Lord Gara Inviato 26 Luglio, 2014 Share Inviato 26 Luglio, 2014 La copertina... di SAO... Mioddio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Luglio, 2014 Share Inviato 26 Luglio, 2014 La cosa più interessante dello special sono le pucciole in costume quindi direi che è perfetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 26 Luglio, 2014 Share Inviato 26 Luglio, 2014 La cosa più interessante dello special sono le pucciole in costume quindi direi che è perfetta Si però in real life... che 2 su 4 li sono dei cessi/mignotte con l'avatar che si ritrovano :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 26 Luglio, 2014 Share Inviato 26 Luglio, 2014 No, no, hanno il costume anche dentro ALO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 26 Luglio, 2014 Share Inviato 26 Luglio, 2014 tanti titoli grossi, ma pochi di mio interesse, attendo madoka3,,della serie mai contenti^^ Yamato saprà sicuramente rispondere a tono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Luglio, 2014 Share Inviato 26 Luglio, 2014 tanti titoli grossi, ma pochi di mio interesse, attendo madoka3,,della serie mai contenti^^ Yamato saprà sicuramente rispondere a tono! https://www.youtube.com/watch?v=QEjJFHjseg8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 26 Luglio, 2014 Share Inviato 26 Luglio, 2014 (modificato) Della serie "voi potrete pubblicare anche 5 serie all'anno MA NOI C'ABBIAMO LE MAIDOLLS GNEGNEGNE" Notavo nel trailer "team Milano"? Ma che ora ci diventano le AKB de noiartri? Modificato 26 Luglio, 2014 da Lord Gara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Luglio, 2014 Share Inviato 26 Luglio, 2014 Una prospettiva esaltante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 26 Luglio, 2014 Share Inviato 26 Luglio, 2014 Che culo aggiungerei.... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Luglio, 2014 Share Inviato 26 Luglio, 2014 Quello mi sa che lo infilano in un'edition delacs Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Luglio, 2014 Share Inviato 26 Luglio, 2014 (modificato) Degrado culturale. Comunque è un degrado da topic Yamato. (Io un'edizione DELACS di qualcuna di quelle simpatiche ragazze l'apprezzerei comunque) Modificato 26 Luglio, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 26 Luglio, 2014 Share Inviato 26 Luglio, 2014 Beh Toma, quello avremo modo di verificarlo nelle prossime kermesse meneghine dove parteciperanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 26 Luglio, 2014 Share Inviato 26 Luglio, 2014 Ops, io mi riferivo alla fortuna non al....culo in senso anatomico. Comunque Gara hai ASSOLUTAMENTE ragione... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 26 Luglio, 2014 Share Inviato 26 Luglio, 2014 (modificato) tanti titoli grossi, ma pochi di mio interesse, attendo madoka3,,della serie mai contenti^^ Yamato saprà sicuramente rispondere a tono! https://www.youtube.com/watch?v=QEjJFHjseg8 oddio no, scherzavo... i titoli dynit vanno benissimo, non voglio la girella, la paramaid o altre monade! (youtube fa la pubblicità della roba dynit su vvvvid nei video di yamato ) Modificato 26 Luglio, 2014 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 26 Luglio, 2014 Share Inviato 26 Luglio, 2014 vi prego... abbiate pietà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 26 Luglio, 2014 Share Inviato 26 Luglio, 2014 La copertina... di SAO... Mioddio... La cosa più interessante dello special sono le pucciole in costume quindi direi che è perfetta Se fanno la versione animata del capitolo 16.5, lo compro. tanti titoli grossi, ma pochi di mio interesse, attendo madoka3,,della serie mai contenti^^ Yamato saprà sicuramente rispondere a tono! https://www.youtube.com/watch?v=QEjJFHjseg8 Mio dio! Yamato ha vinto, basta! (youtube fa la pubblicità della roba dynit su vvvvid nei video di yamato ) Adblock non me le fa vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 27 Luglio, 2014 Share Inviato 27 Luglio, 2014 I preordini di Giganti, Arise 1-2 e Unicorn 7 sono disponibili su Amazon. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 27 Luglio, 2014 Share Inviato 27 Luglio, 2014 35 euro Unicorn 7?! Ma siamo fuori di melonpan? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 27 Luglio, 2014 Share Inviato 27 Luglio, 2014 Sulla pagina Dynit dicono saranno 180 minuti in totale compresi gli extra. Tenendo contro che il film dura circa 90 minuti, vuol dire che ce ne sono 90 di extra. Togliendo il digest del 6 che sarà circa mezz'ora , più il solito video musicale per qualche personaggio, dovrebbero esserci almeno 40 minuti di "bo?"; io spero in making-of e interviste varie a questo punto. Ah, ricordo male o dovrebbero allegare un cofanetto raccoglitore per le sette uscite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 27 Luglio, 2014 Share Inviato 27 Luglio, 2014 Credo sia soprattutto il cofano (se ben fatto) a fare la differenza. Sempre che i materiali extra non siano costati un occhio dalla testa (e che fossero imposti da sunrise). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 27 Luglio, 2014 Share Inviato 27 Luglio, 2014 sì ma chissenefrega di Unicorni (e) Giganti io voglio gli stickers dei Soliti Idioti da attaccare in macchina dietro "Chemminchia guaddi?" davanti "Daicazzo!!!" quando sto imbottigliato nel traffico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Luglio, 2014 Share Inviato 27 Luglio, 2014 Sempre che i materiali extra non siano costati un occhio dalla testa (e che fossero imposti da sunrise). Meno prosaicamente, credo che 35 euro siano dovuti al fatto che il doppiaggio è risultato più costoso vista la durata, e che le vendite preventivate non permettevano altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 27 Luglio, 2014 Share Inviato 27 Luglio, 2014 In effetti... In più, arrivati alla fine ci sta un tentativo di massimizzare gli introiti. Più che altro, ma alla fine come è andato Unicorn qui in Italia? Bene o male? Su Gundam si potrà ancora puntare o possiamo issare la famigerata pietra tombale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Luglio, 2014 Share Inviato 27 Luglio, 2014 Be', Origini penso che lo faranno, dato che è un antefatto alla prima serie e c'è Char. Ma se a Lucca non annunciano ad esempio 0080 o 08thMS, direi che hai la risposta che cerchi. Di un brand che vende si cerca di proporre tutto, suppongo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 27 Luglio, 2014 Share Inviato 27 Luglio, 2014 Beh, io ho dubbi pure su Origini. Certo è collegato direttamente alla serie originale ma non so se Dynit vorrà impelagarsi su un altro titolo dalla serializzazione irregolare (già Unicorn, Akito e Arise credo siano stati un bel impegno se le vendite non sono state esaltanti). Forse qualche possibilità potrebbe averla al cinema? Ma anche qui Arise mi pare non sia riuscito a eccellere pur basandosi su un titolo conosciuto. Quindi, mi sa che Gundam è andato. E per l'ottavo plotone non posso nemmeno dirmi dispiaciuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati