Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

tanti titoli grossi, ma pochi di mio interesse, attendo madoka3,,della serie mai contenti^^

Yamato saprà sicuramente rispondere a tono!  :sisisi:

:sisi:

https://www.youtube.com/watch?v=QEjJFHjseg8

:fear: oddio no, scherzavo... i titoli dynit vanno benissimo, non voglio la girella, la paramaid o altre monade!

(youtube fa la pubblicità della roba dynit su vvvvid nei video di yamato :pfff: )

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

La copertina... di SAO... Mioddio...

La cosa più interessante dello special sono le pucciole in costume quindi direi che è perfetta :sisi::fap

Se fanno la versione animata del capitolo 16.5, lo compro.

tanti titoli grossi, ma pochi di mio interesse, attendo madoka3,,della serie mai contenti^^

Yamato saprà sicuramente rispondere a tono!  :sisisi:

:sisi:

https://www.youtube.com/watch?v=QEjJFHjseg8

Mio dio! Yamato ha vinto, basta!

(youtube fa la pubblicità della roba dynit su vvvvid nei video di yamato :pfff: )

Adblock non me le fa vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla pagina Dynit dicono saranno 180 minuti in totale compresi gli extra. Tenendo contro che il film dura circa 90 minuti, vuol dire che ce ne sono 90 di extra. Togliendo il digest del 6 che sarà circa mezz'ora , più il solito video musicale per qualche personaggio, dovrebbero esserci almeno 40 minuti di "bo?"; io spero in making-of e interviste varie a questo punto.

Ah, ricordo male o dovrebbero allegare un cofanetto raccoglitore per le sette uscite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre che i materiali extra non siano costati un occhio dalla testa (e che fossero imposti da sunrise).

Meno prosaicamente, credo che 35 euro siano dovuti al fatto che il doppiaggio è risultato più costoso vista la durata, e che le vendite preventivate non permettevano altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io ho dubbi pure su Origini.

Certo è collegato direttamente alla serie originale ma non so se Dynit vorrà impelagarsi su un altro titolo dalla serializzazione irregolare (già Unicorn, Akito e Arise credo siano stati un bel impegno se le vendite non sono state esaltanti).

Forse qualche possibilità potrebbe averla al cinema? Ma anche qui Arise mi pare non sia riuscito a eccellere pur basandosi su un titolo conosciuto.

Quindi, mi sa che Gundam è andato. E per l'ottavo plotone non posso nemmeno dirmi dispiaciuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic