Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni


Dk86

Messaggi raccomandati

 

 

 

Su Amazon sono aperti i preorder (25,15€ BD - 17,81€ DVD).  

Curioso di sapere le altre novità accennate da mp3dom  :thumbsup:

 

 

Erano disponibili per il preoder da oltre un mese e il BD stava a 18 euro.

È per queste cose che amo amazon e che ho già messo in ordine tutti i BD dei giganti assieme alle altre prossime uscite  :D

 

Io me ne sono ricordato oggi stesso.  :frigo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se aspetti un po' magari scende di nuovo di prezzo

 

Ma gli coviene prenotarlo lo stesso, se scende lo paghi cmq il prezzo minimo che raggiunge fino all'uscita effettiva!

poi se ti senti korean bimbominkia inside e vuoi star li a fare F5 ogni tot secondi per controlalre il prezzo bè, liberissimo! :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti che non lo vuole pagare tanto e magari prima dell'uscita non scende più?

Allroa lo cerca da un'altra parte/aspetta di trovarlo al prezzo che dice lui perchè se non scende più adesso non credo lo faccia nei prossimi mesi (a maggior ragione se và esaurito); cmq a quanto pare ha già provveduto indi tutto questo discoros è bello che inutile :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma Amazon a dei prezzi variabili che mi domando il motivo per cui la gente acquista certe cose li.

 

Forse perché quei prezzi variabili spesso variano verso il basso e sono i più economici della rete? forse perché è il sito di e-commerce più usato e diffuso nel mondo e ci trovi pure edizioni estere? forse perché hanno un servizio post-vendita eccezionalmente efficiente che ti cambia qualunque articolo col minimo difetto senza fare storie e immediatamente? (sperimentato di persona) fai tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vedo che molto spesso i prezzi li ritoccano verso l'altro molto rapidamente, per varie tipologia di articoli, mentre per l'abbassamento dei prezzi ci mettono una vita.

Tra l'altro non puoi nemmeno acquistare dove costa meno la roba, che te ne impedisce l'acquisto, per molti prodotti.

Poi con queste continue variazione di prezzo, non riesci mai a fare i conti bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta avere pazienza è tornano giù, io da due anni compro quasi solo lì un po' di tutto e mi ci trovo benissimo, ci stanno apposite app per Chrome per tenere d'occhio le oscillazioni dei prezzi

 

Però con la roba Dynit è qualche settimana che stanno pasticciando la compete di Street Fighter II Victory (ma anche Cosmowarrior Zero e altri) l'avevano abbassata fino a 13 euro poi l'hanno portata a oltre 20 quando Terminal ora la mette di listino a 19.99... però sono impennate che di solito durano poco e poi ripiombano giù

I Giganti ora li mettono a quasi 33 a cofano ma se il listino è 29.99 tempo dell'uscita torneranno giù per forza anche quelli... credo vada un po' come la borsa se hanno tante richieste li alzano se poi nessuno li ordina più ricalano. Comportamento in ogni caso strano perché da più di un anno ogni cofano da 50 sacchi Dynit lo mettevano a 36 da subito e difficilmente andava più su, io ho l'impressione che gli stiano facendo pressioni per non fare più sconti tanto forti in modo continuativo.

 

Ultima cosa, non è assolutamente vero che non ti lascia scegliere il negozio da cui comprare se ce ne sono diversi disponibili, basta che clicchi su "Nuovi: X" e ti viene fuori l'elenco completo e puoi lo prendi dove vuoi

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vedo che molto spesso i prezzi li ritoccano verso l'altro molto rapidamente, per varie tipologia di articoli, mentre per l'abbassamento dei prezzi ci mettono una vita.

Tra l'altro non puoi nemmeno acquistare dove costa meno la roba, che te ne impedisce l'acquisto, per molti prodotti.

Poi con queste continue variazione di prezzo, non riesci mai a fare i conti bene.

 

Guarda che tu sei liberissimo di acquistarli da altre parti pagandoli di più senza venire a lamentarti qui. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Anno pinned, unpinned e featured this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo