti di altri il sito passi sempre per una tana di bimbominkia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 4 Ottobre, 2013 Share Inviato 4 Ottobre, 2013 Banci che cristonano contro Dynit perchè non ha avvisato FTF che avrebbe rellato Coppelion su Popcorntv E quando fai notare che il loro punto di vista e' completamente stupido ti censurano pure. Ti censurano se sei pro-pirateria, ti censurano se sei pro-legalita'. Ti censurano comunque. Valli a capire. Mi sa che smetto di postare su AC, la loro moderazione e' alquanto schizzofrenica. p.s. ho scritto una mail di fuoco alla redazione di AC se ti risponde la stessa persona che ha risposto a me anni fa ... troverai più esaustiva la risposta di un bambino di nove anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zelgadis Inviato 4 Ottobre, 2013 Share Inviato 4 Ottobre, 2013 *summon Zelgadis* Quand'è che cacciate Becar? Sorry, al di là che non mi occupo di moderazione, un forum pubblico non è il luogo deputato per discutere di casi specifici. Se Cobra o chiunque altro pensa che ci sia stato un errore o ha bisogno di spiegazioni, basta che contattiate la mail redazionale e queste vi verranno fornite da chi ne è responsabile. Se pensate che vi sia stato fatto un torto (il che è anche possibile, nessuno è perfetto a questo mondo), utilizzate gli strumenti che vi vengono forniti per interagire con i moderatori. Postando in altri lidi inasprite la situazioni, non risolvete nulla e comunque rischiate di passare dalla parte del torto anche se avete ragione. Ben inteso che questi sono solo consigli dato che sono stato chiamato in causa direttamente, non entro e non entrerò nello specifico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 4 Ottobre, 2013 Share Inviato 4 Ottobre, 2013 Banci che cristonano contro Dynit perchè non ha avvisato FTF che avrebbe rellato Coppelion su Popcorntv E quando fai notare che il loro punto di vista e' completamente stupido ti censurano pure. Ti censurano se sei pro-pirateria, ti censurano se sei pro-legalita'. Ti censurano comunque. Valli a capire. Mi sa che smetto di postare su AC, la loro moderazione e' alquanto schizzofrenica. p.s. ho scritto una mail di fuoco alla redazione di AC se ti risponde la stessa persona che ha risposto a me anni fa ... troverai più esaustiva la risposta di un bambino di nove anni Tu ci ridi sopra, ma il mod più serio è Shinichi Kudo 98. 98! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Ottobre, 2013 Share Inviato 4 Ottobre, 2013 Nel senso che ha 98 anni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 4 Ottobre, 2013 Share Inviato 4 Ottobre, 2013 Not even close, temo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati